Visualizza messaggio citato
Ciao ! A me si moltissimo! La zona bassa .. solo a sinistra .. ho come delle fitte quando mi alzo da seduta .. la ginecologa però mi ha detto che i massaggi e’ meglio evitarli 😅
Dai ora si inizia ad essere un po’ più tranquille 😉 Io mi immaginavo fosse un maschietto perché non ho proprio avuto nausee ma solo una infinita stanchezza ... non mi sono alzata praticamente dal letto da metà luglio a fine agosto ... si l’importante è che stiano bene!!! 😉🤗🤗😍😍😍
Di solito è scritto sopra, tipo sulla mia trovo sempre scritto esame da effettuare entro la 14ma/16ma etc settimana... Dovrebbe essere indicata la validità. Perché per legge valgono 6mesi ma in gravidanza è diverso...
Sinceramente si speravamo in una femminuccia😅 ma va bene lo stesso...il fatto che stia bene ci ha riempito di gioia quindi non importa il sesso. Giusto ieri abbiamo iniziato a dirlo...avrei aspettato di completare i 3 mesi ma alla fine entro nel 4 lunedì quindi giorno più o giorno meno non cambia molto...😊
Visualizza messaggio citato Questo è il mio pischello o pischella non si capisce bene il ginecologo rideva quando mio marito diceva di aver visto il pisellino nella tn staremo a vedere chi la vince
Sposa Saggia
Agosto 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze una domanda, qualcuna di voi sa quanto durano le impegnative per gli esami? Perché a me il 7 agosto hanno fatto un’impegnativa per degli esami alla tiroide ma tra il matrimonio è tra il viaggio di nozze non ero ancora andata! Sarà ancora valida??
Allora ieri abbiamo avuto notizie per i nostri maschietti ❤️❤️ ... anche noi 😍😍 siete contenti o speravate in una femmina? Noi siamo contenti e ci immaginavamo che fosse maschio! Ma la cosa più importante è che stia bene!! Avete già iniziato a dare la bella notizia? ☺️
Si in fondo è una cosa dolcissima e ci fa stare bene...poi dicono che il bimbo percepisce le emozioni della mamma e se la mamma è felice anche il bimbo lo è 🥰
No so benissimo anche io che è troppo presto, anche perché ancora non sento le bollicine, figurati se si possa vedere dall'esterno...però la cosa è stata talmente bella e particolare...in qualche modo ci ha cambiato la giornata 🥰!! Per quanto riguarda i suoni io veramente ho letto cose diverse, tipo sul chiamangeli c'è scritto che inizia a sentire a 20 settimane invece sull'applicazione iMamma dice di iniziare a parlare al bimbo perché già sente...non so quale sia la verità, noi per non sbagliare abbiamo iniziato a parlargli fin da quando abbiamo scoperto il positivo!! 🤣
Allora a me non è mai successo alla prima gravidanza così presto ma dopoil settimo si dove parlava mio marito la bimba si spostava Cosa meravigliosa. Io so che fino a 6 mesi i bimbi non sentono in pancia le parole di fuori pooposso pure ricordare male...
Ogni sera mio compagno mi passa la crema per evitare di avere delle smagliature anzi per non farli venire subito e troppe ma oggi dopo la doccia ho notato che già mi stanno venendo i primi uffaaaa