Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda con la mia prima figlia i miei cognati mi prestarono il loro trio, ora glielo devo restituire perché aspettano ilun bimbo anche loro e devo comprarlo praticamente nuovo 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io ho iniziato a fare la lista nascita lì ma la farò anche alla Prenatal (non tutti gli amici e parenti sono così "tecnologi" da comprare su Amazon)...al momento ho preso solo lo zaino per il passeggino, due lenzuolini per la next to me e una trapunta impermeabile per la culletta...domani farò un salto alla Prenatal per vedere qualche vestito per me e qualche cosa utile per l'ospedale poi mi fermo!! 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti chi ha già i figli è avvantaggiato!! Io le uniche cose usate che ho sono dei vestiti di mio nipote (praticamente nuovi) che mi ha dato mia cognata! Io resto devo comprare tutto!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Amazon si trovano cose validissime a cifre ragionevoli, se però pensate di fare la lista nascita non eccedere troppo con gli acquisti, poi un sacco di roba arriva. La lista si può fare anche su Amazon
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sdraietta conservata nuova, seggiolone, e altre cose già me li trovo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te è il secondo figlio vero?? Comunque di sicuro moltissime cose si sfruttano anche con i figli successivi!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è un fastidio generale. Parte dallo stomaco e finisce in basso. Settimana prossima ho una visita. Se non mi passa provo a chiedere!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la pancia dopo mangiato gonfia anche ame. Ma a me è lo stomaco che da fastidio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me capita anche se mangio poco e ho proprio la sensazione di avere una pancia enorme anche se non è così!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda lasciamo stare io ho la digestione troppo lenta. Infatti l unico mio rimedio è mangiare poco. Se mangio poco sto bene di stomaco altrimenti mi si appesantisce troppo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie... Io diciamo. Che queste cose elegante già ce l ho qui di un pensiero in meno Xo Do loStesso un occhiata
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte oggi sono a 18+5. Ho una pancia abbastanza piccolina eppure da dopo pranzo inizio a sentirmi gonfia e ho la sensazione di avere una pancia da nono mese. Capita anche a voi? Avete trovato qualche rimedio? Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte!! Per chi ha Amazon prime oggi e domani ci sono delle offerte!! Io al momento ho preso solo lo zaino per il passeggino e delle lenzuola per la culletta...ma ci sono tante cose in offerta! Tipo scaldabiberon, termometro da fronte (utilissimo con i bimbi piccoli), sdraietta, seggiolone, etc...se avete tempo date un'occhiata...le offerte cambiano più o meno ogni 12h!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellooo. Io Martedì avrò la. Morfologica non vedo l Ora di sapere come sta è se mi Dice il Sesso. La Tua bimba è grande?
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi qui siamo a 16+3 e da qualche giorno il mio pulcino ha iniziato a farsi sentire 😍 sopratutto la sera quando sto stesa mi.delizia di calcetti. Li riesco a sentire ancora solo io, dall'esterno non si percepiscono, ma quanta emozione ogni volta. Domani avremo la premorfologica e speriamo si faccia vedere, siamo curiosi di sapere se arriverà una sorellina o un fratellino per la nostra Sofia🥰🥰
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Pur essendo una persona razionale e di scienza, con la gravidanza sono piena di ansie 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beate voi!! Io domani entro nella 21ª settimana, sono al giro di boa e ancora non riesco a sentire praticamente niente!! Ogni tanto sento dei movimenti come quando ti brontola lo stomaco ma molto più leggeri e non riesco a capire se è la pancia o il mio bimbo...non vedo l'ora di sentirlo bene!!
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi finalmente anche mio marito ha sentito fagiolino scalciare! Sono a 16+6 e fino ad ora lo sentivo solo io!
    Pazzesco come già si stia facendo sentire in questa seconda gravidanza, con la prima se ne parlò alla 18esima per me ma per mio marito un bel po’ più avanti 🤪
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io starei tranquilla, ai movimenti devi prestare attenzione molto più avanti, adesso ogni volta che lo senti è un regalo. A 18 settimane la maggior parte non l ha mai sentito. Io ricordo di aver iniziato a 20 ma fino a 25 in maniera irregolare . Il feto è troppo piccolo quindi secondo come si gira non sentì nulla anche per giorni .Stai tranquilla.....
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi (18+1) sono molto agitata, dopo un bel po'di giorni consecutivi in cui avvertivo i movimenti fetali, da un paio di giorni non li sento più. Non so se andare in PS, anche se mi è parso di sentire il cuore con l'angel sound. Mi sento una pazza
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio parlare male delle mia terra ma da me in Sicilia proprio in un paese piccola non sono molto con le sicurezze non hanno messo nemmeno il disinfettante in ospedale se per caso apri una porta e poi si viene misurato la febbre ma i dottori non si devono misurare. Certo fanno il tampone madevu aspettare in una stanza per 10 ore con altri 10-15 persone senza una distanza di 1 metro
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ma non me la prendo che non ho la pancia mi fa stare male e pensierosa che forse non sta crescendo lui come dovrebbe. E mi mettono nell ansia. Cmq grazie mi tirate sempre su con il morale
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiiii Fra❣️❣️❣️
    Che belloooooo!! Potrei dire la stessa cosa di te!! Anche Daniele avrà il suo compagno di avventure, saranno gemelli pure loro 😍😍😍 inseparabili!! Complimenti a noiiiii
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isa!! Che bello ritrovarti qui! Sono felice per queste splendide novità 🥰 Quindi è in arrivo una sorellina per Gioia! Saranno legatissime!
    Io in realtà sono nelle mamme di aprile ed abbiamo saputo che è in arrivo un fratellino per Daniele 🤭 💙 i miei due principini 🥰
    Un abbraccio grande!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta fra noi Isabella 🥰🎀💕
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero bella!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    Valentina 01/03-💙🤰🏻
    Iside 01/03-💙🤰🏻
    Lena 01/03-💙🤰🏻
    Manu 04/03-❤️🤰🏻
    Serena 05/03-❤️🤰🏻
    Fabiola 05/03-❤️💙
    Laura 05/03-❤️💙
    Alessia 05/03-❤️🤰🏻
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Bianca 06/03-💙🤰🏻
    Anna 07/03-❤️💙
    Ylenia 07/03-❤️💙
    Rosa 08/03-💙🤰🏻
    Jessica 09/03-💙🤰🏻
    Camilla 11/03-❤️💙
    Dorella 11/03-❤️💙
    Manu 13/03-❤️🤰🏻
    Vale 13/03-💙🤰🏻
    Valentina 15/03-💙🤰🏻
    Jessica 17/03-💙🤰🏻
    Roberta 17/03-❤️💙
    Emilia 19/03-❤️🤰🏻
    Daiana 19/03-💙🤰🏻
    Ale 21/03-💙🤰🏻
    Nicol 21/03-❤️💙
    Ilaa 22/03-❤️💙
    Roro 22/03-❤️💙
    Barbara 23/03-❤️💙
    Valentina 25/03-❤️🤰🏻
    Martina 25/03-❤️💙
    Alexia 25/03-❤️🤰🏻
    Sharon 25/03-❤️💙
    Marina 26/03-❤️💙
    Naty 27/03-❤️💙
    Concy 29/03-❤️💙
    Ghiu 30/03-❤️💙
    Federica 31/03-❤️💙
    Gloria 31/03-❤️💙
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤️
    Finalmente mi sono decisa a scrivere. Mi chiamo Isabella e sono una futura mamma di febbraio/marzo (chissà 🤣) con scadenza il 28 febbraio. Sono già mamma di una splendida bimba di nome Gioia nata il 16 agosto 2019. Oggi a 19+6 ho fatto la morfologica e abbiamo scoperto di aspettare un’altra bimba 🎀
    La mia Gioia avrà una sorellina/quasi gemella ad esattamente 18 mesi di distanza!! Sono emozionata!! Un piacere conoscervi e leggervi d’ora in poi 😘😘😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, da noi le visite in ospedale sono ancora bloccate o contingentate al massimo. Qua in Liguria tutte le persone che vengono ricoverate vengono sottoposte a tampone e si può entrare in reparto solo con tutte le protezioni. Io lavoro in pediatria e li le visite non sono ammesse e il tampone viene fatto sia al bambino sia al genitore che sta con lui.
    Quindi è paradossalmente più sicuro un reparto gestito in questo modo che un viaggio su un mezzo pubblico.
    Detto questo la situazione, sia del reparto, sia di salute di tua suocera la conoscete voi, e siete quindi voi che potete prendere la decisione migliore. Se non ti senti sicura non andare. Però parla bene con tuo marito su cosa farà lui in modo che sia una scelta condivisa.
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è in ospedale da 3 giorni prima stava nel ambulatorio perché non c'erano stanze e io con mio compagno abbiamo fatto tutti giorni la strada la er portarli soi medici vestiti e mangiare vedendo che senon hai stanza non ti danno niente. E che ogni volta avevo paura stare la perché ti fanno aspettare prima che esce qualcuna a cui può dare le cose e la gente che aspetta con te non tiene la distanza che mi fa arrabbiare molto perché sono incinta e si vede e non mi sembra giusto nei miei confronti che poi si siedono accanto me cioè ero obbligata di stare in piedi.... Ora finalmente li hanno dato una stanza ma io non ci voglio più andare là e sinceramente per la mancanza del rispetto della gente non voglio nemmeno che va mio compagno per non rischiare ovviamente cioè sono incinta. È che mia suocera vuole che stiamo con lei la dentro. Secondo vuoi sono egoista dicendo che per la mia gravidanza non voglio che né io né mio compagno li facciamo la visita in ospedale?
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo bella questa foto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda! Complimenti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione