Visualizza messaggio citato
Sono più forti e intensi infatti sono in attesa al PS vediamo che dicono... comunque no ancora il tappo no o almeno a quanto ne possa capire io credo di no
Ciao Fabiola, anche io è un po' di giorni che avverto questi dolori. Sono sporadici ma stanotte li ho avuti e anche belli intensi e adesso qualcosina.. io sono un po' più indietro, in teoria entrerei oggi nella 38 esima settimana quindi 37+0. Intanto venerdì 19 ho avuto il controllo dalla dottoressa che ha trovato il collo chiuso, però intanto i dolori ci sono.. è possibile che si sia mosso qualcosa nel frattempo? Dovrei chiamarla secondo voi se continuano? Giovedì ho l'apertura della cartella alla clinica e dovrei fare il primo tracciato..
Super Sposa
Novembre 2020
Roma
Bouthaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno mamme ; auguri bianca 🥰🥰🥰 e benvenuto Andrea 💙
Si lo penso anche io, oggi sono 38+5 e spero tanto si continui a smuovere qualcosa non vedo l'ora di stringere la mia piccola
Secondo me non ti hanno dato nulla perché a 38+4 sei considerata a termine. Ora tendono a tenere il meno possibile nei reparti. Potrebbe mancare poco 🤞
A me non mi hanno dato invece nulla per calmare i dolori, sarà forse perché sono un po più avanti e quindi vogliono lasciare sfogare? Non lo so spero tanto si sbrighi ad uscire 😪 in bocca al lupo anche a te 🤞🍀
Io sabato..dolori lancinanti che ho cercato di trattenere per parecchie ore ma posi alla fine sono andata al ps. Avevo già 2 dita di dilatazione tanto che l’ostetrica è riuscita a toccare la testolina. Considera che ero a 36+6. Alla fine mi hanno fatto una flebo di spasmex per calmare i dolori e bentelan per assicurarsi che i polmoni del piccolo fossero a posto. Comunque la dottoressa mi disse che sicuramente non sarei arrivata a termine e di aspettarmi l’arrivo imminente. Staremo a vedere.
Ragazze buonasera sono appena tornata dal pronto soccorso...dolori da questa notte che si fanno sempre più intensi... mi hanno trovata il collo dell'utero accorciato del 30% intermedio svasato e pervio al dito... ma mi hanno comunque rimandata a casa dicendo di aspettare e di ritornarnare in caso mi dovessi sentire peggio... chi ha esperienze a riguardo? Pensate sia imminente al parto? 🤞🍀 38+4
Stamattina 36+0 ho fatto l’ultima eco, ad un mese dalla dpp il collo è bello chiuso e lungo (5 cm 😪) e la bimba è circa 3,100 kg! Spero non cresca troppo in queste ultime settimane 😬
Allora io avevo un bel.cesareo fissato per pregresso TC, e diciamo che ho completato la dilatazione mentre mi portavano in sala. Non ero molto pronta a quelle.due ore di fuoco onestamente...