Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tenevo a dire a tutte che sono un medico epidemiologo ( l’igiene alimentare fa parte della mia specializzazione) ma soprattutto sono nata e cresciuta con i gatti nel letto e sono negativa alla toxoplasmosi. Sto per entrare nella 30esima settimana e tutt’ora le mie mice dormono con me....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I funghi se surgelati non creano problemi! In realtà neanche i freschi se cotti.... il problema è, come per tutti, la certezza della commestibilità.
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i funghi invece? Anche li sento pareri discordanti... ovviamente parlo di quelli surgelati per stare più tranquilli
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il congelatore di casa è perfetto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche nel congelatore di casa? Non serve l'abbattitore?
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo, ma non ne sono assolutamente sicura, che esistano dei prodotti specifici che si possono usare in gravidanza. Un po' come funziona per le creme dall'estetista.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto