Buongiorno ragazze, vi annuncio che giorno 7alle 11:24 è nato Tommy, è stato un parto naturale ma con circa 3ore di spinte perché era messo male...ma l importante è che è andata ed è proprio vero, quando lo si vede ci si dimentica di tutto😍😍😍
Auguri a tutte per le nuove nascite! Che brave, state anticipando tutte, io ho il termine venerdì ma non mi sento minimamente vicina al parto! Stiamo a vedere!
Ciao ragazze! Volevo annunciarvi che il 5 marzo alle 20.53 è nato il mio Gabriele! È stato un parto veloce, è avvenuto tutto in cinque ore tra rottura delle acque e parto. È stata un'esperienza unica ed indimenticabile nonostante l'episiotomia.. sono troppo felice, il mio cuore scoppia d'amore e di gioia perché c'è lui che mi riempie la vita adesso.. Lo amo ❤ faccio tanti auguri a tutte le neomamme e un in bocca al lupo a quelle che stanno per vivere questa meravigliosa avventura 💕
Ragazze sta mattina mi sono alzata con sangue verso le 8 siamo andati al ps dove hanno trovato una dilatazione di un dito ma nessun contrazione. Il sangue c'era perché questo un dito mi è venuto insieme con la perdita del tappo e un bella pressione di testa. Ora sono a casa ma da un ora hanno iniziato dei leggeri contrazioni
Ragazze! Io ho data presunta 25/03 ma purtroppo mi è stata diagnosticata colestasi gravidica..pensavano di indurmi il parto ma stamattina alla visita ho già dilatazione 3 cm, utero quasi appianato e quindi mi hanno fatto lo scollamento! Se non succede niente venerdì mi ricoverano e tra venerdì e sabato la fanno nascere 😅 ora sono a casa con un po’ di contrazioni.. chissà se ci arrivò a venerdì!
Grazie a tutte, in bocca al lupo 🤞🏻🤞🏻 Io ho pregato tanto durante il travaglio, credo sia stato quello ad aiutarmi perché non si capacitavano della velocità di tutto essendo al primo figlio.. un abbraccio ❤️
Visualizza messaggio citato
Ve lo auguro tanto..! Per via del Covid non ce l’ho ancora accanto,i risultati non sono ancora pronti. E io non posso uscire da questo reparto. Questa è un agonia!