Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, i monitoraggi si fanno apposta dopo il termine, per "monitorare" il battito fetali e l'eventuale presenza di contrazioni... Se partorisci prima o a termine non servono, a meno di condizioni particolari, il senso è proprio quello
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma 40 + mi sembra molto molto avanti, quasi parto imminente.. non dovrebbero farli prima per controllare che tutto proceda bene? Io non vorrei aspettare così tanti. Forse in base al resto dei controlli si decide poi a che settimana iniziare?
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche nell'ospedale dove andrò io I tracciati li fanno a 40+ settimane, sempre che non sia necessario prima in base alla visita dell'apertura della cartella, che io ho mercoledì prossimo
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche nel mio li iniziano a 40+ tranne se all'apertura della cartella clinica vedono che c'è qualcosa che non va.....io ho l'apertura il 5marzo..... speriamo si smuova qualcosa per quella data
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel caso del mio ospedale i tracciati li fanno quando si supera il termine quindi a 40 settimane 😊 io oggi sono a 36+5 e ieri l'ostetrica mi ha riscontrato collo morbidissimo e accorciato al 50%, ma ancora tutto chiuso e il bambino ancora in alto. Vediamo che succederà, lei ha detto che sono tutti buon segni ma non indicano per forza parto imminente😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, io il primo tracciato l'ho fatto a 31+4 perché avevo le contrazioni e mi hanno riscontrato una minaccia di parto pre termine... Per il momento le ho ancora ma sporadiche e irregolari... Domani siamo a 35+0... La mia polpetta resiste nella mamma 😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo iniziassero a farli già quando si apriva la cartella clinica ma a questo punto credo che sia così come avete detto e che cambi da ospedale a ospedale
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io seconda gravidanza e iniziano da 39+0 (lunedì 22 ho il primo e il mio termine è il 1 marzo).
    Ma solo perché è un secondo figlio, sennò iniziano dal termine.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nella prima gravidanza li avevo iniziato a 39+5 perché il termine era domenica e non volevo farmelo fare dopo il termine perché il bimbo era grande. Altrimenti a 40+. Nell'ospedale in cui andavo li facevano lun merc e ven, fino alla nascita.
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io con la prima gravidanza li ho iniziati alla 40+0 a ritmo di ogni 2 o 3 giorni.
    Prima non credo li facciano, poi dipende da ospedale a ospedale
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, scusate se non ho risposto in tempo a tutte ma ringrazio chi mi ha rassicurata sulle contrazioni 🙏 continuano a essere sporadiche ma senza nessuna perdita.. tra un paio di giorni avrò la visita dalla ginecologa e farò il prericovero alla clinica dove partorirò. Ho la dpp a metà marzo ma mi sento talmente pesante e con un pancione così enorme che mi chiedo se ci arriverò a quella data ma onestamente non vedo l'ora di partorire! Ragazze, ma per chi sta facendo i tracciati ogni quanto si fanno?
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo disprezzerei nemmeno io guarda... Anche solo qualche giorno credo mi sia sufficiente 😅
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io finisco il 20.... Ma magari un regalino in anticipo sarebbe gradito.....
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l'ultima visita con la ginecologa martedì, mercoledì ho l'apertura della cartella in ospedale e giovedì la visita con gli anestesisti...non vediamo l'ora di conoscerla 😍 ma il 21 marzo sembra ancora così lontano
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spero in Quella 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze e Anche io ultima visita fatta. La.Signorina .pesa 3 kg e 48 cm
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io gli ho dato la notifica di sfratto 🤣 venerdì ho l'ecg e gli ho detto che dopo deve nascere...io ho la dpp il 7 marzo ma spero nella luna del 27 febbraio...non ne posso più! 🤣
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 22 marzo! Ne deve passare di acqua sotto i ponti 😅😅
    No ma comunque, essendo seconda gravidanza, ci spero che qualcosa si muova prima 🤞🤞
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma che incubo.... Meno male che va tutto bene..... Dormiva tranquilla la cucciola 🎀 io sono due notti che non chiudo occhio perché Lorenzo è un cavallo🤦
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la crescita è perfettamente nella norma....250 gr a settimana.... Sta crescendo bene. Ma l'altezza del papà influisce sulla lunghezza e lo rende più magro.... Ma io sono felicissima.... Tanto crescerà dopo....adesso sto preparando tutti i controlli e poi il 5 marzo avrò l'apertura della cartella clinica....e speriamo che decida di anticipare qualche giorno....che non vedo l'ora di vederlo 💙😍🥰💕
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeh alla fine decidono tutto loro! 🤣 quando hai la dpp?


    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io oggi ho fatto i tamponi vaginale e rettale. Ed ovviamente, ma non lo avevo mica realizzato, un bel tampone rapido per il covid. Ho aperto la cartella sia per me sia per Andrea, dovrò presentarmi il primo per il TC e il 27 devo andare a fare il tampone molecolare covid. Ormai ci siamo sul serio 💙
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze... Oggi 34+5..sono stata in ps perché era da ieri che non sentivo Beatrice muoversi.
    Attimi di panico... Mi hanno fatto il tracciato e per mezz'ora non c'era l'ombra di un movimento... Poi l'ostetrica mi ha stimolato la pancia ed ecco che il piccolo Bue ha iniziato a muoversi 😍
    Mi hanno visitata per sicurezza e mi hanno detto che pesa 2.600 kg... La mia polpetta bella. ❤️
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 Anche la mia ginecologa alla visita precedente ha detto che Cecilia non sarà grossissima alla nascita (le parole esatte sono state "non sarà un buddah" 😅), ma è piuttosto lunga e magra, con la testolina piccola per cui non avrò grandi difficoltà 🤞🏻
    Stessa cosa per il fatto dei capelli, ha la testa piena 😅
    Vediamo la prossima settimana quanto è cresciuta
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non partorirò prima giusto? 🤣
    Io tra 2 settimane le do lo sfratto, sono esausta 😬
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine, oggi ho fatto l'accrescimento, Lorenzo sta bene e cresce nella norma siamo a 35+4 ed è 47,5cm per 2,4 kg. La dottoressa dice che non sarà un gigante alla nascita🤞, ma bello lungo e secco 😍💙 mi ha detto che ha una testa piena di capelli....🥰
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se guardi un paio di miei commenti precedenti ho giusto chiesto stamattina all'ostetrica, è un insieme di movimenti del bimbo uniti all'azione degli ormoni sul collo dell'utero 😊 sono piuttosto dolorosette ma tutto nella norma
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco grazie! Neanche io mi ricordavo di questo sintomo nella scorsa gravidanza, è abbastanza fastidioso e spesso accompagnato da pancia dura e pesantissima... speriamo sia sintomo di qualcosa che si muove 😬
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, noi lo abbiamo fatto entrambi il 12 durante il prericovero, poi mi hanno detto di tornare questa settimana e di farne un altro durante il monitoraggio del 23. Provo a chiedere anche io al mio ginecologo allora..
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a tratti!! Ho chiesto al ginecologo perché non ricordavo questo sintomo nella scorsa gravidanza e lui mi ha detto che è la testina del bimbo che scende e preme sulle fasce nervose.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, ne abbiamo fatto uno il 10 però pagato da noi, ovviamente negativo.

    Ora il mio ginecologo mi ha detto che è sufficiente fare questo del 22 che farò in San Pio X, per me gratuito per mio marito a pagamento. Oltre termine, valuteranno la situazione di volta in volta. Quindi questa settimana mi ha detto che non è necessario farne un altro, terranno buono in caso quello del 10.

    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna sente come delle punture di spilli quando è in piedi proprio a livello di vagina/pube?! Che dolore! Mi sta capitando spesso ultimamente, non so se è la testina che si sta incanalando o tutto l’insieme del peso. Ho letto che potrebbe essere il collo dell’utero che inizia a prepararsi... esperienze?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione