Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PiΓΉ un bimbo Γ¨ grande piΓΉ peso perde all'inizio, Γ¨ naturale. Andrea ha quasi tre settimane e al controllo di settimana scorsa non aveva ancora ripreso tutto il peso.
    L'importante Γ¨ che adesso siate a casa insieme. Anche il mio secondo bimbo Γ¨ nato a 38 settimane e ti posso dire che Γ¨ diverso che nascere a 40, per quanto non siano assolutamente dei prematuri.
    Vedrai che si sistema tutto, qualunque cosa scrivimi pure
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giusy sembra ieri quando ci sentivamo Nell altro topic e non riuscivo a rimanere incinta e giΓ  passato 1 anno
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille si Γ¨. Ho partorito ha 38 settimane
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No non le ho piΓΉ sentite..... Si anche io ho le stesse sensazioni...... Lui Γ¨ nato di 4 kili ma non ho potuto allattare perchΓ© l'hanno portato subito in incubatrice ha perso un sacco di peso anche io mi sento male

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho fatto l'ultimo controllo!collo dell'utero posteriore 1,20 cm... Pervio... La bimba sta alla grande è stimata 3,059 kg... Ho il termine il 25 ma secondo la ginecologa potrebbe nascere a giorni viste le continue contrazioni e visto il collo dell'utero aperto... ❀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze e grazie a tutte per la risposta. Ho avuto questi forti dolori dalle 00.40 alle 4 e poi basta ... fra l’altro stando supina avevo dolori piΓΉ forti mente e girandomi di lato stavo meglio.
    Essendo così continuativi al basso ventre non avevo la certezza fossero contrazioni preparatorie .. però non ho avuto nemmeno altri problemi di intestino quindi mi sembrava troppo un caso.
    Va beh vediamo come si evolve !!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io sto perdendo il tappo a rate πŸ™„ pezzettini di muco un po ogni giorno... E continuo con questi simpatici doloretti simil-mestruali molto irregolari... Ad ogni modo se dopo il primo monitoraggio di martedΓ¬ la situazione fosse invariata mi farΓ² scollare, il mio ginecologo Γ¨ d'accordo (sempre che sia dilatata a sufficienza chiaramente)...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina!! Anche io come te ho dolori tipo ciclo.. facendomi visitare dall’ostetrica perΓ² mi ha detto che sono solo contrazioni preparatorie e niente di piΓΉ concreto. Ho il collo anteriore (almeno questo🀣) ma ancora a 2 cm e chiuso.. mi ha quindi detto che sono ancora un po’ β€œindietro”.. speravo di farla prima perchΓ© Γ¨ molto grande.. ma va beh, aspettiamo!
    Comunque l’ostetrica mi ha detto di fare sempre β€œla prova del 9”, ovvero di fare una doccia calda.. se dopo averla fatta i dolori rimangono tali o spariscono allora sono le contrazioni preparatorie, altrimenti se sono le β€œvere” dovrebbero aumentare di frequenza e soprattutto di intensitΓ  di dolore.. aggiornaci su come stai
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me i prodromi sono durati 7 giorni. Iniziati il martedΓ¬, perso il tappo il giovedΓ¬ sera (a rate), partite le doglie all’alba del martedΓ¬ seguente.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, ti capisco benissimo! Anche io ormai da piΓΉ di una settimana sono ossessionata dall'idea di partorire anche se il termine mi scade lunedΓ¬ e come te mi sono demoralizzata molto negli ultimi giorni, sopratutto quando martedΓ¬ il ginecologo mi ha detto che eravamo ancora lontanissimi... Ieri mi sono un po illusa perchΓ© ho avuto contrazioni irregolari ma forti e speravo si fosse smosso qualcosa e invece niente, stamattina sono un fiore... Mi sto ripetendo continuamente di non avere fretta, che uscirΓ  quando sarΓ  pronto, ma non Γ¨ per nulla facile πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, anche io stessi tuoi sintomi ieri, contrazioni (molto simili a dolori mestruali) prolungate e irregolari quasi tutto il giorno, sparite poi la sera dopo una doccia e oggi sto di nuovo benissimo... Martedì alla visita collo posteriore e chiuso... Potrebbero essere prodromi, che possono durare anche qualche giorno prima del vero travaglio... Io sono a 39+4 oggi, martedì se non si sblocca nulla avrò il primo monitoraggio e vedremo com'è la situazione
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri rosa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze chiedo consiglio e info: dalle 00.40 circa Γ¨ tuttora in corso ho dolori alla pancia soprattutto basso ventre ma non capisco, essendo la mia prima gravidanza, se sono contrazioni poichΓ© Γ¨ un dolore che mi pare piΓΉ o meno continuo. Come dolori mestruali ....
    Ieri 11/3 ho fatto presa in carico in ospedale e sentito battito Γ¨ tutto regolare perΓ² mi avevano detto che ero ancora bella chiusa.
    Devo considerale contrazioni preparatorie ??? Boh non capisco nulla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho il termine oggi! Sta mattina sono dovuta andare in ospedale a fare un'ecografia ma niente tracciato e devo tornare tra una settimana per un'altra eco!
    Io oggi ero un po' demoralizzata devo essere sincera. A questo punto speravo di aver giΓ  partorito e di essere tornata a casa ( a 36 settimane la ginecologa mi ha detto che non mancava molto)! Sono stanca e impaziente. Anche io mi ripeto che ormai mancano solo 10 giorni! Spero passino velocemente!


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Ho comimciato a 49+4... Oggi ho fatto l. Ultimo. E si alla Fine non. Vediamo L ora che passa tutto non sei l. Unica
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze domani sarò a 40 settimane tonde ma non mi faranno visita e tracciato prima di martedì! Voi quando avete cominciato con i tracciati? Altra domanda, come si fa a non ossessionarsi nell'attesa di partorire? So che ormai si tratta di giorni, al massimo tra 10 giorni mi indurranno! Ma sono super impaziente e ogni giorno mi tartassano chiedendomi se ci sono novità. Io vorrei essere più rilassata e paziente anche perché lo stress non aiuta certo a far partire il travaglio, non sto nemmeno soffrendo particolarmente con la gravidanza da voler partorire a tutti i costi. Non so, è una sensazione strana, ditemi che anche voi avete questo pensiero fisso! Poi non mi distraggo, sono sempre a casa sola e non faccio più nulla per via del covid (solo passeggiate vicino a casa) e il pensiero ricade sempre lì

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa, mi dispiace molto per la tua brutta esperienza.
    Capisco bene quello che stai dicendo, con il mio primo bimbo è andata così. Avevo avuto un gran brutto parto terminato con TC d'urgenza, lui non riusciva ad attaccarsi, cresceva sempre poco e io mi sentivo la "mamma di merda" dell'anno. Già avevo vissuto malissimo il cesareo perché mi sentivo come se non fossi stata in grado di farlo nascere. Mi facevo dei pianti mega...
    Nel mio caso sono stata fortunata perchΓ© ho avuto tanto aiuto.da parte di mio marito e di mia mamma e dopo poco mi sono sentita meglio. Le ostetriche le senti ogni tanto?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica+Gabriel β€οΈπŸ‘ΌπŸ»
    Bianca+Andrea 22/02/21 πŸ’™πŸ€±πŸ»
    Rosa+Vito 24/02/21 πŸ’™πŸ€±πŸ»
    Alessia+Aurora 28/02/21 ❀️🀱🏻
    Lena+Lodovico 02/03/21 πŸ’™πŸ€±πŸ»
    Iside+Lorenzo 02/03/21 πŸ’™πŸ€±πŸ»
    Bouthaina+Leonardo 04/03/21 πŸ’™πŸ€±πŸ»
    Fabiola+Sofia 04/03/21 ❀️🀱🏻
    Ale+Gabriele Antonio 05/03/21 πŸ’™πŸ€±πŸ»
    Vale+Gabriele 05/03/21 πŸ’™πŸ€±πŸ»
    Valentina+Michele 07/03/21 πŸ’™πŸ€±πŸ»
    Roberta+Tommy 07/03/21 πŸ’™πŸ€±πŸ»
    Concy+Federico 09/03/21 πŸ’™πŸ€±πŸ»
    Ylenia+Ginevra 09/03/21 ❀️🀱🏻



    Manu 03/03-❀️ MATILDE AMELIE🀰🏻
    Emanuela 03/03πŸ’™ ALFONSO🀰🏻
    Laura 05/03-❀️ CHIARA🀰🏻
    Serena 06/03-❀️ EMMA🀰🏻
    Anna 07/03-❀️ MORENA🀰🏻
    Dorella 11/03-❀️ VITTORIA GINEVRA🀰🏻
    Jessica 12/03-πŸ’™ EDOARDO🀰🏻
    Valentina 15/03-πŸ’™ DIEGO🀰🏻
    Alessandra 15/03-πŸ’™ ALBERTO🀰🏻
    Jessica 17/03-πŸ’™ NATHAN 🀰🏻
    Emilia 19/03-πŸ’™ SIMONE🀰🏻
    Daiana 19/03-πŸ’™ LORENZO🀰🏻
    Nicol 21/03-❀️ CECILIA🀰🏻
    Simona 21/03-❀️🀰🏻
    Ilaa 22/03-❀️ ARIANNA🀰🏻
    Roro 22/03-❀️ GRETA🀰🏻
    Valentina 25/03-❀️ BEATRICE🀰🏻
    Martina 25/03-πŸ’™ GREGORIO🀰🏻
    Alexia 25/03-❀️ CELESTE🀰🏻
    Sharon 25/03-❀️ BEATRICE🀰🏻
    Marina 26/03-❀️ VITTORIA🀰🏻
    Naty 27/03-πŸ’™ DIEGO RAFAEL🀰🏻
    Federica 31/03-πŸ’™ RICCARDO🀰🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Rosa! Mi dispiace per il parto cosΓ¬ burrascoso ma l'importante Γ¨ che stiate bene. Un abbraccio πŸ€—
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    TantibAuguri Rosa. Non pensare a niente di brutto. Pensa solo che siete a casa e gia questo è una grande gioia. Tu hai lui e lui ha te..... Wow é nato bello Grande 😍😍
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche qui... 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui Γ¨ nato di 3k920 Cmq chi ha queste sensazioni come me?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte dovevo partorire l 8 marzo ma il mio piccolo ha voluto anticipare ho partorito il 24 febbraio purtroppo nojne stato niente bello ho avuto un emorragia con distacco di placenta rottura di acque e contrazioni il mio piccolo e vivo per miracolo da subito avuto difficoltà respiratorie io sono uscita dopo 4 giorni lui 10 e stato difficile non averlo affianco a me ho rischiato la depressione per fortuna la mia gravidanza era quasi a termine siamo vivi per miracolo così dicono i medici scusate la mia assenza il piccolo si chiama vito........ Mi siete mancate tutte leggervi ma sono stata un po' così adesso lui da sabato sta a casa con noi mi sento un po' triste non so perché ho sempre paura che non riuscirò a darli quello che lui vuole
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai stai tranquilla quel reparto dev essere tanto Protetto poi qui a titte le Pazienti ricoverate fanno Il tampone..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima..non sono ancora a termine ma ho la colestasi e quindi mi fanno anticipare
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Anna, manca poco! Ultimo sforzo e poi finisce tutto!


    Io sono impanicata per questa terza ondata, ci sarò proprio nel pieno in ospedale 😭😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo.. 😍😍😍 Tu aei alla Prima gravidanza. O. Seconda
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza! Siamo nella stessa situazione! Scollamento fatto ieri.. qualche contrazione ma niente di che, mi ricovereranno domani!
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Roberta!! πŸ’™πŸ˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Anna!! Siamo con te!!! Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti Auguriiii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze... Ho fatto di nuovo monitoraggio 0 contrazioni. Mi hanno fatto lo Scollamento e se non succede niente sabato mi ricovero. Anche se la mia gine ha detto che non ci arrivo sabato.. πŸ™ˆSono felice ma ho pauraaaa πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ’ͺ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione