Visualizza messaggio citato
Io sono parrucchiera e le utilizziamo per tamponare i capelli dopo il lavaggio. S’impregnano d’acqua molto facilmente, però per quello che ci servono vanno più che bene, l’unica cosa è che il pacco occupa tanto spazio in valigia!
Ciao quali mutande assorbenti esattamente hai preso?? Io con L intenzione di prendere i lines pants maternity ho preso quelli identici ma senza la scritta maternity, quindi credo che ci sia una differenza di assorbenza..
Ciao Federica, io le ho acquistate. Le trovi dai fornitori di parrucchieri ed estetiste, non dovrebbero costare più di 4/5€..
Io. Ho fatto una valigia per. Me e il trolley x la. Piccola. Ma Si riempiono subito. Tra mutande post parto e pannolini occupano tanto spazio
Io un ho cabin max pieno, gran parte è occupata dalle mutande assorbenti della tena. In un sacchetto a parte metterò pantofole e rotolo di carta, poi pazienza se manca qualcosa me lo farò lasciare all’ingresso. Ma alla fine non ci occorrerà molto. Si tratta di stare tutto il giorno in camicia da notte 😅
Ragazze buongiorno a tutte e buona domenica ☺️ ho una domanda... Per il post parto c'è qualcuna che ha acquistato gli asciugamani usa e getta? Se si, dove? Grazie per una vostra risposta
Io ho fatto una sola sacca, ma non piccola. Ho fatto 5 sacchetti cambio per il bimbo più la copertina. Per me ho messo lo stretto necessario, se mi mancherà qualcosa me lo farò portare.
Super Sposa
Novembre 2020
Roma
Bouthaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preparato solo 5 buste di cambio per il mio bambino.. perché come te ho trovato tanta roba quindi per uscita del ospidale .. lo metterò pronta a casa e dopo il mio marito lo porterà ☺️
E oggi comincia il nono mese, non ci posso credere! Ragazze sto ultimando la valigia per il parto ma anche voi avete un sacco di roba? Ho un trolley da cabina per me e un borsone per il piccolo ma sono stra pieni! Mi vergogno ad arrivare con tutta questa roba eppure non mi sembra di aver preso il superfluo! Voi come siete messe?
Esatto e dopo che nasce ancor di piu. Quando. Si Escee si acquista solo per loro🤣
Super Sposa
Novembre 2020
Roma
Bouthaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
E siii 🙈 , anche mi sembra che tutto costa tanto.. non avevo idea prima adesso mi trovo tutto strano, anche quando ho voglia di comprare una cosa per me trovo che ho acquistato solo per il mio bimbo 😂 .. non ero così ..
Ciao..non sono incinta ma vi seguo...ho una bimba di 1anno...comunque le cose rosa che avevo le ho date a mia sorella Anna di questo gruppo🤣🤣🤣un domani se avrò un altra femmina ricambia lei altrimenti niente...compriamo tutto azzurro🤣🤣
Super Sposa
Novembre 2020
Roma
Bouthaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello che abbiamo pensato anche il colore dei vestiti non abbiamo preso tanto azzurro 😂😂😂 così puoi andare bene anche per una femmina 😂😂
Visualizza messaggio citatoIl mio è cosi. Gia ce l avevo della mia prima bimba. Diciamo che con la Prima L ho Usato tanto xke é nata a fine settembre. Ora invece sicuramente di meno Xo fatto sta che per quel poco gia me lo Ritrovo e non l ho devo comprare.. Cmq il mio è comodissimo anche x l ovetto ha i buchi per passare le cinture. Ottimo
Visualizza messaggio citato Io utilizzerò questo, è abbastanza leggero. Io abito in Liguria, sul mare, il freddo vero "non sappiamo cosa è". Quindi un qualcosa con le braccia mi sembra più comodo dei veri e propri sacchetti, in modo da essere più comoda quando ti tiro fuori per allattarlo. Io spero di uscire a fare delle belle passeggiate da subito, mi porterò una copertina in più e dovrebbe bastare.
Ciao Sharon, io ho preso un sacco nanna, la mia nasce intorno al 3 marzo quindi farà ancora freddo! E umido, essendo a Milano 😒 ho preso questa sacca della Picci
Super Sposa
Novembre 2020
Roma
Bouthaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara , io ho comprato un sacco nanna l’ho trovato su Instagram ☺️
Buongiorno ragazze domanda... Voi avete acquistato qualcosa tipo giacca / sacco nanna dove mettere i vostri bimbi i primi mesi? Giusto se si esce di casa
Buongiorno ragazze!! Grazie per le info!! Sono andata a vedere anche in stato pagamenti e dice che non ci sono pagamenti..mentre in avvisi non c’è proprio niente..aspetto le 9 e chiamo quel numero che danno x avere maggiori info! Intanto grazie davvero
Ciao Valentina, io ho fatto domanda tramite patronato, infatti è stato il ragazzo a dirmi che i tempi erano di un mese. Ieri ho guardato nella sezione avvisi del mio profilo INPS e risulta in pagamento il 10 febbraio
Ciao Vale, io l’ho fatta con il patronato (telefonicamente... per fortuna hanno evitato di farmi andar lì) ... nel giro di una decina di giorni mi hanno pagata... controlla nella voce “stato dei pagamenti” ti dovrebbe dar la data in cui effettueranno il pagamento ...
Probabilmente se si fa con il patronato ci vuole più tempo.. non so..se domani non cambia niente, lunedì chiamo direttamente l’INPS.. intanto grazie per le info!!