Visualizza messaggio citato
Ciao, per caso assumi cardioaspirina? Perché io le ho avute tra la 7 e l’8 settimana proprio perché la prendevo. Al ps mi hanno consigliato di non prenderla più ed in effetti non mi è più successo. Se vedi che continuano ad aumentare ti consiglio di recarti al ps indipendentemente dall’appuntamento di domani con il tuo ginecologo.
Ragazze aiuto.. sono appena andata in bagno verso le 19 e ho visto piccolissimi striature marroncine beige.. ci sono riandata adesso ed è aumentato ma è rimasto sempre marrone.. domani dovrei vedere il ginecologo..
Si ma solo per un oretta così non so da cosa è dovuto al inizio pensavo forse perché prendo aspirinetta ma non è questo il motivo. Mio ginecologo dice che è normale anche perché da me il test di Irina non da niente di anormale
Anche per i miei è il primo nipotino.. e mia mamma completamente impazzita😊 Il 28 quando ho avuto la Tn gli ho inviato le foto dell'ecografia si è messa a piangere🥰 Poi io ora mi trovo a Firenze e loro sono a Roma quindi durante la giornata mi chiama 200 volte 😂
I miei mi sa che devono ancora metabolizzare (è il primo nipote)....mia madre ogni volta che ne parliamo ha gli occhi lucidi!! 🥰
Ieri ho fatto la traslucenza nucale e oltre alla gioia di sapere che è tutto nella norma è stata un'emozione grandissima! L'ecografia è durata tantissimo perchè il bimbo non è stato fermo un attimo e non si riusciva a prendere la misura, mi sembra impossibile che stia accadendo davvero!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
I primi acquisti sono davvero molto emozionanti!
Ahahahahha!! Invece miei sono andati in vacanza, gli ho dato il via libera per portare un regalino al nipotino...vedremo cosa mi porteranno!! 🤣
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io con la prima non ci sarei mai riuscita!
Io sono al quarto mese e oggi non ho resistito una tutina neutra l'ho comprata è stato il mio primo acquisto 🥰😂
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque alla prenatal ho visto delle tutine bellissime!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io molte cose già le ho dalla mia prima bimba però mi mancano un po' di cose e i vestiti pensavo di prendere quasi tutto nuovo! Anche perché quello che ho è tutto rosa e con questa gravidanza vogliamo sapere il sesso solo quando nascerà!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io con la prima gravidanza avevo comprato una tutina appena uscita dal terzo mese poi ho aspettato la morfologica! Con questa abbiamo deciso di scoprire il sesso alla nascita quindi in realtà potrei iniziare a comprare da subito! Penso che una tutina la comprerò appena entro nel quarto poi cercherò di aspettare almeno il quinto mese!
Io ho già molte cose del primo bimbo, devo però comprare il trio perché me lo avevano prestato e non può reggere un terzo bimbo, pensavo di sfruttare il black friday o comunque il cambio colori tra le collezioni di un anno e l'altro
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono tentata di iniziare già a comprare di tutto 😂
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Anche io ho avuto lo stesso problema anche nella prima gravidanza! Venerdì proverò a parlarne di nuovo con l ostetrica e sento cosa mi dice!
Ciao, la ginecologa mi ha detto di monitorare e avvisarla se arrivo ai 120. Eventualmente si puoi programmare una visita cardiologica, però anche con la scorsa gravidanza ho avuto lo stesso problema, tutto rientrato dopo il parto. Il record è stato 150 battiti al minuto, credevo che il cuore mi saltasse fuori 😰
Anche io non vedo l'ora!!! Di sicuro aspetterò di sapere il sesso, anche se con mio marito abbiamo detto di iniziare a fare un giro da Prenatal e in un negozio vicino a dove abitiamo che vende solo passeggini...magari vediamo dal vivo le cose poi penso che comprerò molto su internet che i prezzi sono leggermente più bassi...per i vestitini penso che impazzirò, già ne ho visti certi che sono la fine del mondo!! 😍😍😍
Io per la prima gravidanza ho aspettato la Morfologica x sapere pure il sesso xke neutro non mi piace niente... Con questa farò lo stesso dopo i 5.mesi