Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda in un negozio di Rho, mi sembra comodo, almeno senza il peso dell'ospite. Me lo ha preso una amica di famiglia che lavora lì, lo abbiamo pagato solo 270. Quindi non potevo farmelo sfuggire.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Abbiamo dato un'occhiata in un paio di negozi, mi sono studiata tutte le caratteristiche di ognuno, poi dopo aver provato l'inglesina ho detto "si è questo"...tipo quando ho scelto l'abito da sposa! 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto lo stesso ragionamento che abbiamo fatto anche noi..
    Anche io sono maggiormente sola perché il mio compagno lavora spesso fuori , quindi volevo qualcosa di super semplice come talaio.. ho anche l'esperienza di mia madre che per mio fratello ogni volta era vincolata nell'uscire perché il telaio pesando e non essendo pratico gli dava problemi a chiudersi ed era sempre un pensiero uscire.
    Quando ho visto quella che abbiamo scelto che con una sola mano si spostava e si chiudeva e apriva ho detto è lui aggiudicato 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sincera non volevo spendere cifre esorbitanti 😖e stavo dando un'occhiata ( enmi piaccino molto i trio classici non particolari) e l'unico che avevo visto era uno della Cam che mi piaceva però se non sbaglio già era del 2019.
    Invece quello che alla fine ho acquistato è del 2020 come trio ed è uscito solo in 2 colori..e sono stata fortunata perché dove vivo ha da poco aperto un negozio dove poi ho trovato l'inglesina e sono partiti con delle offerte quindi ho colto l'occasione 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anche io avevo questi dubbi...inoltre è vero che per la sicurezza e la comodità di un figlio non c'è prezzo, però non volevamo nemmeno spendere uno sproposito per un trio che useremo qualche mese...Io mi ero innamorata del cybex (al momento mi sfugge il nome del modello) che appunto aveva l'ovetto e il passeggino omologati fin dalla nascita quindi potevi fare a meno di prendere la navicella...ma il prezzo era esagerato, inoltre prendendo bene le misure entra pelo pelo nell'ascensore e il telaio pesa tantissimo! Poi riflettendoci è vero che la navicella la usi praticamente solo 3 mesi...ma comunque fa comodo, specialmente quando fa freddo che copre bene il bimbo! Quindi abbiamo scelto l'inglesina che soddisfa le nostre esigenze, inoltre abbiamo trovato un'offerta niente male alla Prenatal! Comunque si ci vuole tanto per decidere sul trio...specialmente quando ognuno ti dice la sua! 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto!!!! In che negozio l’hai preso??
    Sono andata a vedere le foto.. il maniglione come ti sembra??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le offerte è un ottimo momento questo perché uscendo i colori delle collezioni nuove i prodotti con gli altri colori vanno in sconto.
    Io purtroppo l'ho già dovuto ritirare e ora devo trovare una sistemazione a tutte le scatole.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto un primo giro, ma mi sono venuti ancora più dubbi..
    ad esempio noi giriamo in città e al mare.. quindi altri tipi di terreni non ci interessano..
    ci sono diverse scuole di pensiero perché alcuni dicono che la navicella nn serve. Ma se è troppo piccolo dove si mette?? E poi nell’ovetto so che nn ci può stare più di tot ore?? A me piaceva molto il cybex (o etto macchina con base girevole).. ma come faccio a capire quale struttura può andare bene se non prendo un trio x forza cybex (che costa un sacco..).Abitiamo al terzo piano e abbiamo l’ascensore abbastanza grande.. ma effettivamente sarò spesso da sola ad andare in giro quindi sicuramente vorrei una struttura molto leggera da mettere in macchina.. sono mooooolto confusa..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dopo tante indecisioni abbiamo scelto l'inglesina trilogy perché entra facilmente nell'ascensore del mio palazzo ed è molto leggero il telaio...mio marito lavora quasi sempre fuori e abbiamo scelto un trio che posso spostare, chiudere e mettere in macchina anche da sola...non voglio dipendere da qualcuno per uscire!! Poi passeremo ad un passeggino leggero "da battaglia" come li chiamo io 🤣...Se posso consigliarti valuta bene se a casa hai scale, ascensore, prendi bene le misure e occhio al peso del telaio, se si monta/smonta facilmente...tutte queste cose qui!! 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'avevo quasi fatto sabato scorso, ma siccome prendiamo il kit cicogna della Prenatal (quello con trio, culletta, fasciatoio, sdraietta e seggiolone), io e mio marito non eravamo d'accordo sul colore della culla quindi abbiamo rimandato a questa settimana...penso che lo andiamo a prenotare domani!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono alla prima gravidanza quindi ero un po' spaesata.. poi abbiamo scelto l'Inglesina Zippy Pro System Special edition 2020,perché anche noi abbiamo trovato una buona offerta, sono contenta perché è un ultimo modello e il prezzo era ottimo e visto che sarebbe finita l'offerta sarebbe tornata a prezzo pieno ne abbiamo approfittato 😊.
    È anche molto comoda come struttura facile da aprire e chiudere e non è pesante anche il nostro trio ha il passeggino che puoi mettere anche fronte mamma.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso il foppapedretti myo platinum, solo perché ho trovato una mega offerta.
    Io sono al secondo bimbo, ma non potevo riusare quello del primo perché mi era stato prestato da mia cognata è ormai era da buttare.
    Io cercavo economicità e navicella omologata auto. Con la cifra con cui avrei comprato quella ho preso anche ovetto e passeggino fronte mamma che non avevo. Poi passerò al passeggino leggero.Io trovo i trio mediamente scomodi per essere usato a lungo perché pesanti o veramente troppo cari per l'uso che se ne può fare, ma è la mia idea.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😂
    Io per il momento ho dato un acconto e prenotata arriverà a inizio dicembre dal magazzino e darò il restare 😊
    Voi quale avete scelto?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meno sola in questo colpo di testa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho già acquistato il trio 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale hai preso?? Io nn ci capisco davvero nulla!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante io non senta ancora praticamente nessun movimento...ieri mi sono lanciata nell'acquisto del trio!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ma credo di sentire dei movimenti. Ha da giorni che sento la mia pancia come se sta lavorando qualcosa pensavo forse per il mangiare ma ho cambiato un po la mia alimentazione pensavo poi che è per la fame ma soprattutto quando mangiò lo sento di più. Perciò resta il fatto di sentirlo muovere. In due sono sono nella 15' settimana
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me le fa fare una volta al mese, con anche tiroide e cmv
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok io le faccio ogni 30 gg emocromo urine e toxo... Sto diventando un colabrodo.... Mi bucano di continuo🤣🤣
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Ci metto pochissimo a trovarli (una volta capito dove bisogna cercare) e poi ascolto qualche secondo solo per tranquillizzarmi e dire, ok è ancora qui!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha fatto fare di nuovo la toxo e urina
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow. E riesci a sentire i battiti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 16 settimane 🥰❤
    È la mia prima gravidanza e ho la placenta posteriore.. però per il momento non mi sembra di aver sentito nulla.. o forse sono io che non me ne accorgo 🤷🏻‍♀️
    L'unica cosa a cui sto facendo caso e che la sera quando mi metto poi a letto ho sempre la sensazione di avere la pancia sotto sopra come se avessi "aria nella pancia" ma magari non vuol dire nulla.. Aspettiamoo😂
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che sono una gran fortunata perché non ho sofferto molto di nausee o stanchezza o altri sintomi e quindi finora non mi sono sentita "incinta". Ma finalmente mi è spuntata una bella pancetta fissa che notano anche dall'esterno e finalmente sto realizzando Smiley heart io per stare più tranquilla finchè non sento i calci ho investito in un Angel sound di seconda mano (20 euro), lo uso solo un paio di volte a settimana ma mi fa stare molto più serena.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora niente!! Qualche volta ho sentito come se avessi un serpentello nella pancia...ma è stata una cosa talmente veloce e leggera che non so nemmeno se era lui/lei o la mia immaginazione 😔...alcune volte quando sono stesa (in genere quando io o mio marito parliamo alla pancia) mi spunta una "pagnotta" sotto l'ombelico, a volte a destra altre a sinistra...io qualsiasi cosa sento penso che sia il bimbo almeno sono più tranquilla...poi se sono movimenti della mia pancia pazienza 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordavo anche tu il 1 marzo 😍io il 7.... Si quando lo. Sia ente ti senti più tranquilla ma se capita il. Giorno che Jon si vuole muovere panico🤦‍♀️. C eil pro e il contro. Io la. Prima avevo la placenta anteriore l ho sentita a 17 settimane ora sono a 15+5e ancora niente di che ogni tanto sento tipo bollicine
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho termine 1 marzo (tra 8 giorni entro nel 5 mese), sono al secondo figlio, ho placenta posteriore e lo sento chiaramente già da 1 settimana! E il ginecologo me lo ha confermato Smiley heart

    Quando lo si sente è un sollievo, ragazze... mi sento molto più sicura. Vedrai, capiterà presto!

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che queste perdite ti accompagneranno fino al parto, più o meno abbodanti, ma finchè non hai prurito o bruciori non c'è da preoccuparsi!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefy per la tua risposta 😘 è la mia prima gravidanza e ogni minima cosa di diverso mi fa entrare in allarme 😬 con tutto che l'ho visto/a mercoledì e sta bene! Paranoie da futura mamma 🤣
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei piedini 😍😍😍 l'amore mio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che sei una delle prime riesci a sentire qualcosa? . Io pare di aver sentito un gior o è ora niente🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione