Visualizza messaggio citato
X il Momento è contenta mi Bacia la pancia e ride. Vedremo arrivati a casa poi. E si che xi mancheranno. Sono stata 4 giorni un mese fa in ospedale. Che brutti giorni. Quanto mi mancava. E sicuramente Anche ora 😥
Sii nn vede l'ora ... Ormai ha capito anche lei che manca poco ... Tu invece ? Come l'ha presa ? 🌻 Mi mancherà un sacco quando dovrò partorire
Ahho capito Il mio termine è il 7 marzo. Ma lo scollamento dovresti farlo anche a lamezia? Mi ricordo se non sbaglio il tuo gine era di Catanzaro
Io avevo il termine il 29 marzo ma la ginecologa per come mi ha visto all'ultima vista con il collo dell' utero mi ha già prenotata il 15 per lo scollamento se non dovessi partorire da sola prima ... Quindi manca proprio poco . Invece tu sei proprio a termine termine ❤️
Proprio come te. Domani primo Tracciato. Enemmeno le mie Sono da parto. Ma. Il. Tuo. Termine Quand é? Gia sai che il. 15 lo Scollamento?
Si infatti ... Non sono molto dolorose quindi ancora nn sono quelle del parto però iniziano a essere sempre di più rispetto agli altri giorni ... Spero con tutto il cuore di evitare lo scollamento il 15 . Anche se in ogni caso mancano 11 giorni ... Nn vedo l' ora . Tu come stai ?
Anche io oggi rispetto agli altri giorni è da stamattina che la pancia mi si indurisce in modo irregolare più volte quasi ogni 30 minuti ... Più passano i giorni più aumentano e la paura sale
A me erano abbastanza regolari ma duravano 10 secondi, quindi direi nulla di che. Stamattina sono continuate sporadicamente, ora nulla più. Il primo tracciato devo farlo il 15, manca ancora un po’... dai tu ormai ci sei quasi!
Guarda stessa cosa io stanotte. Alle 3 minson svegliata con una contrazione abbastanza dolente. Dopo un po di nuovo.. Dico. Mah sarà arrivato momento. Poi xo erano Irregolari fino alle 6.00.. Ora la sento Indurirsi ma niente di che. Domani primo Tracciato vediamo che salta fuori. Io Oggi 39+3
Ho letto dopo che ti avevo scritto, vabbè dai l'importante è che stiate entrambi bene e dai sicuramente sarà un po' più lunga ma ti riprenderai presto 💪💪💪💪
Tanti auguri Iside benvenuto Lorenzo!!! 😍 La mia amica ostetrica ieri mi ha detto che ho la facies tipica di una a cui mancano pochi giorni e che avrebbe tenuto il cellulare acceso🤣 speriamo abbia ragione!
Io stanotte non ho chiuso occhio, pancia sempre dura per circa 3 ore, poi passava, poi tornava dopo qualche ora... saranno le preparatorie?Con la prima figlia non ho mai avuto nulla e mi è partito il travaglio direttamente. Oggi 37+2