Visita fatto per 80% sembra una femminuccia perciò una principessa in arrivo. Già suo padre li ha comunicato le regole della casa tra cui il primo ragazzo a 50 anni😂😂😂. La cosa strano è chhe domenica entro nel 5 mese e non ho messo nemmeno un chilo.
Visualizza messaggio citato
Io vado Privatane siccome ha visto che era tutto apposto lei non fa tante visite fa le necessarie. Anche io non pensavo di resistere ma pensando positiva ce la sto facendo... Io. Mattina del 20.. 🤞Tu sai già il Sesso
Io sono andata circa due settimane fa in studio, per fortuna, da agosto non so se avrei retto. La morfologica un pochino di ansia a me la mette, quindi non vedo l'ora sia il 20 pomeriggio con tutto fatto. Nel frattempo stamattina ho prenotato la curva glicemica per novembre.
Wow un giorno più di me🤞su forza passerà. Tu l. Ultima vokta quando sei stata a visita? Pensa io che sono stata il 23 agosto 🤦♀️
Esatto, sono oggi a 19+1 (quindi sto facendo la 20esima settimana). Se la fai a 20+2 sei nella 21esima settimana (si è sempre una settimana avanti rispetto al numero del +, se usi app IMamma lo spiega bene)
Ma ancora la 20esima non l hai Finita?vero? Xke Io Sono una settimana Dopo Di te e oggi sono a 18+2. E io La morfologica ce l. Ho il 20 ottobre e sarò a 20+2
Dai che manca poco! Io l’ho fatta privatamente quindi sono potuta andare a 20 settimane esatte, so che in ospedale di solito aspettano le 22 settimane, io ho preferito fare un po’ prima perché ero più tranquilla così avendo scelto di non fare nessun test genetico (solo TN + bitest), per fortuna anche questa è andata benone 😊
Grande Lena, congratulazioni!! Io ho dopo solo 2 giorni di te ma morfologica fissata solo tra due settimane, che noia 😒 non vedo l’ora di essermi lasciata anche questa alle spalle...
Ciao a tutte! Io ieri sera ho fatto la morfologica, tutto benissimo per fortuna, mi sono tolta un bel peso! Confermata DDP il 1 marzo e confermato per l’ennesima volta maschietto (e si vedeva in modo chiarissimo) quindi arriva un fratellino per il mio bimbo! Sono a 20 settimane esatte. Un abbraccio a tutte!
Buongiorno mammine, ma voi a pancia come siete messe? Io sono a 16+2 e mi entrano ancora le mie polo🎉🎉🎉.... Sono felicissima!! ... Io e il mio pulcino andiamo a lavorare 🤩Buona giornata a tutte 😘
Io sono a 17 più 5 giorni e ho solo un accenno di pancia sono andata la settimana scorsa a fare pre morfologica sta da dio cresce anche il doppio. Non lo so forse si nascondono
Diciamo che mi Son Trovata bene io o xke é andato tutto bene 🤣🤣🤣 si in quei momenti non sei lucida x vedere tante cose.. Xo io sicuramente di nuovo la
Abbastanza bene dai ... Diciamo che l'organizzazione manca ma quello credo pure a Catanzaro . In più in quel momento capisci poco perché sei piena di emozioni ma a mente fredda credo che non sia un grande reparto ...