Visualizza messaggio citato
È vero!! Io ho dei ricordi stupendi del viaggio di nozze...e alla fine non abbiamo fatto niente di che...ma come ci siamo riposati in quei giorni!! 😍😍😍
Ottimo! Per il DNA è una scelta molto personale. Io prossima settimana rivedo finalmente il fanciullo perché facciamo visita e "premorfologica"
io sono al secondo figlio e ho 36 anni. Ho avuto anche io un bitest con rischio bassissimo (era 1 su 10.460 per trisomia 21 e 1 su 1.800.000 per trisomia 13 e 18) Il medico, primario alla Mangiagalli di Milano, mi ha detto che con un risultato così il G-Test del DNA è facoltativo anche per una trentaseienne. Io non l'ho fatto.
Grazie ragazze.. la visita è andata alla grande.. rischio bassissimo.. 1:10000!il ginecologo ha anche proposto il dna fetale.. ma ha detto che meno di così non poteva uscire..di solito questo ginecologo si espone sul sesso, ma il cucciolino/a non aveva proprio voglia di farsi vedere.. aspetteremo..
Valentina 01/03-❤️💙 Iside 01/03-💙🤰🏻 Lena 01/03-💙🤰🏻 Manu 04/03-❤️🤰🏻 Serena 05/03-❤️🤰🏻 Fabiola 05/03-❤️💙 Laura 05/03-❤️💙 Alessia 05/03-❤️💙 Lavinia 06/03-❤️💙 Bianca 06/03-💙🤰🏻 Anna 07/03-❤️💙 Ylenia 07/03-❤️💙 Rosa 08/03-❤️💙 Jessica 09/03-❤️💙 Camilla 11/03-❤️💙 Dorella 11/03-❤️💙 Manu 13/03-❤️💙 Jessica 17/03-💙🤰🏻 Emilia 19/03-❤️💙 Daiana 19/03-💙🤰🏻 Ale 21/03-💙🤰🏻 Nicol 21/03-❤️💙 Ilaa 22/03-❤️💙 Barbara 23/03-❤️💙 Valentina 25/03-❤️💙 Martina 25/03-❤️💙 Alexia 25/03-❤️💙 Sharon 25/03-❤️💙 Marina 26/03-❤️💙 Naty 27/03-❤️💙 Concy 29/03-❤️💙 Ghiu 30/03-❤️💙 Federica 31/03-❤️💙 Gloria 31/03-❤️💙
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Anche io inizio a sentire le bollicine. Con la prima gravidanza i primi movimenti li avevo sentiti intorno alla diciannovesima settimana! Spero questa volta di sentirli un po' prima visto che l altra volta avevo la placenta anteriore invece questa volta è posteriore!
Sharon allora com'è andato il matrimonio?? Scommetto che ora ti stai rilassando!! Raccontaci com'è andata...e tantissimi auguri!! 🥳🎉
Comunque a me non ha detto se è anteriore o posteriore...mi ha detto solo che per iniziare a sentirlo devo aspettare i 5 mesi...ma forse intendeva i movimenti veri e propri...magari le famose "bollicine" potrei sentirle prima...
Infatti anche io voglio credere che sia così...anche perché vivo meglio la gravidanza...già sono ansiosa di mio, poi con gli ormoni le mie emozioni sono amplificate...quindi ho l'ansia per tutto!! Per fortuna a parte la paura iniziale al momento sto vivendo bene la gravidanza...è il dopo che mi spaventa (insieme ad altre cose non legate al bimbo/a 🤣)
Mah io voglio crederci! Alla fine adesso sono lunghi una decina di centimetri, che non mi pare poco ahahha 😅 quindi spostandosi un po’ di sommovimenti interni li provocano!! La vostra placenta com’é posizionata? la mia posteriore... condizione per cui dovrebbe essere più facile sentirli (sul davanti della pancia la bambina, dietro di lei il resto della placenta)
Anche a me capita da qualche giorno...ma sento tipo un serpentello...però al momento reagisce solo quando sente la voce del padre!! Sono sicura che sia lui/lei perché mi capita solo quando mio marito parla alla pancia!! Anche se la ginecologa ha detto che è difficile sentirlo prima dei 5 mesi...
Io sono stra convinta di averlo sentito anche se sono solo all'inizio del 4 mese, una sensazione mai provata prima, come un fruscio interno, non credo fossero movimenti intestinali perché non ho mai sentito questa sensazione.