Visualizza messaggio citato
Sono gli stessi che hanno messo a me questa volta. Io uscivo a fare "le vasche" in corridoio, poi mi veniva mal.di schiena perché stavo storta. Però ti posso dire che un paio di giorni dopo il ritorno a casa il dolore è passato anche per tirarsi su da seduta. Io ero cmq uscita un po' vicino a casa con il bambino grande e come dici tu più ci si sforza di muoversi meglio va.
Si infatti vado avanti con la Tachipirina! Anche a me la facevano in vena ma ieri mattina l'ago della flebo è uscito quindi per bocca...devo muovermi per forza perché tanto sto da sola...ma effettivamente ho notato anche io che più mi muovo meglio è...
Grazie mille a tutte per gli auguri! Certo che è emozionante vedere il nostro nome con la data vicino...è dura ma ne vale assolutamente la pena...e oggi appena mi fanno la medicazione del taglio possiamo tornare a casa dal papà! Non vediamo l'ora ❤💙
Dolore non durante lo scollamento, più che altro fastidio. Ho sentito dolore mentre cercava l’utero che non lo trovava, ho l’utero retroverso! Secondo lei finito il termine è giusto dare un aiutino. Ora ho dolori sporadici da ciclo ma non so se è perché ha messo mani o sono i dolori giusti.. aspettiamo 🤞🏻
A me le avevano messe per il primo figlio. Quando me le hanno tolte ho messo i cerotti per non fare ispessire la ferita e mi sono trovata molto bene. Vedrai che dopo la rimozione andrà molto meglio
Aggiornamento. Mi hanno appena fatto lo scollamento. L’utero è al 30/40%. Tanto può essere che mi vengano i dolori, così come può essere che non sia successo niente. L’utero è talmente dietro che non si trovava 😂😂, intanto la testolina ha detto che sta proprio giù giù.. vi aggiorno se succede qualcosa
Tantissimi auguri! La ripresa non è facile, il consiglio che ti posso dare è di cercare di camminare il più possibile e di farti dare tutta la Tachipirina che serve, a me la facevano direttamente "in vena". Che punti ti hanno dato?