Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo periodo è tremendo...io mi sento sempre stanchissima!! 😭😭😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sempre bassa. 😭😭Speriamo che in inverno va meglio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi è arrivato l esito del. BTest è tutto ok ha detto la Ginecologa.. Uff un ansia in meno
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mi è nuova!! A parte che su internet avevo letto che anche lo zenzero era pericoloso in gravidanza e invece la ginecologa mi disse che lo potevo mangiare (sempre senza esagerare come per qualsiasi cosa!)...la liquirizia alza la pressione, forse per questo dicono di non mangiarla...ma io ce l'ho sempre bassa quindi su questo non corro rischi!! 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io ho letto che la liquirizia evitarla nella gravidanza che danneggia il feto.. Mah
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho vis6che questa cosa mi provoca non poca ansia...non riesco a trovare nemmeno un relatore per la tesi!! Quindi alla fine ho deciso che faccio quello che riesco a fare, in fondo sto portando avanti una gravidanza mica è una passeggiata!! Poi per l'università si vedrà...anche se dovesse nascere prima di aver finito gli studi cercherò di farmi aiutare da qualcuno!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo letto su internet che non si poteva e lo ha mangiato il mio fidanzato 😂😭😭
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo fatto dopo la trentesima settimana.
    Se ti vuoi portare avanti puoi già prenotare la morfologica, qua da noi è difficile trovare appuntamento con le restrizioni covid
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosa, io ho chiamato il consultorio ma mi hanno detto che devo richiamare attorno al 10 settembre per avere le date del prossimo, di solito si fa verso gli ultimi mesi, quindi prima danno precedenza alle ragazze con dpp più vicina!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze corso pre parto qualcuno sta iniziando?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel lavoro!! Si purtroppo è come dici tu!! L'educatore è tra i lavori più faticosi, con più responsabilità e più sottopagato nel nostro settore...te pensa l'asilo nido non viene nemmeno considerato nel settore dell'istruzione (come dovrebbe essere), ma come servizio alla famiglia...in pratica è ancora considerato un "parcheggio per bambini" invece che un'opportunità unica per i bambini!! Naturalmente dipende da nido a nido...ce ne sono certi che purtroppo sono veramente dei babyparking!! 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa sono andata a fare shopping e mi sono persa.. io sono laureata in psicologia.. ho fatto anche l’esame di stato.. e sono a contratto indeterminato presso una cooperativa.. faccio l’educatrice scolastica (bambini con disabilità delle elementari e medie).. amo i miei bambini ma so che a lungo andare non potrò più fare questo lavoro, soprattutto perché mi trovo spesso a fare il lavoro di insegnanti e vengo pagata la metà..
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Valentina x 2 😂 anche a me mancano due esami e la tesi x la triennale in educazione. Conto di darne uno a fine mese, ma non riesco ad iniziare. Ho l'ansia di partorire senza aver completato, perché so che dopo sarà molto difficile.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, appena vado in consultorio chiedo spiegazioni

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono educatrice!! Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione come educatrice di nido e sto prendendo la magistrale come pedagogista delle disabilità!! Tu invece?? In cosa sei laureata?? Ti capisco...io invece ho sempre voluto lavorare al nido quindi la triennale mi sarebbe anche bastata, ma visto che non trovavo lavoro mi sono iscritta alla magistrale per avere qualche opportunità in più...inutile dire che qualche mese dopo essermi iscritta ho trovato lavoro (non fisso naturalmente) 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti capisco!! Mi ero prefissata di iscrivermi a scienze della formazione primaria ma sono nello sconforto più totale!! Già i test non sono semplicissimi, più la memoria è andata!! Anche mio marito mi ripete di stare più lucida perché mi vede tra le nuvole!! Faccio l’educatrice e mi piacerebbe poter insegnare invece di rimanere sempre l’ultima ruota del carro

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che hai ancora voglia!! A me mancano 2 esami e la tesi per prendere la magistrale...e non ne posso più!! Mi ero programmata di dare i due esami adesso a settembre per poi laurearmi ad aprile (col bimbo piccolissimo)...ma non riesco a fare niente!! Non ricordo mezza parola!! Diventerò matta!! 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha!! Allora non sono la sola!! Sto studiando per il test di ammissione ad un corso di laurea, in modo tale da prendermi una terza laurea.. ma non mi riesco a concentrare e poi non mi ricordo una cippa già da 5 min dopo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per via del Covid qua ancora non lo fanno.. o meglio, fanno un mini corso su internet accedendo con un link.. ma non incontri nessuno.. se vuoi, puoi farlo privatamente..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo lo rifaccio... È passato poco ancora ricordo tutto credo 🤣🤣🤣 anche da me si è formato un gruppo dove ancora ci confrontiamo x qualsiasi dubbio con i Bimbi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo delle vitamine per la gravidanza, il ferro e l'acido folico...ma non solo sono sempre stanca, ho proprio problemi di concentrazione e di memoria!! Non ricordo cose che sono successe...mi dicono tutti che è una cosa normale in gravidanza ma io mi sento una rimbambita!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se rifarlo o meno, tu lo rifarai? Io 99% farò un cesareo, e onestamente anche per questo ero più orientata sul no. Nella prima gravidanza lo avevo trovato molto utile, anche perché si era creato un bel gruppo con cui confrontarsi e con due ragazze siamo proprio diventate amiche.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda diciamo che dopo che mi ha dato Gli n integratori va molto meglio. Non mi sento più stanca e anche le nause non ci sono più... Solamente nelle giornate calde la mia pressionè va giù e quindi a tratti mi sento a terra. Tu non prendi niente?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! A te come va?? Io purtroppo ancora nausea e tantissima stanchezza!! 😩
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq Sono entrata nel 4 mese RINGRAZIANDO Dio 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E considera che io sono educatrice di nido...quindi ho sempre "maneggiato" bambini...ma al massimo dai 4 mesi in poi!! 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 👍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!! Non saprei veramente dove mettere le mani!! 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io Consiglio a tutte di farlo a me È servito tanto ma proprio tanto e poi è bello frequentarlo..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. Consiglio di farlo a me è
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·