Mi è partito il messaggio per sbaglio. Dicevo mi sono partite delle contrazioni abbastanza intense ma irregolari. Alle 9 sono entrata in doccia e dopo 1 ora di acqua calda sono uscita e all'improvviso avevo contrazioni ogni 3 minuti. Alle 11 sono in ospedale e alla visita mi trovano di 9 cm! Alle 13.34 è nato con un'oretta di spinte! In bocca al lupo a tutte ragazze 💗
Come non detto ragazze, ieri a esattamente 40+0 è nato il mio Edoardo! È stato un parto veramente bellissimo e veloce! Alle 4 di notte mi sono svegliata con delle cobtrazioni
Visualizza messaggio citato
Si si lo so che non è garanzia di successo, ma visto che il mio ginecologo è compliante, anzi l ha proposto lui, tanto vale provare
Il 10 marzo ho perso il tappo con sangue due ore dopo iniziavano i dolori il 11 marzo continuano ma dopo una visita ho solo leggeri contrazioni ma dilatata di 3 cm. Dopo due giorni il 12 mi mettono un gel per aumentare i contrazioni ma da la si capiva che io ho le contrazioni nella schiena non davanti. Alle 9 dilatata di 6 cm alle 14 mi rompono le acque perché non potevo più dopo due giorni di contrazioni e senza dormire. Fu poi il cambio turno e ho incontrato l'ostetrica più brava di tutti. Mi visitava dicendo che sono ferma e mi consiglia di andare fare una doccia calda con lei facendo vedere come mi devo mettere con le gambe. Dopo 30 min di doccia facciamo un altra visita trovando dilatazione completa e con la testa del mio bimbo già a metà strada. Dopo soli 6 spinte alle 14:15 è nato mio Simone.
Ciao, anch'io, come te, ho il termine il 21, ieri ho fatto l'ultima visita ginecologica e mi ha detto che è ancora tutto chiuso 😒 ma la testolina è tanto bassa, speriamo si smuova qualcosa in questi giorni 🤞🏻
Ragazze ciaoa tutti... Stasera alle 20.31 é. Nata Morena. Non credo ai miei occhi. Vi auguro a tutti un Parto cosi veloce. Alle 20.00 arrivata in ospedalee alle 20. 31 è nata... Im. Bocca al lupo a tutte ☺️☺️
Ciao ragazze a me son partite le contrazioni e ho perso il tappo. Mo vediamo se si fanno piu regolari.... E poi vado in ospedale. Altrimenti il Ricovero è domani mattina
Ciao ragazze, Non scrivo da un po’ ma vi leggo. Congratulazioni a tutte le neo mamme e un benvenuto speciale a tutti i piccoli 💞Io ho il termine il 21 ma non ho ancora perso il tappo o avuto contrazioni.Mi sa che dovrò rassegnarmi ed aspettare.Sono molto impaziente anche vista la situazione covid.Il 19 primo tracciato, speriamo di arrivare con qualche contrazione!!