Visualizza messaggio citato
Si anche io ho delle tute e dei pantacollant però come dici tu non posso sempre andare in giro in tuta 😂 E l'unico jeans che avevo a vita alta elasticizzati arrivata dopo pranzo non si chiudevano piu🤷🏻♀️😂😂 Poi anche di punto in bianco il tempo è cambiato quindi mi sono ritrovata a correre per trovare dei jeans 😅😖I pantacollant che ho preso da kiabi sono comodissimi coprono tutta la pancia
Si per fortuna avevo già qualche pantacollant e molti pantaloni della tuta (ma non posso vestirmi sempre sportiva!)...onestamente sarà il cambio di stagione ma in questo periodo non ho niente da mettere!! E per fortuna che ho sempre indossato maglie larghe...🤦🏼♀️
Lasciamo perdere guarda 😂😂 Sono corsa a comprare qualcosa perché non aveva più nulla da mettere.. io mi sono trovata bene, stavo anche vedendo in negozio che hanno il reparto curvy magari è comodo anche per vedere qualcosa per mettere sopra che non sia per forza premaman
Ho avuto due giorni che era talmente chiusa che stavo impazzendo ( mio punto debole è il naso già solo una mano di qualche mm davanti al mio naso mi fa uscire pazza non mi piace avere il naso chiuso) ma poi si è liberata un po ogni tanto si chiude ma se mi metto la testa un po a lato si apre di nuovo o se mi alzo e cammino
Io ho comprato un pantalone per me e un accappatoio per il mio bimbo...ora aspetto ansiosamente che arrivino...anche perché non ho più niente da mettermi!! 🤣🤣🤣
Ciao mammine, oggi 15 settimane e come iniziare questa settimana? Ho avuto un calo di pressione mentre facevo la spesa e la ginecologa mi ha voluta visitare... Raviolino sta bene ma aveva gambine chiuse e ci ha mostrato il culo... Come per dire.. Non c'è il papà quindi non mi puoi vedere 😂 Aspettiamo il 30 ottobre che ho la morfologica ❤️
Io da kiabi domenica ho caprato due jeans premaman un pantacollant premaman e un vestito l'unico negozio dove ho trovato qualcosa per le mamme😂
Ragazze buongiorno, volevo dirvi che da Kiabi si può fare un buono bebè, in pratica ti danno un buono pari al 10% di tutto quello che hai speso in un anno fra cose premaman e neonato...io ho il negozio a 30 minuti di macchina ma per comodità ho ordinato online...quando mi arrivano vi dico come sono, io prima compravo le cose per me e mi ci sono trovata bene...
Allora dovrebbe essere nei tempi....da quello che ho capito la morfologica si può fare fino alla 22ª settimana...ma fai bene a chiedere, io onestamente non ci ho capito granché con gli esami e le settimane!! 😅
Io da qualche giorno sento le bollicine proprio sul pube, è proprio il fagiolino! Ma accadrà un paio di volte al giorno, non di più.... sono a 15+3 e seconda gravidanza
Si si siamo Uguale. No io nemmeno ho chiesto dico tanto è presto poi se dice qualcosa mi. Illudo. Quando cel hai lamorfologica?
Alla traslucenza neanche a me avevano detto nulla.. solo dopo che era finita la visita avevo provato a chiedere se si era visto qualcosa ma niente.. ho chiesto perché avevo letto di ragazze che gli era stato detto quindi ci avevo provato 😂😂
Se non sbaglio noi due abbiamo stesso termine, 7 marzo.. ed ho fatto la translucenza il 2 settembre e mi disse che era troppo presto per vedere il sesso.. ci fanno stare sulle spine 🤦🏻♀️
Le avete sentite le famose bollicine? Non riesco a capire se è il bambino o cosa, diciamo che le ho sentite con L udito ma non come sensazione😂 sarà lui? 😂
E si... No io non lo so xke l ultima volta sono andata alla traslucenza il 23 agosto🤦♀️ e non mi ha detto niente che si vedeva.
Considera che io ho DPP il primo marzo e adesso sono nella 19ª settimana...tu a che settimana sei?? Di quanto sarai alla morfologica??
Facci sapere cosa ti dice ... io la morfologica ce l’ho per gli inizi di novembre ... me l’hanno fissata così ... ma voglio controllare bene a quanto saró e se non hanno posto prima 😅
Ciao!la curva glicemica mi ha segnato di farla tra la 24a e la 26a settimana, mentre la morfologica tra la 20a e la 22a settimana
Sisi io lo so🥰 è una femminuccia l'ho scoperto il 22 se non sbaglio ero 16+2 e ho la scadenza il 5 marzo siamo uguali praticamente