Visualizza messaggio citato
Auguri Ylenia e benvenuta al mondo piccola Ginevra 🥰🥰🥰🥰🥰 mamma mia un parto spettacolare 🔝🔝🔝🔝 speriamo sia per tutte così 🤞
Si anche a me fa malissimo la schiena e sembro il gobbo di Notre Dame! 😅 Ma cerco di muovermi il più possibile! Di sicuro in questi primi giorni la Tachipirina aiuterà nell'impresa! 😂 al momento mi muovo dentro casa...poi se fa bel tempo una passeggiatina la faremo
Fa 3 anni ad aprile! Sono piccole, anche io faccio mille pensieri. Poi il covid... non vedo l’ora che passi tutto e di tornare a casa con la piccola
Poi quest’attesa, l’aspettare che succeda qualcosa e avere anche il pensiero della grande, se succede di notte, e se si sveglia, e se piange... uff!
Ragazzeeee!! Finalmente alle 18.28 è nata Ginevra ❤️ Alle 14.30 si sono rotte le acque mentre ero a letto, il tempo di arrivare in ospedale e mi dilatavo velocissimamente. Nemmeno il tampone era pronto che subito in sala travaglio! Vi auguro con tutto il cuore un parto così.. i punti ci sono non tanti ma alcuni bruciano!
Mi hanno detto che ho il diabete gestazionale 🤨. Un incubo.... spero nasca presto....ho le misurazioni della glicemia 4 volte al gg e sono a dieta ferrea..... Spero finisca presto questa cosa!!!!
Super Sposa
Novembre 2020
Roma
Bouthaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a tutti per l auguri.. non c’è riesco a trovare il tempo per scrivere 😬 sono mamma 💙 e auguri a tutti voi 😘😘
Stessa cosa anch'io, giovedì ho l'ultima visita con la ginecologa vediamo cosa mi dice 🤞🏻 Intanto se devo ascoltare mia mamma, secondo lei vado prima del 21
Siamo praticamente uguali, io 38+1. Ho spesso durante la giornata contrazioni che mi impediscono di muovermi e devo fermarmi, ma tipo 10 secondi e tutto passa. Chissà se servono per smuovere un po’ il collo dell’utero o non hanno nessun effetto...
Anche da me fanno l'induzione a 41+5, oggi sono a 38+2 e sono 10 giorni che non sta mai ferma, quindi spero di andare prima 😅