Visualizza messaggio citato
Io l'ho fatto oggi e sono 36+5 ... Ma essendo già dilatata un po' ha voluto aiutarmi . Per ora solo indurimenti con dolori da ciclo abbastanza intensi
Come ti hanno detto non è più considerato l'allattamento una controindicazione. L'ufficio igiene della mia Asl, visto anche il fatto che io ricomincerò presto a vedere delle persone, mi ha caldamente consigliato di farlo nonostante onestamente non ci siano studi a riguardo. Io anche svolgo una professione sanitaria e sono molto più sicura così facendolo che rimanendo senza copertura.
Ah ho capito. Si c e chi fa effetto e c e cho fa solo Effetto diuretico🤦♀️dai speriamo.. Valentina mi sa che quando scrive è diventata mamma 😍
Si me ne fa fare uno a settimana e ne ho fatti tre, in effetti i primi inutili.. L’ultimo era più stabile, contrazioni più regolari ma non le avverto. Nemmeno l’indurimento della pancia solo quando cammino.. ora lunedì mi darà l’olio di ricino, mah speriamo serva a stimolare un po’
Ogni tanto mi si indurisce la pancia.. L. Altra notte mi son svegliata con delle fitte credevo fosse arrivato il Momento Poi tutto si bloccò. Ieri ho fatto monitoraggio il primo... Poche contrazioni e un cm di dilatazione ma quello ce l ho da quando sono stata ricoverata..ah vedremo... Tu ne hai fatti tracciati?
Niente Anna, oltre a due sere fa fitte atroci tipo ciclo, ma tali da mancare il respiro e poi niente più.. cammino, cerco di non rilassarmi troppo, ma oltre a farmi infiammare il nervo sciatico non ho fatto!! Tu?? Chissà Valentina anche lei dpp come noi
Assolutamente si, io come operatore sanitario l'ho fatto in gravidanza... L'allattamento non è più considerato controindicazione
Ciao ragazze, oggi 37+1 e giretto in ps.. Avevo forti contrazioni.. Tanto forti da piangere... Mi hanno fatto monitoraggio e poi controllo... Mi hanno detto che ho il collo dell'utero previo e che non manca molto... Potrebbe arrivare a giorni!! Dai piccola Bea🥰
Già ti fanno lo scollamento? Io non capisco perché ci sono ginecologi con ostetriche annesse che dopo le 40 mettono mani e altri che aspettano le 41. Se vanno in base alla gravidanza, peso del bambino ecc oppure di prassi..
Non altissimo ma hanno cmq fatto il controllo capillare. Niente foto terapia per fortuna. Abbiamo incompatibilità sia gruppo sia rh. Anche il mio primo bimbo lo aveva avuto.
Essendo a 40+2 provano a scollare manualmente prima di fare l’induzione farmacologica (che almeno al Mangiagalli a Milano fanno di default a 41+3) ☺️
Tantissimi auguri ai nuovi nati! Noi stiamo prendendo i ritmi a casa, controllo dal pediatra superato, peso in aumento e ittero in diminuzione. Ieri ho fatto il vaccino Covid e sono un po' a pezzi, ma tutto bene.
Ciao ragazze anche io oggi sono andata a visita un po' prima rispetto a quella prefissata per dei dolori ... Ha trovato collo aperto e mi ha scollato le membrane ... Speriamo parta qualcosa se no mercoledì lo ripeto