Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece qualche giorno fa ho sentito due colpi, tra ombelico e vescica. Poi mai più successo... mi sembra presto ma ho letto che alla seconda gravidanza può succedere di sentirli prima. E poi mi sembra di ricordare una sensazione simile già provata... chissà!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho sentito le famose bollicine per la prima volta!!! Una cosa pazzesca... io credo proprio che siano loro. Ero sul letto e ho messo la mano sulla pancia, in basso... e immediatamente ho sentito uno stream di bollicine finissime come inseguirsi e scoppiare... è durato in tutto due secondi ma mi ha lasciato senza fiato 😍 chissà chissà chissà... io ci spero di essere vicina a quando la sentirò con regolarità
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io avevo fatto eco il giorno prima del prelievo e il ginecologo mi disse che all’80% era un maschio e ci ha preso in pieno, infatti dal risultato del dna fetale è maschio😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze martedì scorso a 11+6 ho fatto TN e la ginecologa mi ha detto che se dovesse scommettere sarebbe una femmina secondo lei (40% maschio 60% femmina circa ). Giovedì ho fatto dna test e ora sono in attesa del risultato ... la priorità è che tutto vada bene a livello di salute ovviamente . Ma chiedo, a voi le ginecologhe che si sono sbilanciate ci avevano poi azzeccato ??? Pura curiosità 😊
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio mi sta cercando solo 70€ ma sono in Sicilia in un piccolo paese
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ne ho persi 2 a causa della nausea
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono rimasta di stucco! Mi ha detto che la prima visita costa 180... che poi mi aveva visto 5 mesi prima per il controllo annuale!
    Domani ho l’appuntamento, spero che le successive non mi costino così, cioè una gravidanza intera diventa un mutuo
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io 3kg tondi tondi 🙈🙈
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Buona domenica! Quanti kg avete messo in questi 3 mesi?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia! Un tantissimo 😓 sono esagerati sti medici. Io cambierei. È davvero troppo... A me sembrano già tanti i miei 120. Chissà quanto mi chiederà per la morfologica.
    Ah 120 senza fattura, con la fattura 150😲
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!! 180€ ogni visita?? 😱😱😱
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma capita anche a vuoi che dopo il mangiare avete il cuore accelerato quando mi lo misuro c'è l'ho a 100
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto facendo seguire dal centro privato in cui ho fatto tutto l’iter per la fecondazione, che a Bologna è uno dei più grossi centri... il test del dna fetale lo abbiamo pagato 700€ e so che una mia amica ha fatto la morfologica lì la settimana scorsa, ha pagato 220€ ... credo che i costi siano comunque circa così nel privato ...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla prima visita ho pagato 180 😰😰😰
    Con la scoraa fravidanza si prendeva 120... so o rimasta sconvolta
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la morfologica...ma 300€ parlo di un super luminare che sta nella provincia dove abito che praticamente fa solo quello!! Ma io mi fido della mia ginecologa 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma parli della morfologica? 😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parlando con delle amiche ho sentito prezzi diversi da altri ginecologi.. dai 150 ai 300€...adesso vedremo la mia come sarà!! 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fino ad ora 2 in gravidanza... Anche io pago 100.00€ alll.altra gravidanza la Morfologica l ho Pagata 120. 00€vediamo stavolta...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me risponde a qualsiasi domanda, anche se magari ci mette qualche ora a volte 😅 Io al momento ho fatto 3 visite con lei, una prima di rimanere incinta e due in gravidanza...al momento ho sempre pagato 100€, poi quando farò la morfologica non so se costerà di più...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche io mi faccio seguire dalla. Mia ginecologa privata anche x la prima gravidanza. Son tornata li che mi ci sono trovata bene. E ogni Visista mi dice lei. Quale esame fare e poi quando le scrivo un messaggio con qualche dubbio mi risponde sempre a qualsiasi ora. Anche a mezzanotte quella volta che ho rotto le acque.... Posso sapere tu quanto paghi a visita? Se posso......
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alcune strutture sono proprio messe male!! 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda quello che avevo vicino casa prima di trasferirmi era tenuto male da sempre covid o non covid😂😂



    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti!! Spero che sia solo una questione del momento, magari per via del covid si sono trovati impreparati...poi per il prossimo figlio vedremo, almeno sappiamo già come funziona 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Valentina dipende anche molto da consultorio a consultorio .. mi sono trasferita qui in Toscana e quello che ho nel mio paese è ottimo.
    Io sono della provincia di Roma e mai nella vita avrei mai pensato in un futuro di farmi seguire da quel consultorio per una gravidanza.. tenuto malissimo.
    Qui in Toscana perlomeno quello del mio paese è "normale" farsi seguire dal consultorio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in Toscana e anche io ho il libretto della gravidanza me l'ha aperto l'ostetrica del consultorio😊


    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sanità è regionale per cui ogni regione ha la sua modalità. Ma il sistema sanitario nazionale stabilisce i LEA ( livelli essenziali d’assistenza) le prestazioni cioè gratuite che ogni regione deve garantire al cittadino.
    http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_opuscoliPoster_335_allegato.pdf

    Qui troverete le linee guida ministeriali. Io sono toscana e qui abbiamo il libretto della gravidanza con ogni appuntamento e analisi mese per mese gratuite. Nella nostra regione c’è molta usanza di affidarci al sistema pubblico.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vivo io purtroppo il consultorio non funziona così bene, non vieni seguito sempre dallo stesso e il personale non è proprio il massimo della simpatia...poi la ginecologa che mi segue lavora anche in ospedale e anche se non è di turno se stai per partorire ti assiste lei...certo qualche visita ce la potrebbe far risparmiare, magari andando avanti con la gravidanza ci farà fare meno visite...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Col fatto che vengo seguita privatamente faccio gli esami che mi dice la ginecologa...l'unica cosa che non ho fatto è il DNA perché non eravamo interessati...per il resto ad ogni visita la ginecologa mi dà delle analisi da fare...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora forse c’è solo per la regione Piemonte può essere?? Perché va be a me l’ha data la mia ginecologa privata ma le forniscono in consultorio, sono provviste già di tutte le impegnative che necessitano in gravidanza e mano a mano ci mandano all’ospedale per tutte le analisi e i test del caso (sia che una sia in cura al consultorio sia che sia in cura da un privato). Pensavo fosse rivolta a tutto il territorio nazionale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sono seguita dal consultorio e mi trovo molto bene.
    Mi sono trasferita quindi non avevo un ginecologo di fiducia.. e molte ragezze che ho conosciuto e sono diventate mamme si sono fatte seguire dal consultorio (qui è usato da tantissime donne più del privato).. quindi mi sono fidata e non mi sono pentita per niente.
    Anche io sto risparmiando tanto ho fatto il bitest e ho pagato 58 euro perché ho scelto io di aggiungere un controllo che riguardava la mamma.. sennò era completamente gratis e dovrò pagare 36 euro per la morfologica.Io per fare le visite vado in ospedale però ogni controllo che ho con l'ostetrica mi fa un'ecografia e mi fa sentire il battito
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si il mio fa sia nel studio che in ospedale anche per non fare pagare troppo a noi donne. Io mi fido troppo nel mio 2 anni fa mi ha trovato una ciste alle ovaie e mi ha dato una cura che ha funzionato subito a febbraio era lui che mi salvava la vita ( ho avuto una gravidanza nel tubo e dopo 6 ginecologe ho contatto lui) e quando ha scoperto della mia gravidanza di ora mi ha detto subito di venire per vedere se questa volta è al posto giusto e mi ha assicurato che se ora dio vuole da parte sua è una gravidanza 100% sicura
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me in Liguria non l'hanno data, la mia ASL non la fornisce proprio a quanto e so.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione