Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti abbattere prima o poi troverete quello giusto! Una coppia che conosco scrive tutti i nomi papabili su dei bigliettini poi lo scelgono ad estrazione! 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Poi io non sono per niente scaramantica eppure trovo persone che ogni giorno me ne dicono di tutti i colori (a partire da mia madre e mia nonna 🤣)! E prima del 4 mese non lo devo dire a nessuno, prima del 7 mese non devo comprare niente e finché non nasce dentro casa non devo avere niente per il bimbo e la cameretta la dovrebbe montare mio marito mentre sono in ospedale prima che torno a casa...io invece vorrei avere tutto pronto per Natale perché a gennaio ho gli ultimi due esami e non avrei il tempo!! Poi vuoi mettere a lavare e stirare tutto con il pancione??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi navighiamo in altissimo mare per il nome...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti lasciali dire, poi sarà perché hai comprato o non comprato, fatto o non fatto qlcs...l'importante è fare le cose che ci fanno stare serene. È difficile ma non dobbiamo dare troppo peso agli altri.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è esplosa subito la pancia...già a 10 settimane si capiva benissimo!! Eppure ho preso circa 2,5 kg quindi nemmeno Tanti....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia perdere...a me con il primo attorno alle 17/18 settimane è esplosa una mega panza...e non mi sono persa nessun commento da nessuno, nonostante i chili presi fossero "giusti". Nel mio caso ha combaciato con un bimbo non piccolo, ma è puramente casuale come cosa. Ora si vede da molto prima, e sono nuovamente "grossa" rispetto al mio 16+5, nonostante io abbia preso solo due chili.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a 15+6 ed in questi ultimi giorni la mia pancia è esplosa, tanto che non potrei nascondere la gravidanza nemmeno volessi. Io personalmente sono pazza di gioia, soprattutto per la mia storia pregressa. Non mi ricordo se lo avevo scritto ma ho avuto un disturbo alimentare (ortoressia) che non mi ha fatto avere le mestruazioni per 2 anni (e l'ho scoperto quando ho smesso la pillola per concepire, quindi questa gravidanza era volutissima). Quindi per avere la gravidanza ho dovuto fare un grosso lavoro psicologico ed accettare di ingrassare per riavere il ciclo mestruale. Quindi già prima di rimanere incinta ho dovuto accettare di cambiare il mio aspetto e il mio peso e forse grazie a questo, vedere il mio corpo che cambia in gravidanza, non mi spaventa. Anzi, ho rivalutato tantissimo il mio modo di pensare e di considerare il grasso. Ingrassare è naturale, normale e non è un fallimento, dimagrire non è sempre una vittoria, un successo, non ci rende persone migliori. La gente appunto per questo deve imparare a tacere e non mi sono mai più permessa di fare una considerazione sull'aspetto di qualcuno e se qualcuno ha dei giudizi da darmi mentre sono incinta e dopo, troverà tante belle risposte a modo ad aspettarli.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente la penso proprio come te!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono sempre stata magrolina e anche adesso per fortuna non sto ingrassando tanto, la pancia è molto evidente e alla fine mi fa anche piacere perché almeno mi sento veramente incinta....ma a prescindere secondo me una persona non deve mai fare battute sul peso di un'altra (grasso o magro) perché è un argomento delicato e non sai mai quella persona come si vede con il proprio corpo...quindi se proprio uno deve fare un commento che lo faccia in modo positivo, altrimenti è un giudizio e basta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto è un momento delicato... e ogni donna deve iniziare a vedere piano piano il proprio corpo cambiare.. quindi qualsiasi cosa va detta anche se in buona fede va pensata prima di dirla..
    Ho sempre pensato di essere magari io a farmi mille problemi ogni volta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Iside!! Io ci entro sabato nel 5° mese e ogni tanto anche io combatto ancora con la nausea...per fortuna più leggera rispetto all'inizio!! Noi abbiamo scoperto ieri di aspettare un bel maschietto!! Il nome ce l'abbiamo ma dobbiamo un attimo abituarci e vedere se suona bene con il cognome!! Poi abbiamo deciso di non dirlo fino alla nascita...per fare una sorpresa a tutti!! Forse lo diremo solo ai nostri genitori...Comunque i vari nomi papabili li avevamo scelti in base a cose che ci sono capitate in questi anni, ad esempio dove ci siamo conosciuti, una figura che ci ha accompagnato nel fidanzamento o qualche Santo a cui ci siamo affidati (siamo credenti quindi spesso ci affidiamo a qualche Santo!!)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io!! C'è una signora che per fare la simpatica sono 3 giorni che mi dice "fidati sono gemelli, la ginecologa non ha visto il secondo, hai la pancia troppo grande"...non sai quanto mi fa innervosire!! In pratica mi sta dicendo che sono grassa....il problema è che certa gente non se ne rende proprio conto!! Che poi dipende tutto da come dici le cose...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non ne ho idea ahahahaha io non lo direi mai 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Appena ricevuto l’esito del dna! Tutto bene! E nonostante avessi sognato 2 volte il maschietto, aspettiamo una femminuccia! 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amira Camilla
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama la prima bimba?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è capitato il contrario! Con la prima gravidanza sono iniziate prima e finite dopo ed erano anche più forti! Effettivamente non è facile aspettare 😂 però ci proviamo! Molto bello Emanuele! Per noi è stato facile perché i tre nomi che abbiamo scelto hanno tutti un significato! Invece per il secondo nome da bambina non riusciamo a trovare un nome che piaccia ad entrambi! Ci piacerebbe dare due nomi perché anche la prima ne ha due!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io oggi sono a 17+3 (infatti sono mamma di marzo per un soffio... ho il termine il 1 marzo!) sto bene ed essendo il secondo figlio con placenta posteriore sento già nettamente i movimenti da più di una settimana, devo dire che è molto rassicurante.

