Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi 🥰🥰
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto dolce questa foto Smiley heart

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, neanche un mese e mi hanno consegnato 1800 foto!! Tutte su chiavetta 😍 ora dovrò solo scegliere quelle dell'album 😂
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Sharon sono stati super velocissimi, io le mie le ho viste dopo quasi un anno dal matrimonio😅. Cmq foto meravigliosa, davvero bella!!! ottima scelta😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono arrivate le foto del matrimonio... E che dire... Devo condividere con voi la mia preferita! La stampo e la metto in cameretta ❤️Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché la prendi così a male, a me quando dicono così mi fa solo piacere, si vede che non ingrassiamo tantissimo. La pancia “inesistente” non ci deve preoccupare, dobbiamo essere serene e positive! Il pericolo maggiore è passato 🤞🏻❤️ POSITIVE
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla la pancia è soggettiva conosco una che fino il 8 mese non sembra nemmeno un po incinta, invece da me usciva subito infatti tutto mi dicono se sono sicura che non sono due ecc... O forse è perché mangiò troppo dove non hk messo nemmeno un chilo in questa gravidanza
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi quando mi dicono che la pancia sembra inesistente mi fanno preoccupare che odio e che schifo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina sono molto amareggiata e nervosa mi sono veramente rotta di sentirmi dire sempre dai miei stupidi amici che la pancia non vede e piccola e grande sempre a dire cose che non accetto per niente a pensare che alle amiche passate incinte erano solo complimenti e mano sulla pancia per sentirlo invece a me nulla fanno tutti schifo. Non so perché sono invidiosi di noi eppure non abbiamo nulla viviamo nell umilta
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeee. Io sono a 17+6,quindi a 4 mesi. Da ieri sento qualcosaaaa😍. Avevo un po' di dubbi xkè la posizione mi sembra molto più alta rispetto a dove mi fa l'eco il ginecologo, ma ora sono certa xkè ho sentito tante volte quasi sempre allo stesso punto delle vibrazioni tipo aria nella pancia e ha sentito anche mio marito. 😍
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manu stai benissimo.... E non abbatterti, cerca di viverti la gravidanza in maniera serena e sui vestiti ti capisco benissimo...ma dai, è sempre una opportunità per fare shopping 🛍️🤩
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo le (mie) lamentele degli ultimi giorni, la piccina ha deciso di attivarsi un po' per non far arrabbiare la mamma, e si sta scatenando da ieri con i famosi vuoti d'aria che vanno e vengono Smiley shame Anche io voglio comprare qualcosa di abbigliamento premaman!! forse da Prenatal... non ho veramente più niente da mettere, oggi festeggio le 3 settimane con lo stesso paio di jeans addosso, ormai prossimo all'esplosione ahahaha

    questa la mia pancia ieri a 19+1, sono tonda che tra un po' rotolo, ma più che altro la sera Smiley laugh Smiley laugh

    Future mamme Marzo 2021 2

    baci a tutte!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vale, questo week end vado a vedere se trovo qualcosa per me e per il mio pulcino😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si costa 30€ ma ti fanno immediatamente 10€ di sconto quindi effettivamente paghi 20.. comunque se ci compri cose o ci fai addirittura la lista nascita ne vale la pena
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Tanto la vip card costa se non sbaglio 20€ e ha la validità per un anno! Però settimana scorsa vidi cose meravigliose anche di colori neutri!! Grazie per la info, io lunedì ci corro!!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee!!! C’è il 50% di sconto su tutto l’abbigliamento prenatal..sua x mamme che x i neonati❤️❤️❤️Bisogna avere la vip card x avere lo sconto!! Mi sa che nn posso resistere
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    280 gr a 20 settimane (19+0)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x chi ha fatto già la morfologica quanto pesavano i vostri pulcini?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel Pancino 😍
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qua il mio pancino a 17+5, io sono molto fortunata finora, pochissimi sintomi, quasi non mi sono accorta di essere incinta. Da qualche giorno sento dei movimenti ogni tanto, come dei fruscii o delle bolle che scoppiano, a volte flebili colpetti ma per dei veri calcetti immagino ci voglia ancora un po'. Giorno 26 ho la morfologica ma martedì prossimo ho prenotato un'eco privatamente per far entrare anche mio marito. Speriamo sia tutto ok e magari scoprire il sesso Future mamme Marzo 2021 3

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla a me è successo così anche con la prima gravidanza! Sicuramente poi più vai avanti più la sentirai in modo costante!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, grazie Beatrice!! Allora aspetto trepidante il prossimo vuoto d’aria 😍😍😍 al momento mi sembra impossibile poter riconoscere il “calcetto” ma se succede a tutte succederà anche a me ☺️☺️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ogni tanto mi viene la nausea e mi accorgo che mi capita se sento degli odori troppo forti. L’acidità ho iniziato ad avvertirla da qualche giorno ma non è costante..per il resto non ho termini di paragone essendo questa la mia prima gravidanza
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa per quanto riguarda la pancia!
    Scorsa gravidanza a 20 settimane avevo un pancino credo normale per quell’epoca gestazionale, ora sono a 16+2 e ho la stessa pancia che avevo verso le 22 settimane 😱 soprattutto di sera diventa bella tonda, e poi mi parte proprio dallo stomaco, è bella alta 😅 non so, a fine gravidanza sembrerà di essere incinta di 2 gemelli 😅

    Detto ciò, ma c’è qualcuna che ha ancora la nausea? Io acidità costante, nausea spesso e volentieri durante il giorno, e stanotte nottataccia per il reflusso. Purtroppo non faccio altro che comparare il tutto con la prima gravidanza, e tutti questi sintomi li avevo intorno al 7 mese. Stessa cosa la pubalgia... insomma, non vedo l’ora di partorire 🤪
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero...prima l’ansia di arrivare al 4 mese ora il fatto di non avere abbastanza pancia o di non sentirli😤...speriamo almeno di rasserenarsi dopo la morfologica
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi sono spiegata male sono almeno il 50% dei movimenti totali che avverto io ora che sono a 34 settimane..... l’altro 50 è fatto di calci pugni gomitate ecc. ma quelle ho iniziato a sentirle belle nette a 26. Comunque i movimenti non so replicano nelle gravidanze quindi ognuna è diversa. Ho voluto scriverti perchè la tua definizione è esattamente stata la mia sin da subito
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono una futura mamma di novembre, ho placenta anteriore e quindi ho sentito la mia bimba a 20 settimane. I “vuoti d’aria improvvisi” sono movimenti netti. Ti accompagneranno fino in fondo e sono almeno il 50% dei movimenti totali... considera che poi imparerai a conoscere ogni cosa ma sappi che quelli sono movimenti quindi puoi dire tranquillamente di sentire la tua bambina!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per il mio primo bambino avevo pochissima pancia fino a dopo la morfologica, nessuno si era accorto che fossi incinta fino a 18 settimane...
    Questa volta i miei tessuti sono "franato" subito, purtroppo
    Per i movimenti alla pre morfologica del primo bimbo mi dava dei mega colpi e la mia ginecologa era colpita dal fatto che io non sentissi nulla. Di questo secondo sento qualcosa ma giusto ieri è riuscito a sentirlo per la prima volta mio marito, eppure sappiamo già tutti e due cosa "cercare". Non ti preoccupare, poi un bel giorno lo sentirai tutti i giorni. Mangiando meno zuccheri ci sta che tu lo senta meno
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! È quello che penso anche io!! Però anche la ginecologa mi ha confermato che prima della morfologica sarà difficile sentire qualcosa...alla fine a me è rimasto poco perché la farò il 16...non vedo l'ora!! 🥰
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah figurati! mi dispiace per le piccole contrazioni, riposati mi raccomando!! io per ora sento come dei vuoti d'aria improvvisi, non so se le bollicine siano quelle o no... L'unica cosa che mi consola è che con l'angel sound monitoro almeno il cuoricino Smiley heart

    Anche a me cmq non sentire niente mi pare illogico, abbiamo dentro un esserino di almeno 15 cm a questo punto no?? e di 250 g di peso... bho, misteri del corpo umano!!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti anche a me preoccupa il fatto che le famose bollicine le sento a giorni alterni... mi sarei aspettata una cosa "in crescendo", invece mi pare che sia sempre addormentata questa bambina :-/

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione