Visualizza messaggio citato
L'ho fatta io, anche in questo prima volta. Ma prendere l'appuntamento con il patronato è diventato difficilissimo, sono riuscita a fare l'isee martedì, dall'inizio dell'anno. Ho allegato la "copia" del certificato Inps che mi ha fatto la ginecologa. Io per la prima volta sono entrata con spid e non riuscivo nemmeno più a trovare la domanda fatta, poi a furia di tentativi ho trovato quella pagina che ti dicevo "Stato Pagamenti"
Sono entrata anche sul sito e dice “protocollata”.. boh.. aspetterò.. era solo una curiosità.. ma tu l’hai fatta da sola la domanda o te l’hanno fatta al caf/patronato?
Io entro dall’app, poi vado su “famiglia”.. poi a servizi con pin vado su “premio nascita” e mi da “protocollata”.. io ho fatto domanda tramite caf il 27 gennaio. Dove sarebbe l’area pagamenti?
Ho appena controllato anch'io, domanda fatta il 29 gennaio e sarà in pagamento dal 10 febbraio con grande sorpresa 😊, mi avevano detto che i tempi di attesa erano di un mese 😅
Io ho fatto richiesta il 26 e oggi ho ricevuto la notifica che il pagamento verrà effettuato lunedì! Sono scioccata 😂 considerando che sto ancora aspettando la cassa integrazione di maggio per il covid... 😂😂
Ciao Maria! Congratulazioni 😍😍 Grazie per avermi aggiornato, dico tutto a mio marito speriamo che nel frattempo si siano informati anche in segreteria da lui. Di nuovo auguri a tutti per il nuovo arrivo 🤗
Ciao Nicole...eravamo rimaste che ti avrei aggiornato. Mio marito nel frattempo aveva contattato anche l'anief e gli aveva detto di aver diritto a 5 giorni. Cmq domenica ho partorito e mio marito lunedì ha chiamato in segreteria per richiedere il congedo e con sorpresa gli hanno detto di aver diritto a 10 giorni....per nostra scelta è rimasto a casa solo tutta questa settimana perché lavorando in una regione diversa da dove viviamo ha conservato gli altri 5 giorni in caso di necessità, visite del bambino eccc
Guarda l'ho fatta il 26, ho controllato. Sono andata due giorni fa nella sezione pagamenti e mi diceva che avrebbero pagato entro oggi. Li hai controllato?
Visualizza messaggio citato Eccomi a 33+5 mamma mia ragazze..... Io sto per esplodere 😂😂😂😂. Tu stai benissimo cara, non sentire nessuno più piccola è e prima sparirà...basta che la bimba sta bene....che ti importa😊