Visualizza messaggio citato
Io ho fatto il prelievo il martedì in lavorazione dal mercoledì e lunedì sera ho avuto i risultati. Io ho fatto Prenatal Safe Karyo Plus, perché il tempo varia in base alla "versione" scelta.
Non so più che fare... Ho mangiato 10 min fa un bel piatto di spaghetti con la salsa ed ero anche piena ma ora mi è venuto di nuovo una fame ma di qualcosa di bello che non so nemmeno io cosa è.... I 3 kili e mezzo che ho perso nel primo trimestre li sto mettendo nel secondo trimestre in un tempo di niente
Io per fortuna non ho attacchi di fame, però ho proprio necessità di carboidrati...ed essendo il secondo ho già una panza mega...anche se il peso per fortuna non è troppo
Ciao ragazze è da un po’ che non scrivo..non è un momento facile perché ho perso mio nonno dieci giorni fa. Il 27 agosto ho fatto la seconda visita ed abbiamo sentito il cuoricino..è stato emozionante come la prima volta, ci ha fatto tante foto in 3d e abbiamo visto bene braccia e gambe, era lungo/a 35 mm. Il 9 Settembre avrò bitest e traslucenza e spero sia tutto ok, il 1º ottobre invece ci dirà se aspettiamo un fratellino o una sorellina per il nostro Chris. I bambini hanno il potere di lenire momenti tristi e dolorosi con i loro sorrisi ❤️..vi abbraccio e vi aggiornerò presto
O si io ho sempre fame da 4 giorni... Mangiò e dopo un ora ho di nuovo fame. Poi si anche io sono in questo momento amante di limone ma non posso mangiare o bere limone perché ho poi per due giorni acidità questo anche quando mangiò la mela
Stai tranquilla va anche da costruzione del tuo corpo ho una amica che fino il 7 mesi era piatta e poi li è uscito la pancia da un giorno al altro invece io sto entrando fra qualche giorni nel 4 mese e sembro una di 5-6 mese
Io sono stata sempre piatta da giugno quando ho scoperto il mio positivo avevo rigonfiamento ma è rimasto uguale e identico ho preso solo chili braccia e gambe ma di pancia piccolo gonfiore
Ma tranquilla.... Alla. Prima gravidanza a me si è vista a 5 mesi e mezzo e io ero contenta almeno non mettevo su tanti kili e lavorando ero più leggera 🤣🤣 quindi tranquilla tra poco spunterà
Ciao Rosa, credo sia una cosa molto soggettiva... ci sono donne a cui la pancia non si vede fino ai 7 mesi, per cui cresce lentissima... altre a cui esplode subito e poi lievita veloce. Io personalmente ho già una pancia enorme, o meglio, noto che la mattina è un pancino compatibile con i 4 mesi, poi durante la giornata si gonfia a dismisura e la sera sembro un pallone aerostatico pronto al decollo 😂😂😅 in sintesi è molto soggettivo e variabile quindi non credo proprio ci sia da preoccuparsi!
A me è capitato qualche volta, solo da una parte e cambiando "posizione" mi è passato. Ho pensato a qualcosa di muscolare ma i giorni dopo ho cercato di bere di più, che non si sa mai.
Mamma mia davvero😂😂 anzi prima quando pensavo a una futura gravidanza ero convinta di vivermela molto in ansia con mille paranoie.. Non che non ci siano sopratutto all'inizio la paura è tanta però devo dire che sono molto tranquilla non me lo aspettavo 😂
Si sicuramente.. poi oggi mi è capitato di leggere su l'ultima visita che ho fatto che ho la placenta posteriore e leggendo su internet ho letto che si trova in corrispondenza della colonna vertebrale può vuol dire qualcosa???
No per fortuna neanche a me durano tanto, quando mi siedo alcune volte e anche solo momentaneo.. Solo quel giorno sono stata bloccata forse avevo sforzato per pulire casa 😂 Forse capita quando siamo più in "movimento"
Diciamo che sono 2.fioeni che sono in un villaggio quindi si sa che è movimentata. La. Giornata. A me capita quando arrivo a letto.. Non molto un 50 minuti
Un altra domanda urgente e sono impacciata e vero che quando ti sedi sulla sedia o sulla panchina non devi avere ne le gambe incrociate e nemmeno la spalla in avanti piegata dice che il bambino se mi siedo così potrebbe avere malformazioni. Io tutti e tre mesi mi sono sempre seduta scorretta spero non sia vero sono in ansia