Visualizza messaggio citato
Si sicuramente è cambiata molto la frequenza dei rapporti tra il lavoro del mio compagno e io che alle 22 sono già KO😂 E anche io ho notato questa cosa potrei farne anche a meno, mentre sapevo che in gravidanza si dovrebbe aver più voglia...pensavo di essere strana io 😂😄
A me la ginecologa dopo la prima visita (6+4) mi disse che potevamo avere rapporti tranquillamente, invece quelle settimane che sono dovuta stare a riposo naturalmente no...poi in realtà noi non li abbiamo perché mio marito lavora fuori e quando torna è stanco, invece io devo dire la verità non ho per niente voglia...forse più avanti tornerà!! 😅
Io anche ho sempre avuto rapporti dal secondo mese.. Anche se all'inizio un po' di timore lo avevo che potesse succedere qualcosa.. ho chiesto anche alla mia ostetrica e mi ha detto che potevo stare tranquilla. Come ha detto Jessica se è fisiologica la gravidanza non ci sono problemi 😊
Se ho capito io bene dagli spiegazioni in internet e amici si deve vedere le ecografie interne delle settimane 7-8 secondo dove è il bambino e placenta si può sapere il sesso. Se sia il bambino che la placenta si trova a sinistra è maschio se è destra femmina.
Ciao ragazze! Eccomi qua! Dopo aver sudato 7 camicie davanti alla porta del ginecologo, vi dico che il mio Giacomino (nome di fantasia per chiamarlo in qualche modo) sta bene.. ho sentito il battito e l’ho visto in eco.. misura 3.8 cm e mi ha detto che è giusto di misure per le settimane. Secondo il ginecologo le perdite sono state dovute a sbalzo ormonale o a qualcosa della placenta.. ma non mi ha dato niente.. ha detto solo che se continuano mi darà il progesterone
Guarda ricordo che scrissi subito alla ginecologa, mi disse di riprovare dopo un po’ e magari fare un salto al pronti soccorso. Per fortuna dopo poco si abbassarono, non presi nulla però...