    il 5 ottobre ho la morfologica!

    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dorella!! Anche a me con la prima gravidanza erano passate prima, in questa invece vanno avanti, aiuto 🤮 dai, quindi lo scoprirete direttamente al parto!! Mi sembra una cosa molto romantica ma io non riuscirei mai, troppo curiosa 😂😂 belli i tuoi nomi, noi sappiamo che è un altro maschietto ma siamo in altissimo mare, a me piaceva Emanuele e mio marito l'ha bocciato senza dubbi!! Non troviamo un accordo! So che c'è tempo ma a me piace l'idea di dargli una identità 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io oggi sono a 16+0! Le nausee mi sono passate da una settimana circa!
    Noi abbiamo deciso di non sapere il sesso fino alla nascita però abbiamo già quasi deciso i nomi! Se fosse un maschio Matteo Domenico se fosse femmina Vittoria e poi stiamo pensando a un secondo nome. Voi avete già deciso?
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mammine!! Come va?? Io ho ancora nausea a tratti anche se oramai sono entrata nel quinto mese..🤮 ma quando passa?! A nomi come siete messe??? State già facendo il toto nome coi vostri maritini? 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahaha!! Comunque anche a me sono venuti fuori dei brufoletti fastidiosi...come quando ho il ciclo!! 😅
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io con questa gravidanza sono peggiorata tantissimo, purtroppo mi sono riempita di acneSmiley cry . Pazienza, però mi dà noia ovviamente. Comunque per questa credenza aspetterei una femmina, però ho una pancia decisamente a punta da maschio! Sto mandando in tilt le nonne con le credenze popolari Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me dicono così!! Che sono più bella quindi è maschio...ma con che coraggio dici ad una donna incinta che è femmina perché è brutta?? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🎀💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non lo so neanche io come ho fatto ad aspettare un giorno 😂😂
    Noi da sempre sognavamo di avere una femminuccia🥰.
    Poi quando sono rimasta incinta chiunque mi diceva che sarebbe stato maschio e che non mi ero "guastata" che ero più bella.. ( Si dice che quando si aspettano le femmine la bellezza della mamma la prende la figlia e si è più belle se si aspetta un maschio 😂 )Quindi noi convintissimi fosse maschio e invece e arrivata come l'abbiamo sempre sognata io e il papà 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Tanti auguri!! 🎀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi non faremo il baby shower...faremo festa grande al battesimo!! Poi conoscendoci non avremmo mai resistito!! Anche io avevo sognato il maschietto...e infatti è stato premonitore!! 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo, 💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍
    La nostra ci ha fatto girare (perché dovevamo aspettare per scoprirlo la festicciola) in un minuto aveva fatto😂
    Io ero convinta che era un maschio l'avevo anche sognato due volte invece 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il mio compagno è riuscito per la prima volta ad entrare martedì per una visita di controllo perché la mia ginecologa privata carina mi ha detto almeno un'ecografia la deve vedere..
    Sennò quando vado per le visite in ospedale non lo fanno proprio entrare in struttura🥺
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Marzo 2021 1

    Questa è la festicciola a sorpresa che ci ha organizzato mia cognata 😍🎀
    Future mamme Marzo 2021 2



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione