Visualizza messaggio citato
Io, che ieri mi hanno fatto lo scollamento, ho pensato che se non nasce in questi giorni, nascerà con la luna piena di domenica. Dai vediamo se almeno la luna funziona, se proprio non va con lo scollamento 😅
Da me a Monza fanno tutto più tardi.. forse vogliono farmi partorire a 10 mesi 😂 Sono andata ieri a visita, tutto ok e se non nascerà entro lunedì mi proporranno lo scollamento (ma sarò a 41+1) e a 41+5 induzione. Stanotte ho avuto dei dolori ma non so se fossero contrazioni vere o preparatorie..Spero nasca prima di lunedì!!
Ciao ragazze!!! Finalmente ce l’ho fatta!!! Il 22/03 alle 17.16 è nato il mio Nathan!!! Ero a 40+5 e avrei dovuto fare la visita di mattina alle 11 ... invece alle 5 ho iniziato a sentire un dolore strano e ... rotte le acque! Mi sono dilatata nel giro di poco ma ... avevo poche spinte e mi hanno stimolata con l’ossitocina ... dolore tanto ... ma gioia enorme! Kg 3.830 per cm 51,5 ... un torello!!!!! 💙
Avevo paura anch'io per lo scollamento, stamattina ho fatto il controllo a 40+1 ed ho anche fatto lo scollamento (da me lo propongono a 40 sempre), sorprendentemente non ho sentito nulla. Alla fine è una cosa soggettiva.
Ma no dai stai tranquilla .. il dolore è sempre molto soggettivo e poi non è detto che a te faccia tutto questo male. Per me è una cosa positiva che provino a stimoleremo .. anche io lo vorrei ma qua tendono a non farlo
Anche io giovedì ho monitoraggio e controllo 40+0...mi hanno già detto che mi verrà fatto scollamento manuale perché due settimane fa ero già dilatata di 2 cm... Ho una caga assurda per lo scollamento... Ho sentito che fa male
Si anche io monitoraggio giovedì a 40+0 ... speravo di non arrivarci a farlo e invece ..... stiamo a vedere .... sono proprio cotta però non sento nulla di strano ... ufff
Ciaoooo io sono 3 settimane che ho contrazioni forti.. Specialmente la notte... Ho tante spinte in basso ma Beatrice sembra non voglia nascere!! Ho già perso il tappo da 3 settimane 🤣 spero che da un momento all'altro nasca perché sono esausta
Sinceramente non ce la faccio più.. soprattutto perché pensavo davvero di non arrivare così avanti!! E invece.. ho quasi il timore che mi possano fare induzione.. Un po’ di ansia c’è.. sia per il parto sia perché vada tutto bene.. tu per ora tutto bene?? Anche te monitoraggio a 40+0??
Ciao Giulia, Come stai ??? Anche io e il mio Gregorio siamo messi uguale ... qualche piccola contrazione ma nulla di che ... giovedì ho il monitoraggio e speriamo bene !!!!
Ciao ragazze, non ho mai scritto finora sul gruppo.. mi presento.. mi chiamo Giulia e aspetto un Gregorio con DPP il 25/03💙 Per rispondere a Martina, solo qualche contrazione ma niente di particolare.. giovedì ho il prossimo tracciato per poi decidere cosa fare.. E pensare che da dicembre mi avevano messo a riposo con progesterone perché sembrava volesse nascere tanto presto!!Qui se si continua così farò l’uovo di Pasqua!!!
Ah ok perfetto! So che alla scadenza propongono anche qua lo scollamento e volevo capire un po’.. vediamo cosa diranno giovedì!! Intanto tu tienici aggiornate!!
Ha trovato il collo dell'utero accorciato e morbido. Se non fosse stato accorciato, non avrebbe potuto farlo. Comunque non ho sentito nulla durante la manovra 😁
Quali sarebbero le condizioni buone per farlo?? Io ho la visita del termine giovedì. Comunque dai dai, speriamo in questo scollamento e che ti si smuova la situazione!
Buongiorno ragazze, visita a termine fatta stamattina. La bimba sta bene, il liquido è ancora molto buono, collo un po' accorciato. Mi hanno proposto lo scollamento, visto le condizioni farevoli per farlo ed ho accettato, ora stiamo a vedere se parte qualcosa🤞🏻.