Visualizza messaggio citato
Grazie mille mi hai tolto un dubbio!! Io usavo quella per comodità già prima della gravidanza e adesso per sicurezza la mettevo pure a bagno nel bicarbonato o nell'amuchina!!
Io avevo chiesto in farmacia mi avevano dato il Peridol (mi sembra non sono sicura) con zenzero...comunque se chiedi al tuo medico o al tuo ginecologo ti sapranno dire!! Io le ho provate tutte ma quando mi prendeva non c'era verso di farmela passare!! Però ti posso anche tranquillizzare per una cosa...quel giorno sarai talmente felice che non ti renderai conto di niente!! Io ero preoccupata perché non sapevo come andare al bagno (avevo un vestito enorme) e invece quel giorno non ho sentito niente!! Né il caldo, né la fame, né la sete, né il sonno...sarà il vostro giorno e sarà bellissimo!! ❤
È sicura molto più di quanto può essere quella coltivata nell’orto e lavata personalmente a mano. Le insalate in busta subiscono più di un lavaggio in sistemi automatici dopodichè stanno imbustate per diversi giorni.
Beatrice, approfitto delle tue conoscenze per farti una domanda. L'insalata in busta, che mi è tanto comoda come verdura dell'ultimo secondo quando non ho tempo di cucinare, ritieni sia sicura dal punto di vista del toxoplasma essendo già lavata industrialmente? Oppure andrebbe rilavata? A me piace molto la rucola ma ho provato a rilavarla ed era un disastro, zuppa di acqua e quindi non l'ho più comprata
X la nausea a me la ginecologa ha prescritto il Nuperal, sono capsule omeopatiche, non mi eliminano completamente la nausea però la tengono a bada! ☺️
Ciao ragazze, sono un pochino agitata! Questo 2020 è stato un anno davvero inteso...in piena pandemia mi sono fatta di quei pianti convinta di dover rinviare il matrimonio e invece... Sabato è così vicino... In più ci sposeremo in 3...che emozione ❤️ Unico problema... La nausea... Sono oggi di 12 settimane e sta diventando pesante... Come posso fare per non star male tutto il giorno?.. Almeno sabato vorrei non pensare alla nausea 😂
Sarà l'utero ora nostri piccoli stanno crescendo in fretta e li servono tutti i spazi pensaci che ora spostano anche nostro stomaco ecc
Si io, ogni tanto destra ogni tanto sinistra. La notte certe volte quando mi giro da un lato al altro mi tira poi tutto fino sotto la pancia
Ecco, io la pubalgia scorsa gravidanza l’ho avuta a partire dal 5 mese, ora però mi sembra prestino... lunedì ho la visita e chiederó 😩
Buonasera ragazze, con grande gioia vi presento la mia pesciolina, oggi a 14+6 misura 9,5 cm + gambette, e dormiva tutta beata, finché non l'abbiamo svegliata e allora ha cominciato a stropicciarsi gli occhietti tutta insonnolita... che amore unico
Certe volte non so cosa mangiare... Ancora vivo con la mia suocera (l'ultimi 3 settimane finalmente) per il fatto che ho pulito tutta la casa da sola e dovevo fare con la gravidanza molte sacrifici e nessuno mi voleva aiutare si tirava un po tutto. Il problema sta che ho sentito dalle persone che si lamenta che lei compra le cose e io li mangiò anche se maggior parte compro io perciò mi limito un po mangiare
Ragazze ma voi sentite il pancione pesante? È una sensazione che ho provato nella scorsa gravidanza ma molto più in la con i mesi... questa volta invece sono nella 13esima e già mi pesa e ho accenni di pubalgia 😰 Oltretutto le nausee continuano... mi sento molto demoralizzata
Vedrai che rispettano i tempi! A me hanno mandato la mail in anticipo rispetto ai 5 giorni lavorativi che danno come tempistica, poi io non avevo le credenziali per accedere al sito quindi ci ho messo una vita a scaricare il referto. Ti capisco benissimo, per me erano stati giorni lunghissimi...pensa che avevo anche dovuto fare il prelievo due volte perché la prima era coagulato il sangue...quindi attesa più lunga del previsto
Io fatto lunedì pomeriggio, mi avevano detto il lunedì successivo e invece giovedì sera era già online :-) fatto karyo plus
Io ho famosissima da appena ho saputo di essere incinta.. il punto è che se continuo così diventerò una balena (fai conto che mangio almeno ogni ora e mezza ma anche meno..). Per il momento però non mi faccio problemi..anzi è un modo x sapere che va tutto bene..
Ho mio compagno che è pasticciere e cuoco perciò la cucina appartiene a lui😅 da quando sono entrata nella 13 settimana ho in continua fame spero che almeno non metto troppo peso
Ciao Bianca, io ieri ho fatto il Karyo e mi hanno detto che per i risultati devo aspettare venerdì, speriamo passino in fretta questi giorni...