Visualizza messaggio citato
Esatto anche io mi metto li a provare a sentire qualcosa, ma quel poco che sento non so se è lei o non lo so .. sono anche alla prima gravidanza quindi non so neanche cosa si sente.. aspettiamo 🥰💕
Ah gia la. Tua è femminuccia 💗 guarda niente di che mi Concentro a sentire qualcosa ma la maggior parte delle volte tutto tace altre sembra chee sento qualcosa di strano ma poco poco poco
Sono sincera ancora no 🥺 Il 22 ho fatto la visita e si vedeva che non si fermava un'attimo con quei piedini la ginecologa mi aveva detto hai un diavolo in corpo 😂😂 E mi ha tranquillizzato dicendomi che la inizierò a sentire dopo la morfologica
No neanche io perché poi se soffiavo non avevo nulla.. solo se iniziavo a starnutire e mi capitava anche di notte di attaccare a starnutire 😅
A me succede la sera quando vado a letto, infatti sto cercando di mangiare leggera la sera sennò come dici tu sembra che ho ingoiato un'anguria 😂
È fastidioso, nel comodino vicino al letto avevo fatto la scorta di pacchetti di fazzoletti 😂 Però sembra scomparso per il momento 🤞
Si si mi è capitato nei primi mesi e delle vokte ancora adesso ma di meno. La sera cerco di mangiare pochissimo xke se no vado a finire in quel modo.... Io Cmq faccio il finocchio caldo e dopo un po va molto meglio ilbGonfiore scompare
Mi è successo qualche settimana fa.. Avevo la sensazione di avere il raffreddore ma non lo era.. sensazione di naso attappato iniziavo a starnutire uno dopo l'altro e avevo un forte prurito insopportabile, anche di notte magari mi svegliavo per andare al bagno e iniziavo a starnutire. Poi di punto in bianco e passato 🤷🏻♀️
Ragazze buonasera! Sono a 16+2 e da qualche giorno dopo i pasti avverto un gonfiore allucinante. Da premettere che questa sensazione l'ho avvertita durante i primi tre mesi , iniziava il pomeriggio lentamente e poi dopo cena mi sentivo esplodere. Con l'inizio del quarto mese sembrava essersi tolta , ma adesso è ritornata e sento come se avessi ingoiato un'anguria. A qualcuna di voi capita?
Ciao, anche a me capita raramente, ma di più la sera quando mi metto a letto. Solo una volta mi è successo nel pomeriggio e in più mi colava tipo raffreddore, ma è durato poco.
Ciaoa tutte da qualche giorno e non tutti i giorni da un momento all. Altro mi si chiude il naso come un raffreddore ma raffreddore non è... A qualcuna di voi è capitato...? Ora leggendo si tratta di rinite gravidica e si manifesta come un raffreddore.. 🤦♀️ È persiste pure in allattamento
Io durante la translucenza avevo provato a chiedere il sesso ma aveva le gambe incrociate quindi non si era visto nulla .. e varie persone mi hanno detto "allora se si nasconde è femmina".. così è stato 😂
Wow, quanti maschietti!! Anche io oggi alla visita ero convintissima di sentirmi dire che fosse un maschio, ma il bimbo era girato e niente aspettiamo la morfologica del 10 ottobre! Augurissimi ❤️
Sposa Principiante
Agosto 2019
Lucca
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Vi seguo dall'inizio della gravidanza, ma non ho mai scritto fino ad adesso. Sono Valentina, aspetto un maschietto e la dpp è 15 marzo. 💙