Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Anna, io devo arrivare al 22!!!
    Spero mi faccia un bel regalo e anticipi di qualche settimana!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passera dai. Poi forse se non ricordo male anche tu ce l hai inizio mese la ddp. O no?
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene e che questo periodo voli! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso inmaginare... anche io non l’ho mai lsciata un giorno da sola, se non le ore che va al nido.
    Spero che questo periodo passi in fretta, ho anche l’emoglobina bassa e mi sento un catorcio!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho avuto solo qualche giorno di rialzo pressorio (95 su 140 massimo) e basta, poi era scesa. Avevo comunque dovuto seguire una dieta, riposo e misurare la pressione ogni giorno fino a fine gravidanza, con l'obbligo di correre al Pronto Soccorso se si fosse rialzata, ma per fortuna non è mai successo.

    Normalissima dipende, la pressione è molto variabile e quindi se la provi una volta sola magari è ok e si alza dopo un paio d'ore, ma non lo sai perché non la provi. Però in generale se vedi che i tuoi valori sono ok puoi stare decisamente più tranquilla. Segui ciò che ti dice la tua ginecologa e stai tranquilla, ripeto, a 34 settimane al massimo ti fanno partorire e non ci sono problemi Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... Sono stata ricoverara all improvviso non ero pronta psicologicamente. Sopratutto x la bimba a casa... Sono stati giorbi brutti senzadi lei.. Io che non l avevo mai lasciata x un solo giorno... Xo tutto passa l Importante xhe vada tutto bene.a Una cosa mi è servita quando androa partorire sono piu '' 'pronta' ' a questo distacco


    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avevi la pressione alta? La mia è normalissima... è una cosa che mi spaventa abbastanza, ho sentito sempre brutte storie correlate alla gestosi 😫
    Poi penso al ricovero, alla mia prima figlia che resta a casa senza di me... 😫
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda oltre a questi problemi di vista, un po' di sofferenza x la schiena e stanchezza non ho proprio nulla. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io soffro di emicrania con aura e ho avuto anche un paio di attacchi in gravidanza. Potrebbero essere questi i sintomi, se così fosse stai tranquillissima.

    Se la pressione è buona, benone!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze la pressione è buona. 120-80. Domani prenoto visita oculistica. Non so ke altro fare.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Misura subito la pressione e se supera i 90 su 140 vai al PS.

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    io ho avuto un principio di gestosi col primo figlio, a 30 settimane. Mi avevano ricoverata e poi dimessa dopo una settimana perché i valori erano rientrati.

    Sono comunque arrivata a termine senza problemi, avevo partorito a 40+1 in modo naturale. Unica cosa il bimbo era un po' piccolo per essere a termine (2.900 grammi) ma nulla di che, ha recuperato molto in fretta.

    In questa gravidanza per fortuna niente gestosi e sono a 37+1 oggi.

    Stai tranquilla in ogni caso perché comunque andrà a 34 settimane sei già fuori dalla zona critica e tra un paio di settimane sarai considerata a termine. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi giornata un po’ così.
    Ho fatto le analisi e dall’analisi delle urine è risultato un valore alto di creatinina, oltre che glucosio nelle urine.
    Sono preoccupata per la gestosi.La ginecologa mi ha detto di fare l’analisi delle urine delle 24h, poi si vedrà.Qualcuna in una situazione simile? Sono a 34+0
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puo darsi é la pressione. Misurala
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova subito la pressione
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me non è capitato. Hai provato a misurare la pressione?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze come state? Io sono a 35+2 e sto avendo problemi alla vista : offuscamento, vedo annebbiato e talvolta tipo scintille. A qualcuna è capitato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Si non vedo l'ora...intanto oggi mi sto facendo coccolare dall'estetista, ho fatto la ceretta e sto facendo la pedicure...poi questa settimana ho i vari tamponi e non mi resta che aspettare il mio tesoro! 💙💙💙
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale sei bellissima e stai davvero bene🥰🥰🥰 dai vedrai che arriverà presto il piccolo Michele💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! È vero ormai manca pochissimo! 🥰
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei meravigliosa ... Dai ormai ci sei ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai... Se tutto va liscio 2 giorni e a casa🤞🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche a me dispiace non avere mio marito vicino e soprattutto non avere mamma che mi aiuta dopo! Ma come dici tu l'importante è che vada tutto bene, alla fine dopo due giorni dovremmo stare a casa con i nostri bimbi...non vedo l'ora!! 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Me i tamponi l hanno fatti mentre ero Ricoverata all Ospedale. E si alcune è normale Sentirle... 🤩 La Curiosità Di vederla é tanta. Ol. L. Ho fatto il corso alla prima gravidanz e la Respirazione a me Ha aiutato tanto. Mi Dispiace tanto che mio marito non puo Assistere stavolta. Mi è stato di grande sostegno. Puo solo Vedere la bimba dopo Nata mentre la stanno x portare al Nido. Vabbe l importante che vada tutto Bene. Ce l hanno fatta tutte ce la faremo Anche noi 💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sono tranquilla, anche se non ho ancora iniziato il corso preparto e non so niente su respirazione e spinte...speriamo bene...intanto ogni tanto ho qualche contrazione o dolori da ciclo, le ostetriche mi hanno detto che è normale e servono a far mettere il bimbo in posizione...questa settimana farò i vari tamponi e domenica ho l'ultima visita dalla ginecologa...speriamo bene! 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣Ma chi lo sa. Questa birbantella voleva nascere a 34 settimane. Mo speriamo Che per dispetto non mi fa arrivare alle 40. DaDomani. .anche io comincio a muovermi sono stata 20.settimane ferma... Vedremo. Cmq Sono contenta e più tranuilla che ora sono Nella 37
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica io ho preso il panno carta marca Tutto che trovi al supermercato, ho visto che era consigliato in diversi forum e costa di meno degli asciugamani usa e getta (e hanno la stessa consistenza😉)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero chissà chi nascerà prima...ma tu sei già alla seconda quindi hai più probabilità! Io spero di non arrivare a marzo! Intanto da domani inizio con le passeggiate...poi se non funziona inizio a fare su e giù per le scale del palazzo! 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍Bellaaa. Come me ogi nella 37.. Vediamo chi nascerà per primo Michele o Morena? 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo quasi una settimana ti riesco a rispondere 🤣 io oggi entro nella 37° settimana e sono messa così...anche se tutti mi dicono che non è enorme io mi sento una balena! Per carità non mi posso lamentare...ma spero che nasca presto non ne posso più! 🤣Future mamme Marzo 2021 1


    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso i tena pants plus. Li usai post parto nella scorsa gravidanza, giusto i primi 2-3 giorni, e mi trovai benissimo! Soprattutto in ospedale a letto, non avevo paura di sporcarmi perché praticamente non si muovono!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io userò quelli normali, ne ho preso un pacco Tena e uno Lines. Al primo parto avevo usato quelli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione