Visualizza messaggio citato
No ero stesa a pancia in su e come dici tu avevo proprio una pagnottina sotto l'ombelico leggermente verso destra (dove stava mio marito a parlare)...la cosa strana è che veramente è uscita poco dopo che mio marito si è messo a parlare ed è andata via quando mio marito ha smesso!! 🥰
Sposa Saggia
Agosto 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me viene tipo “una pagnottina” sotto l’ombelico se tirò un po’ la pancia se accorgermi! Hai fatto caso se ti sei girata coi fianchi?
Ragazze mi è appena successa una cosa stranissima!! Stavo stesa sul letto e mio marito si è messo a parlare alla pancia...poco dopo mi è venuto un rigonfiamento durissimo subito sotto l'ombelico dal lato dove stava parlando mio marito...può essere che il bimbo si sia spostato verso la voce del papà?? Dite che può essere possibile una cosa del genere o è ancora troppo presto?? Comunque ora mio marito è andato e il rigonfiamento non c'è più...so di essere una matta (come vedevo le linee immaginarie sui test ora sento movimenti immaginari 🤣) però il rigonfiamento c'era e si vedeva!! Ho fatto anche una foto ma è un momento talmente intimo che non lo pubblico...vi è mai capitata una cosa del genere??
Si infatti mio padre mi chiede sempre se sono sicura che è uno solo!! Comunque mi è esplosa subito la pancia!! Considera che già alla 10° settimana si vedeva benissimo...infatti chi mi conosce lo ha capito subito!! 🤣🤣🤣
Ti capisco benissimo.. esci dalla visita che tranquilla il primo giorno e poi già non vedi l'ora di rivederlo/a 🥰😍 Ahahaha anche io guardo e riguardo i video che ho fatto perché purtroppo mio marito non può entrare 😥
Ancora devo prenotare ma sarà in quei giorni pure la mia ☺️ Ho visto ieri l’altro la mia pupetta ma già mi manca, avrò rivisto il video fatto col cellulare (risoluzione = 1 pixel...) tipo cento volte
Ciao ragazze!!! Oggi mi hanno chiamata per i risultati del test del dna fetale: tutto ok... ed è un maschietto 😍😍 ... come immaginavamo 😍 E sono stati anche velocissimi con i risultati: fatto venerdì e oggi già i risultati ...
E si mio corpo lo porta subito tutto avanti infatti mia mamma mi chiede sempre se sono sicura che sono nel 4 mese e non nel 5 o 6
Lo penso anche io. Il 22 settembre ho una visita di controllo normale (spero di riuscire a vedere il sesso 😂) E il 14 ottobre ho la morfologica. Tu invece??
Secondo me si perché la usano proprio per indagare gli organi in via preliminare. Sai già quando farai la morfologica? Io non vedo l’ora!!
Si questa e l'ecografia della Translucenza nucale fatta il 28 agosto ed ero di 13 settimane.. e anche sulle altre foto sempre della stessa ecografia si vede. Sono sincera non so se si vede per il tipo di ecografia che si fa in quel caso
Funziona molto bene e non ha effetti sul feto! Ma è un medicinale, non acqua e zucchero! https://www.codifa.it/farmaci/n/nuperal-doxilamina-e-piridossina-antiemetici