Buongiorno a tutte ragazze.. Sono a 12+2 e da 2 giorni circa ho avuto due perdite gialle.. Prima di mercoledì non mi era mai capitato.. La prima volta è stato mercoledì sera, dopo aver fatto pipi, mi sono asciugata e c'era questo muco (scusate l'espressione) bianco misto a giallo.. E poi ieri sera una perdita sulle mutandine... Vi è mai capitato? Ho mandato un messaggio alla ginecologa però ancora non mi ha risposto...
Visualizza messaggio citato
Guarda onestamente io è tanto se distinguo la testa dal culetto nell'ecografia!! Dicono che il pisellino può uscire dopo, ma l'errore più frequente che fanno è che ti dicono che è un maschietto invece è una femminuccia....non so proprio che dirti!! 🙈
Alla visita che ho fatto venerdì 11 la ginecologa ha detto che pisellino non c'era però non si voleva sbilanciare perché magari troppo presto per vedere qualcosa (ero 12+1). Il 30 ottobre ho la morfologica... Non vedo l'ora di sapere 😍 intanto dall'alto si vedeva così... Voi vedete qualcosa? 😂
Ciao Emilia, io domenica e lunedì sono stata con un forte mal di testa, quando ho fatto la visita lunedì il mio ginecologo mi disse di prendere la tachipirina 1000. Quella da 500 è per chi pesa meno di 50kg. Mi ha assicurato che nn fa per niente male al bambino, è uno dei pochi farmaci che possiamo prendere in gravidanza😉
Anche a me succede, ma in questo periodo ho l'ansia che mi porta via...ma non per la gravidanza, per quello sto tranquilla, ma per qualsiasi cosa anche di tutti i giorni...quindi non so se la tachicardia sia dovuta dall'ansia o viceversa 🤣
Ma se ti devo dire la verità io non ho mai creduto a tutte queste cose...e sai quante me ne hanno dette!! Però mi piace fare questi giochetti per passare il tempo...la cosa che mi fa più ridere è quando mi dicono "è maschio perché sei bellissima", non riesco a prenderla sul serio perché con che coraggio ad una donna incinta vai a dire "secondo me è femmina perché stai proprio uno schifo"??? 🤣🤣🤣
Se hai la pressione bassa è x quello pure il. Cuore deve pompare di più. A me succede di averla quando sento la pressione bassa.
Si si la. Linea Nigra io l ho avuta alla Prima e dopo Del parto dura moltissimo ed è bruttissima. A me è andata via del tutto dopo 4, 5 mesi dal Parto🤦♀️ stavolta ancora non. Si vede mah
Grazie io ho preso quelle 500, vabbe 4 mesi di gravidanza ed era la prima volta che lo preso non credo che può fare qualcosa di male ma mi ha fatto subito effetto. Io soffro molto di mal di testa in questo periodo perché il tempo cambia da freddo a caldo da sole a pioggia
Ciao Emilia, se ti consola a me è capitato spesso di dover prendere tachipirina 1000 per dei forti mal di testa in gravidanza. Ora sto cercando di prevenirli, ma purtroppo quando arrivano forti è l'unico modo perchè passino!
Ragazze ha da due giorni che ho mal di testa ora ho deciso di prendere una tachipirina sapendo che non causa niente di male al piccolo /a ma ora mi sento in colpa di averlo preso
Si io c'è l'ho spesso dopo mangiare o se prendo un po di ansia. Ho parlato con mio medico che dice che è normale nella gravidanza basta che non supera i 110 dice oltre che è il flusso del sangue che sta correndo un po più veloce rispetto prima
Ragazze ma voi a tachicardia come siete messe?? Io ho la pressione bassa ma ho i battiti che vanno da 92/102 li sto controllando da un paio di giorni... A voi succede??
Ciao, questa volta non è ancora comparsa. Però può venire, a me era durata anche per un po' dell'allattamento, poi era sparita.
Non so se sai già il sesso del piccolo.. ma dicono che a seconda che sia sopra o sotto l’ombelico questa riga definisce il sesso !