Tanti auguri alle neo mamme di questi giorni! Io oggi sono a 39+0 ma mi sento lontanissima dal parto. Inoltre mi sento davvero triste in questi giorni, vivo a Brescia che come sentite in tv è una delle città messe peggio come contagi e sono davvero dispiaciuta di partorire in questo contesto, mi sento quasi in colpa per il mio piccolo. Tutto sommato sto bene, non ho grandi disturbi.
Super Sposa
Novembre 2020
Roma
Bouthaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao mamme ; ieri nato il mio piccolo Leonardo 💙💙💙 alle 12:40 auguri per tutti vuoi
Ciao ragazze, e auguri a tutte le neo mamme 😍 io ho appena fatto lo scollamento delle membrane!! Avevo letto sui vari forum che fosse molto doloroso, invece sono stati cinque secondi di bruciore intenso ma nulla più 😳 speriamo sia efficace!! Non ho mai avuto contrazioni preparatorie in questi giorni, solo qualche dolore da ciclo, per cui sono stata molto felice di scoprire che il collo sia raccorciato e “rammollato” (espressione orrenda?!) e la bambina sia scesa 😅☺️ Mi hanno detto che, se lo scollamento funziona, il travaglio dovrebbe partire stanotte, che emozione!! Un saluto a tutte 💜
Io come te! è sicuramente ritenzione idrica, di sera non riesco a togliermi nemmeno la fede tanto sono gonfie le mani...poi chiaramente più va avanti più il bimbo cresce...io continuo ad aver dolori sporadici e assolutamente non efficaci (sono a 38+4), spero nella prossima settimana...
Io sono stremata! Pur non mangiando tantissimo sto ingrassando in queste ultime settimane tantissimo! Spero sia gonfiore!! Non ho mai desiderato tanto avere dolori in vita mia 😂 Lunedì che sarà 40+1 l’ostetrica mi darà L’olio di ricino. Voi novità?
Con immensa gioia e con parecchi giorni di anticipo annuncio la nascita del mio principe Gabriele Antonio.❤️ È stato un parto parecchio pesante perché nonostante avessi raggiunto il massimo della dilatazione in pochissime ore...la testolina non ne voleva sapere di mettersi in posizione ed uscire e quindi mi è toccato il cesareo...ma va bene così perché alle 03.05 è nato ed è super fantastico!!! In bocca al lupo a voi tutte😘
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!!! Pensavo di dover fare una cura antibiotica prima, ma la gine mi ha detto che farò solo quella via endovenosa in travaglio. Grazie x le rassicurazioni! In questi ultimi giorni tutto mi preoccupa più del dovuto 😰
Ciao, io avevo positivo solo il rettale. Ho rotto le membrane prima del TC ma non c'era tempo per la flebo di antibiotico. Hanno poi fatto un controllo su sangue al bimbo (PCR) per vedere se si era contaminato, nel nostro caso no. Altrimenti avrebbe dovuto fare lui terapia antibiotica e probabilmente un paio di giorni in più in reparto. Quindi nulla di grave non ti preoccupare
Buongiorno ragazze come state? Io ieri sera qualche cambiamento, mentre ero stesa sul divano ho avvertito alla vagina delle scosse e “movimenti” che non so spiegare. Da lì a poco mi sono alzata e dolori fortissimi tipo ciclo che duravano pochi secondi per una decina di minuti con un intervallo di pochissimi secondi!!! Ho creduto davvero fosse iniziato a smuoversi qualcosa! Dopo di ciò il vuoto, la quiete dopo la tempesta 😂 Voi sintomi??
Ciao anche io avevo un infezione giorni prima del parto.. preso subito antibiotico...e anche durante il travaglio antibiotico con flebo... e tutto ok...tranquilla.. l'importante è saperlo👍
Ah domani diventerai mamma😍😍 dai non ci pensare.. Quando sono stata io in Ospedale una Ragazza l. Hanno dimessa dopo 2.giorni con cesario...
Super Sposa
Novembre 2020
Roma
Bouthaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani il cesareo 😬.. ho paura, anche perché mi hanno detto che devo stare sola per 3 o 4 giorni, niente visita 🥺