Visualizza messaggio citato
Mamma mia stai aspettando da tanto allora!! A me all'ultima visita stava di spalle e non voleva farsi vedere!! Ma alla fine la ginecologa ci è riuscita e abbiamo visto un bel pisellino!!
Ragazze!! Ho ritirato i risultati dell’urinocoltura..pare ci siano batteri..il ginecologo mi ha detto di prendere Kistinox Act..qualcuna di voi l’ha mai preso?? Ci sono pareri contrastanti sui bugiardini su internet..alcuni dicono che è ok in gravidanza, altri dicono di non prenderlo. Uffff..che faccio??
Io ho fatto la visita l'11 settembre, il giorno prima del matrimonio... Poi sono stata poco bene in congedo matrimoniale e mi ha visitata ma giusto per sentire il battito e ha provato a sbirciare il sesso ma aveva le gambe chiuse...
Io spero di sentirlo presto almeno sono più tranquilla...adesso a volte mi dimentico di essere incinta!! Anche se poi ci pensa l'affanno e il fiato corto a ricordarmelo!! 🤣
Si anche io non vedevo l'ora di sapere il sesso per poterlo chiamare con il suo nome!! Io la morfologica la farò venerdì, tu invece??
Vedremo nei prossimi giorni 😂 ho fretta solo di fare la morfologica 😂😂 voglio sapere come chiamare questo bimbo/a.. Ha già il nome... Ma se non apre le gambine 😂
Guarda io non so cosa dirti perché considera che oggi sono a 20+2 e solo da lunedì ho iniziato a sentire delle bollicine talmente leggere che non so nemmeno se sono i calcetti del bimbo o il mio intestino che brontola!! 🤣 però ho letto di mamme che hanno iniziato a sentire i primi movimenti a 16/17 settimane...quindi potrebbe essere tranquillamente!! 🥰
Ciao a tutte, oggi sono a 17+3 e da 3 giorni vado di corpo una volta al giorno...oggi addirittura 2 volte. Potrebbe sembrare tutto normale ma la mia ansia nasce dal fatto che fino a domenica ho sofferto di stitichezza tanto da dover fare le cosiddette pompette...secondo voi è normale questa regolarità così all’improvviso?
Io per ora ho solo qualche body intimo e qualche completino ma con colori neutri... Non vedo l'ora del 30 che ho la morfologica 😍 oggi sono 16+6 e mi è sembrato come di sentire brontolare la pancia ma non è brontolata... Dici che è raviolino?
Figurati!! Bisogna approfittare di questi sconti!! Oggi pomeriggio insieme a mia suocera abbiamo svaligiato la Prenatal...così ho la valigia per l'ospedale pronta!! Devo solo lavare e imbustare tutto...almeno posso farlo con calma!! 😁
Domani finalmente morfologica, sperando che non mi venga rinviata per la seconda volta.. questo bambino/a si fa desiderare!! Intanto finalmente ieri ho sentito le famose bollicine e alcuni movimenti!! Sono emozionatissima, vi aggiorno ❤️
Ciao Valentina anche noi già abbiamo acquistato la culletta🥰 non è neanche la nostra della Chicco però abbiamo trovato un'offerta di un'altra marca valida allo stesso modo 💪🏻
Ragazze buongiorno!! Stamattina abbiamo approfittato degli sconti su Amazon Prime e abbiamo preso la culletta per il cosleeping!! Sono contentissima!! Non è della Chicco, ma è un'azienda italiana di cui ho letto ottime recensioni...e il prezzo è imbattibile!! Oggi pomeriggio invece farò un salto alla Prenatal!! Non mi sembra vero, sta diventando tutto così reale!! 🥰🥰🥰
Io ho sempre freddo!! Ma io non faccio testo..considera che anche a giugno/luglio se c'è una giornata meno soleggiata mi metto la copertina addosso!! In questi giorni per me è già inverno!! 🤣