Visualizza messaggio citato
Uuuu tantissimo!! Pensa che a cena io sono coperta fino al collo e il mio compagno maglia a mezze maniche e pantaloncino 😂😂🤦🏻♀️
Ragazze una domanda... Ma qualcuna di voi sente freddo addosso? Diciamo che io sono da sempre freddolosa ma non già da ottobre anche se sono giorni freschetti qui. Boh ho letto che può essere sintomo di gravidanza pure..mah
Si vero. Io non ho preferenze... Ho una bimba se penso a lei vorrei una femminuccia credo che 2 sorelle da grandi sono imbattibili. Se penso a Mio marito spero maschio che se no poi vuole tentare il terzo 🤣🤣🤣🤣
Ciao ragazze, oggi a 18+4 Ho fatto un'ecografia a pagamento per far assistere anche mio marito (la morfologica è fissata tra 13 giorni). Oltre all'immenso sollievo di sapere che va tutto bene, abbiamo scoperto che è un maschietto! È da quando ho visto il test positivo che ero convinta di aspettare un maschio ed era la giusta sensazione😂❤
Si, giusto qualche lenzuolo o copertina la sto prendendo da maschio ma perché mio marito ha la fissa per i dinosauri (ma un pochino anche io), quindi stiamo prendendo qualsiasi cosa con un dinosauro sopra!! 🤣
Si si alcune cose. Meglio. Neutre io tutine nessuna neutro xke non mi piacciono ma le.Altre cose qurlle che ho potuto si. Si fai bene che te ne ritrovi dopo se dovessi avere una femminuccia.
Farò la morfologica venerdì ma già mi ha detto che è un maschietto!! (Si è visto benissimo il pisellino 🤣) Comunque anche io sto prendendo alcune cose neutre (lenzuola, copertine, cose del genere) perché mi piacerebbe avere anche la femmina...ma tanto non siamo noi a decidere queste cose!! 🤣
Io x la Prima ho dovuto comprare tutto Di più non avevo nulla nemmeno prestato... Giusto qualche tutina regalata dai parenti stretti. Ora invece no mi ritrovo sia lenzuolini x navetta xke ne ho presi pure unisex quindi sono appsto e pure gli Accappatoi Giusto 2.ne avevo presi rosa. I. Body ce l ho Tutti Conservati Nuovi xo Tutti sul Rosa quindi se è femmina sono apposto. Pure. X Quelli. 🤣Martedì prossimo. Morfologica non vedo l ora. Tu l Hai fatta? Che non ricordo