Visualizza messaggio citato
Io considera che sto ancora lavorando..... Ma la mia data è 20 marzo, quindi ho ancora un po' di tempo. Venerdì vado a fare il primo monitoraggio e vediamo cosa ci diranno.....
Oggi contrazioni più dolorose ma al momento sono passate...infatti noi possiamo fare tante cose ma tanto decidono loro come nascere 😅
Dai Vale ci sei quasi.....a me tutto tace..... Siamo tutte nella speranza di una anticipazione così giusto per vederli il prima possibile, ma staremo a vedere quando si decideranno a nascere😍😍😍😍😍😍
Ragazze che bello è arrivato il nostro mese !!! Mi sono accorta solo adesso che un bimbo del nostro gruppo è già nato !!!! In bocca al lupo a tutte ... io ho la dpp il 25/3 quindi direi che c’è ancora tempo se non cambia qualcosa però vi seguiró di più sul gruppo questo mese !!
Ma noooo. Puo darsi a te aprte il travaglio doloroso senza rompersi e dovranno romperli loro oppure ti si rompono durante travaglio attivo. Tipo a me mi son rotte senza Nessun sintomo e poi i dolori. Sono comonciati dopo 7/.8 ore... Quindi..
🤣🤣🤣🤣🤣 Ma tanto senti un tic e ti alzi subito 🤣🤣 pensa che io ero a letto e quando ho sentito quel tic son volata a terraa🤣🤣🤦♀️🙈
Speriamo di no dai. Io a parte qualche indurimento raramente niente... A che voleva nascere a 34 settimane ora si è fermato tutto. Vabbe l ho immagginavo con la cura fatta. Xo andava fatta. Qundi pazienza.. mi consola il fatto che da un momento All altro si rompono le acque senza nessun dolore come la prima e mi Consola anche che in male estremi non passeranno piu di 15 giorni😍
Non posso credere che è arrivato il nostro mese! -11 giorni alla mia data presunta, per ora tutto tace. Collo al 50% e morbidissimo ma tutto chiuso. Ormai ho finito qualsiasi preparativo, non ho più visite, in sostanza è tutto pronto. Saranno giorni mooolto lunghi😅
Ragazze in bocca al lupo a tutte, sono una mamma novembre 2020 e ho seguito questo gruppo sin dalla sua nascita .....!!! Non vedo l’ora di vedere il calendario aggiornarsi! Forza 💪🏽💪🏽💪🏽
Io speravo nel mese di febbraio solo perché avrei voluto anticipare un pochino la cosa...ma va benissimo così, anzi a marzo non abbiamo altri compleanni! Spero solo che non si fermino le contrazioni! 😁
Io ho sperato fino all'ultimo di essere una mamma di febbraio! 🤣 comunque da ieri ho contrazioni un po più dolorose di quelle preparatorie ma ancora non sono quelle buone...anche l'ostetrica dice che non ci arrivo al 7...speriamo non vedo l'ora! 😁🤞🏻
Buongiorno ragazze... Eccoci qua... Benvenuto marzo.. Finalmente è arrivato Il mese che incontreremo i nostri cuccioli. 😍😍😍💪🍀
È da circa un paio d’ore che ho dolori tipo ciclo.. mi fa anche male la schiena.. mi sento proprio appesantita..tipo 2/3 gg di ciclo.. anche se mi sento non cambia niente..però sono dolori sopportabili..quindi dite che sono quelle preparatorie vero?
Buongiorno ragazze, vi aggiorno su come procedono le cose per me: dalle 4 di stamattina ho contrazioni regolari ogni 10 minuti ma dalle 12 sono ogni 5. Così, essendo un secondo figlio ho chiamato le ostetriche del mio ospedale per avere un consiglio e ora sto facendo monitoraggio qui. Purtroppo come ho messo piede in ospedale sono rallentate sia di intensità che durata 🤦🏻♀️ ho il collo accorciato al 50% ma solo 1cm di dilatazione. Ufffffff
Ma se hai superato la 36 sei a termine ormai... la mia migliore amica ha partorito spontaneamente a 36+2 e il bambino ha fatto solo una notte in culla termica e stop. Non ci sono problemi a questo stadio gestazionale. Detto questo tutte quelle che conosco io che avevano collo utero raccorciato già da prima hanno partorito oltre termine, qualcuna anche con induzione 😂 Stai tranquilla. Semmai riposati un po’ di più se te la senti ma non ci saranno problemi in nessun caso!
Sisi che non erano quelle giuste lo avevo capito... La mia paura è che avendo una minaccia di parto pre termine lei possa nascere ora e avere problemi... Tutto qua
Si, non sono assolutamente le contrazioni giuste. Quelle giuste ti fanno saltare e non riesci nemmeno a parlare. Certo vuol dire che si sta smuovendo qualcosa ma ci sta, sei al 9 mese.
Sono arrivata anche a 140 e 150. Il punto è che io ho avuto gestosi nella prima gravidanza e se la pressione si sta di nuovo alzando non ha veramente senso temporeggiare uno o due giorni in più... comunque è considerata alta dai 90/140.
Ehi tesoro..molto irregolari ma qualcosa si sta smuovendo!! Anche a me capita di avere pancia dura x una 30ina di sec, doloretti da ciclo che confondo anche con voglia di andare in bagno e poi torna tutto come prima.. teniamo botta e aspettiamo almeno la luna nuova!!
Eh dipende... Mi è capitato che in 1 ora ne ho avute circa 10... Poi per 1 ora niente... Poi solo 3...molto irregolari direi