Visualizza messaggio citato
Grazie ragazze anche io sono alla seconda gravidanza ... Speriamo spunti presto e che vada tutto bene . Ancora nn ho scelto ma la prima l'ho partorita a Lamezia
Ma io la prima gravidanza niente mi metteva ansia è stata una gravidanza bellissima niente paure, fino al Momento del parto ero di una tranquillita unica.... Mi stupisco io stessa. Ora x ogni cosa panico, ansia, mamma mia.
Ciao! Anche io, uguale ... la ginecologa mi ha detto che a molte succede e in genere quando si fa così si mettono chili dai 6 mesi e si mettono solo i 10 kg ... magari 😉
Tranquilla sia alla. Prima che alla Seconda si è cominciata un po' a vedere ora che sono entrata nel. 5 tranquilla l importa te che è tutto ok. Ricordo che sei di lamezia terme. Poi partorirài a lamezia o Catanzaro?
Tranquilla cara, anche io sono 15+1, ho perso un chilo e la pancia a volte si vede e a volte no, la sera sono un po più gonfia e sembra spuntare, altrimenti a meno che non metta maglie aderenti ancora non si vede. E io sono alla seconda gravidanza e tutti mi dicevano si sarebbe vista subito 😅 tutto normale, tranquilla 🥰
Ciao, io sono a 15+6 e la pancia pare vedersi di più e altre meno, tanto che mi vengono sempre le crisi....credo sia normale
Ciao stai tranquilla.. io non ho preso kg da inizio gravidanza cosa che non mi sembra vera..in più fino alla 15esima settimana non si faceva caso alla pancia o veramente poco .. ora sono a 18+1 e ho notato che la pancia è uscita tutta insieme
Io sono alla tua stessa settimana e ho un po’ di pancia solo alla sera... avevo perso quasi 3 kg e ora sono tornata al peso che avevo prima di rimanere incinta 🤷♀️
Io ho preso una tutina alla prenatal.. l’ho presa di 50 cm.. ma ne prenderò al max un’altra di questa taglia e poi appena più grandi.. non so nemmeno orientarmi sul tipo di tessuto.. la ciniglia mia sembra già troppo pesante.. mi sa che prenderò tutto caldo cotone..
Si infatti comprerò solo le cose per l'ospedale, poi prenderò tutto regolandomi con le misure del bimbo e con le temperature che faranno effettivamente 😅
Si vero anche io una tutina brums diceva 3mesi ma non lo. Messa a 3 mesi. Xo lo Sfruttata xke la. Mia. Bimba è nata a settembre quindi c era tutto l. Inverno dietro. Così si. Ma marzo è un periodo strano🤣🤣🙈🙈
Oddio Vale sono stupende😍 ecco perché non compro su internet... Hihih... non ho ben capito come sarà grande e quindi meglio vederle dal vivo... Anche se nemmeno in quel caso capisco bene se serve 1mese o 3 mesi... Sono una frana ahahhahaha
Dopo Che nasce vedi è tutto più semplice. X quanto riguarda me le Prime tutine non ne prendo. Grandissime anche xke sono abbastanza calde e dopo Un mese è aprile quindi non posso Mettere ciniglia
Si infatti bisogna sempre vedere quando nasce... però stavo facendo caso che molte tutine anche se sono 56 cm dipende poi magari da negozio a negozio sembrano piu grandi.. quindi penso dipenda anche da modello