Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei è femminuccia.. Beatrice❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella panvia a punta. Anche cosi ce l. Avevo io x la. Prima gravidanza... Xo la mia era femminuccia..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno fanciulle!! Oggi 35+5 e ho l’ultima eco!! Spero che vada tutto bene e che mi dica che forse partorirò anche un po’ prima.. ho il super pancione che pesa e mi sento un bradipo in cerca di occupazione..anche se dopo 2 minuti ho comunque il fiatone.. vi lascio una mia foto fatta qualche gg fa da mia nipote!Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte☺️ noi oggi 37+2, il signorino è sempre super vivace a a giudicare dalle testate sul bacino sempre cefalico, dolori da ciclo quotidiani ma direi per il resto tutto fermissimo! Martedì prossimo abbiamo l'apertura della cartella (ce la fanno aprire più tardi per fare meno tamponi possibile da qui al parto) e speriamo che si smuova qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, oggi sparito tutto e sto benissimo... falso travaglio, perché le contrazioni ieri c’erano eccome nel monitoraggio. Capita...
    Spero che accada come col mio primo figlio di rompere le acque: lì ti devono tenere e parte qualcosa per forza 😬
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io oggi sono a 36+3! Ieri ho fatto la visita e mi ha detto che con più probabilità andrò oltre il 21 marzo, anche se io continuo a sperare che anticipi un pochino 😍. Oggi ho fatto l'apertura della cartella clinica in ospedale e mi vedranno al termine, poiché hanno confermato che sta andando tutto bene, è in posizione cefalica da gennaio, infatti ogni tanto sento proprio la pressione verso il basso. Domani, invece, visita anestesiologica.
    Dai ormai siamo vicine anche noi 😊


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! È da un po’ che non scrivo! Auguri Bianca e in bocca al lupo alle prossime!
    Io sono a 36+3 e alcuni giorni non mi sento neanche incinta 😂
    Inizio a sentire dolorini da ciclo, ma all’ultima visita la scorsa settimana, l’ostetrica mi ha detto che siamo ancora in alto mare!Spero nasca un po’ prima del 21 perché non vedo l’ora di abbracciarla 😍Intanto ho sempre l’ansia che possa farmi qualche scherzo e girarsi, ma mi rincuora che sia cefalica da novembre e che credo di aver sentito pressione della testolina proprio lì in basso!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!!
    È da un pochino che non scrivo! Siamo quasi al termine del rischio di parto pre termine... Domani sarò a 36+0! Beatrice tiene duro, considerando che sono a rischio dalla 30 settimana!! 😍
    È da ieri però che ho mal di pancia che va e viene, dolori tipo ciclo, fitte e a volte sento un peso proprio in basso alla Iolanda che mi fa venire i brividi... Continuo anche ad andare in bagno e ho molte perdite bianche e alcune un pochino più liquide ma trasparenti... Dite che Bea non ne può più? 😂 Domani pomeriggio ho il prericovero in ospedale e visita anestesiologica e venerdì mattina ho l'ultima eco!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero per te!! Io per il primo bimbo sono stata così 2 giorni prima di partorire ma ovviamente è soggettivo, non tutte sono fortunate come me 🤣🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'incoraggiamento!🌸
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Bianca e in bocca al lupo Lena!! Io da ieri sera ho dolori tipo mestruali continui, non mi sembrano contrazioni dal poco che ne capisco ma proprio crampi come durante il ciclo e forti, soprattutto proprio al basso ventre :-( spero significhi che qualcosa si smuove...
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, ci siamo quasi 😍 forza Lena!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisco, è un periodo un po' delicato in sé ed è anche vero che in questo momento anche solo svagarsi con la testa senza fissarsi su alcune cose è difficile perché le distrazioni sono pochissime ma ciò che stai per vivere inonderà di gioia la tua vita e vedrai che molte cose alle quali pensi ora passeranno in secondo piano, o semplicemente non accadranno proprio. 🌹
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee 😘 mi hanno rimandata a casa, ho contrazioni e collo dell'utero svasato pervio al dito ma al momento non è sufficiente.... attendiamo, spero si sbrighi presto 🥺
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio, in realtà la degenza sola non mi preoccupa più di tanto, più che altro ho paura di ammalarmi o che mio marito si ammali e quindi l'idea che lui non possa essere presente mi spezza il cuore

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto bene a tornare a casa, magari in un ambiente più tranquillo e familiare la dilatazione viene favorita rispetto che stare in ospedale.. comunque ci sei quasi!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Lena!! Ci sei quasi!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io oggi 39+1. Ieri ho fatto monitoraggio programmato in ospedale che ha evidenziato qualche sporadica contrazione. Tanto liquido ancora.
    Dalle 3 del mattino ho avuto contrazioni sempre più regolari ma poco dolorose... tanto che non ho dormito più.
    Alle 10 di mattina chiamo ospedale per capire cosa fare e mi dicono che essendo un secondo figlio è meglio andare a farmi vedere. Monitoro ancora un po’ le contrazioni e alle 15 andiamo in ospedale. Morale: contrazioni presenti e anche forti (sopra i 100) ma collo ancora posteriore e quasi conservato, dilatazione inesistente... mi dicono che potrebbero tenermi lì ma magari ci vogliono ancora due giorni interi! Dolori pochissimi. Decido di tornare a casa. Nostro figlio però stanotte dorme dai nonni per ogni evenienza!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.niente Giusto qualche indurimento. Ma Raramente forse uno al Giorno
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente Anna, calma piatta!! Cerco di camminare il più possibile, evitare l’ascensore e fare le scale. Tu qualche sintomo?
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà che sono di Brescia e nel giro di poco la situazione è precipitata. Ho paura di dover partorire senza mio marito o di ammalarmi io stessa e dovermi isolare, non poter condividere questa gioia con i nonni che non stanno più nella pelle per il primo nipote. Mi sento un po' sola, non che facessi assembramenti o cose pericolose, assolutamente! Ma magari un paio di amiche sono passate a trovarmi e invece ora sarò sola tutto il giorno visto che mio marito è molto impegnato sul lavoro. Insomma, nulla di grave, solo un po' di amarezza in questo periodo un po' delicati
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciami dire che io ero preoccupata della degenza da sola in reparto, beh...ho scoperto che si sta un sacco più tranquilla, le infermiere del nido e le ostetriche super disponibili. E degenza in stanza singola, spero di darti uno spunto.positivo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💪👍
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha allora spero che a te la luna faccia effetto immediato il 27!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece senti qualcosa visto che siamo alla stessa ddp
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece a me marzo non piace🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻 Forza forza forza!!!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.... A me basta che anticipi anche solo di 1 giorno alla dpp e nasca l'1 marzo 😍 sarà che è un mese che mi piace particolarmente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 27 piena
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sarebbe?? 😳
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io onestamente Jessica preferisco concentrarmi su altro sennò va a finire che mi ansio 🙈 sto molto attenta e basta ma non posso controllare tutto. Cosa ti fa stare così giù a te? La situazione in generale o il fatto che temi di prenderlo in questo periodo delicato?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale anche io ho avuto dolori dalla 36 settimana ma trovavano sempre il collo chiuso e tutto fermo dicono che sono preparatorie ed è il corpo che si prepara... pensa che sono io a 38+5 e sono ancora qui... tuttavia buona fortuna 🤞🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione