Visualizza messaggio citato
Auguriiiiii..💙 Dai ti riprenderai presto... E un altro maschietto è nato..😍. E le femminucce dove sono? Si fanno attendere? 🤣
Buonasera ragazze...non vi ho fatto sapere più niente...praticamente ieri poco dopo che vi ho scritto mi hanno fatto un altro monitoraggio...il battito non andava bene per la mia situazione e hanno deciso di farmi subito un cesareo...il tempo di prepararmi e stavo in sala operatoria, all'1.30 è nato Michele! 3,100 kg per 49 cm! L'intervento è andato bene anche se la ripresa è dura...Michi sta benissimo e al momento ce l'ho sul petto che sta mangiando....spero di dormire stanotte visto che quella passata non ho chiuso occhio!
Ci hanno dimessi ieri dopo 5 giorni. Rientro a casa bellissimo, l’incontro tra i due fratelli è stato emozionante. Io ho fatto cesareo d’urgenza martedì pomeriggio, ho attaccato il neonato al seno in continuazione anche quando ero allettata e venerdì sera le ostetriche hanno constatato la montata lattea... ho iniziato a perdere latte e l’allattamento si è avviato. Speriamo continui! Certo vengo da un allattamento lungo per il primo figlio quindi parto molto avvantaggiata. Ora dobbiamo prendere i nostri ritmi a 4 ma c’è tanta felicità! Anche io sto molto meglio, ho avuto brutti postumi per l’operazione ma piano piano mi sto riprendendo. Auguri a chi deve ancora partorire!
Buongiorno ragazze io più o meno come ieri ... Con la differenza che questa mattina ho perso il tappo del tutto ... Scariche proprio abbondanti . Quindi credo proprio che sia finito . Ora aspetto le contrazioni
Si infatti adesso ho veramente paura! Speriamo che vada tutto bene e che domani sera posso tenere fra le braccia il mio tesoro 💙
Mi è partito il messaggio...dicevo...visto che domani mi scade il tempo hanno deciso di ricoverarmi e domani inizieranno con l'induzione...al momento sto facendo il monitoraggio...è tutto ok per fortuna è solo una precauzione in più!
Ciao ragazze! Ho un aggiornamento...sono andata in ospedale per un controllo (avevo contrazioni...non erano regolari ma abbiamo preferito fare un salto in ospedale), hanno visto che ho poco liquido e vi
Eh si!! Come ti capisco!! Ma restiamo calme 😏😏 capiremo il momento giusto!! Anche a me prendono paranoie e credo di aver sviluppato deliri e allucinazioni 🤣🤣🤣ma manca poco!! Teniamo duro
Il mio terrore era proprio di aver rotto il sacco in alto.. Ma sono piena di paranoie.. Manca poco ormai e ogni cosa mi mette in allarme!
Ce le ho anche io.. un gg sono anche andata in ps perché pensavo davvero di aver rotto il sacco in alto.. non mi capacitavo! Invece erano solo perdite “normali” a fine gravidanza.. idrorrea gravidica
Ciao, ormai capita anche a me... non posso stare senza salvaslip 😩 Prima pensavo di aver rotto le acque perché ho sentito qualcosa scendere, come quando si ha il ciclo, ma appunto sono solo perdite che vanno avanti così da settimane ormai
Ciao Jessica, io spero sia solo idrorrea gravidica perché davvero.. Finisco di fare pipi, mi asciugo, e dopo due minuti mi sento già bagnata... Ora devo aspettare il 16 marzo per fare la visita
Ciao Federica, la mia ostetrica mi ha parlato di queste abbondanti perdite vaginali acquose e inodori che possono esserci alla fine della gravidanza (non ricordo il termine) magari è il tuo caso!