Visualizza messaggio citato
Anche mia figlia 2 anni e mezzo e al momento mi riempie di baci il pancione... vedremo quando nascerà 😅 ho notato però che nelle ultime settimane è una cozzetta, siamo arrivati anche al punto che devo imboccarla per mangiare perché me lo chiede lei e quando dorme si attacca tipo koala al mio braccio ❤️
Domani finalmente eco di controllo e scopriremo il sesso, fagiolino permettendo! Io mi gioco tutto che è maschio, vediamo se avrò la sorpresa! 🤣
Anche io sono contenta xke é stato programmato così. Xo un po' di paura c'è l ho a gestirli tutti e 2. Riuscirò? La maggior parte sono Sola mio marito lavora anche fuori... Ma siamo Donne nulla ci è impossibile 💪
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono contenta della differenza di età che avranno anche se ho un po' paura della sua reazione!
Anche noi così.. La tua. Bimba quanti.Anni ha
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si fino a che sono piccole ci piace l'idea che stiano insieme! Poi volendo quando saranno più grandi abbiamo la possibilità di fare due camere divise!
Mannaggia... Le É scappato allora 🤣🤣 quindi farai una sola cameretta x le sorelline. Anche io. Vorrei così se fosse femminuccia. Anche io martedì la morfologica🤞
Isabella 28/02-❤️🤰🏻 Valentina 01/03-💙🤰🏻 Iside 01/03-💙🤰🏻 Lena 01/03-💙🤰🏻 Manu 04/03-❤️🤰🏻 Serena 05/03-❤️🤰🏻 Fabiola 05/03-❤️💙 Laura 05/03-❤️💙 Alessia 05/03-❤️🤰🏻 Lavinia 06/03-❤️💙 Bianca 06/03-💙🤰🏻 Anna 07/03-❤️💙 Ylenia 07/03-❤️💙 Rosa 08/03-💙🤰🏻 Jessica 09/03-💙 GABRIEL🤰🏻 Camilla 11/03-❤️💙 Dorella 11/03-❤️🤰🏻 Jessica 12/03-💙🤰🏻 Manu 13/03-❤️🤰🏻 Vale 13/03-💙🤰🏻 Valentina 15/03-💙🤰🏻 Jessica 17/03-💙🤰🏻 Roberta 17/03-❤️💙 Emilia 19/03-❤️🤰🏻 Daiana 19/03-💙🤰🏻 Ale 21/03-💙🤰🏻 Nicol 21/03-❤️💙 Ilaa 22/03-❤️💙 Roro 22/03-❤️💙 Barbara 23/03-❤️💙 Valentina 25/03-❤️🤰🏻 Martina 25/03-❤️💙 Alexia 25/03-❤️🤰🏻 Sharon 25/03-❤️💙 Marina 26/03-❤️💙 Naty 27/03-❤️💙 Concy 29/03-💙🤰🏻 Ghiu 30/03-❤️💙 Federica 31/03-❤️💙 Gloria 31/03-❤️💙
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte come state? Io sono a 19+0! Martedì finalmente ho la morfologica! Forse qualcuna si ricorderà che io e mio marito avremmo voluto aspettare la nascita per sapere il sesso! A una visita però la ginecologa si è fatta scappare che la bambina era proprio nella posizione perfetta per misurarla 😂! Mi sarebbe piaciuto già iniziare a fare qualche acquisto ma volevamo aspettare la morfologica. In più un mesetto fa abbiamo acquistato la cameretta per la nostra prima figlia e già che c'eravamo l'abbiamo presa per entrambe le bambine. Quindi prima di iniziare ad acquistare vorrei prima sistemare tutto nella nuova cameretta e così anche capire cosa mi manca! Voi avete già pensato a cosa acquistare?
Ciao Anna, anche io muoio di freddo ed è una cosa stranissima. Da buona abruzzese sono temprata a temperature basse e di solito non ho mai freddo, invece quest'anno vado in giro tra pile e copertine😅
😂😂😂 sarebbe il top!!! 😍 noi ne abbiamo già uno in mente e crediamo che sarà quello... ma daremo la conferma dopo la morfologica 😅 ... che sarà agli inizi di novembre ...
Si sì...dalle analisi è risultato che avevo batteri nelle urine e il ginecologo mi ha prescritto queste pillole per una settimana 1 al giorno.
Non lo sappiamo perché le analisi le ho fatte dopo qualche settimana, quindi l'infezione poteva essere passata, il Monuril me l'ha dato dopo essere andata al pronto soccorso...
Non so che dirti! Io per come la penso io mi fido di quello che mi dice la ginecologa o il mio medico di base, ma perché fondamentalmente mi fido di loro e di come svolgono il proprio lavoro, quindi se mi dicono di fare una cosa mi fido, in fondo gli esperti sono loro...ma per esempio già del medico di mio marito non mi fido tanto...io ti direi di ascoltare il tuo ginecologo, però vedi te cosa ti senti di fare...
Allora io soffro molto di cistite, addirittura un paio di mesi prima di rimanere incinta ho avuto una cistite emorragica, quindi pensiamo sia stata una forma di cistite perché mi facevano male i reni e urinavo spesso, anche se non mi bruciava (sintomo tipico della cistite), però quando ho fatto le analisi delle urine è uscito tutto negativo...quindi di preciso non sappiamo che tipo di infezione!! 😅
Il mio sogno è di avere un ecografo portatile per guardare quello che fa ogni giorno...mi fa troppo ridere quando lo vedo muoversi all'ecografia!! 🤣🤣🤣
Io questa estate ho avuto un'infezione delle vie urinarie e la ginecologa mi ha dato il Monuril, il farmacista mi ha detto che in genere scrivono sempre di consultare il ginecologo per prendere questi farmaci, ma se è il ginecologo stesso a prescriverli allora puoi prenderli...
Siii è una vita che aspetto.. Non ne posso più! Odio l'attesa tra una visita e l'altra... Vorrei fare visite ogni settimana 😂