Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me rettale ha praticamente solo sfiorato la zona anale, non lo ha inserito in profondità come in vagina! Poi ho chiesto per queste fitte in vagina e mi ha spiegato che è una conseguenza degli ormoni che Iniziano ad agire sul collo dell'utero più che vere testate del bambino
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo tracciato fatto, in sala attesa Ginevra era scatenatissima. Al momento del tracciato per 15 minuti nemmeno un movimento, l’ostetrica mi ha dato una bustina di zucchero, premeva forte la pancia e lei niente, beata, continuava a dormire. Poi dopo parecchio tempo perso con comodo ci ha dato il piacere di eseguire il tracciato come si deve. Nonostante lei dormisse, io avevo già le contrazioni, ma sinceramente non avvertivo niente. La cosa più preoccupante è stata la pressione alta, 145/90 ed ora la devo tenere sotto controllo.. può portare a conseguenze gravi.. speriamo sia stato solo un momento 🤞🏻 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂si io sento proprio la testolina come se mi da a testate nella vagina! Tampone vaginale una passeggiata, il rettale fastidiosissimo.. quante cose dobbiamo sopportare🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh peccato non ci incrociamo Lena!! Io il 23 primo tracciato! Senti ma tu stai andando ogni settimana a fare i tamponi?
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la vescica distrutta!!! Sembra di avere mille spilli che pungono... ormai in piedi riesco a stare pochissimo 🙄
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, un dubbio che mi sorge nel preparare la carrozzina del trio (l’abbiamo finalmente montata 😅😅), cosa ci devo mettere come copertura? Io pensavo: cerata impermeabile + lenzuolo con angoli + lenzuolo + copertina... E qui mi sorgono i dubbi: 1) quando usciamo, la bambina sarà nel sacco nanna, almeno finché non viene il caldo, a quel punto la farei stare SOPRA le lenzuola? 2) se invece dorme nella carrozzina in casa, cosa faccio, la tolgo dal sacco nanna e la metto sotto le lenzuola? Sono un po’ confusa... 😅😅😅
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io oggi 38+0 (DDP 1 marzo) secondo figlio e nessun segnale. se non sporadiche contrazioni preparatorie e ogni tanto dolori simil mestruali.

    Il 22 febbraio ho il primo tracciato in ospedale.

    Vedremo!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io domani mattina ho i tamponi. E per fortuna sto bene, ho solo un po' di fastidio all'anca quando dormo sul fianco sinistro. Comincia a salire un po' di ansia per il grande incontro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno! Oggi 36+0, 4 settimane esatte dalla dpp, terrorizzata e impaziente!😍 In questi giorni il cucciolo è un po meno scatenato ma ha spesso il singhiozzo durante la giornata... La pancia è ancora al suo posto, sempre fiato corto, spero che scenda un pochino a breve... Tamponi tra 2 settimane (38+1) e monitoraggi solo dopo il termine (spero proprio di non arrivarci 😅)
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io domani vado a fare i tamponi dall'ostetrica ma i tracciati nel mio ospedale li fanno se si superano le 40 settimane. Io sto bene tutto sommato, soffro un po' il mal di schiena quando sono sdraiata a letto ma gestibile. Mi fa più male il piccolo terremoto che ho in pancia che a volte è troppo scatenato! Anche voi avvertite come delle fitte dentro la vagina quando si muovono con decisione? A volte mi sembra che tenti la fugaXD

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze tra poche ore tampone vaginale e primo tracciato.. un mix di emozioni, il grande giorno si avvicina!! Voi come state?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non bruciore costante sono dolore all’atto della seduta o di rialzarmi in piedi. Come un dolore all’osso sacro... ho usato due tubetti di crema Hirudoid 400000 che mi ha dato proctologa. Prima in farmacia mi avevano dato preparazione h ma era acqua fresca e la proctolyn a me non ha fatto nulla (utilizzato tutto tubetto )
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara come stai oggi?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che al parto tirerai fuori delle forse che non credi di avere.
    Come ti hanno già detto le altre probabilmente sono delle contrazioni preparatorie ma anche partisse il travaglio stai serena che siamo sufficientemente vicine alla data giusta!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di buon San Valentino a tutte voi....🥰 Perché siamo tutte innamorate follemente dei nostri pulcini che portiamo in grembo....💙💙💙💙.. Che l'amore sia sempre il motore della nostra vita💕💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale dovrebbero essere contrazioni preparatorie ma se aumentano di frequenza o intensità o hai perdite di liquido o sangue vai in pronto soccorso e avvisa la tua ginecologa. Secondo me però visto che le descrivi come sporadiche dovrebbero proprio essere quelle preparatorie, che indicano solo che funziona tutto 🌹
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è scappata la risposta. Dicevo arrivata fin qui é un grosso traguardo quindi se aspetta qualche giorno.ancora ben venga ma da ora in Poi non Ci sono problemi se vuole nascere
    Cerca di stare piu tranquilla possibile.. Quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla. Anche io Sono a 37 settimane l altra notte anche io ho avuto. Dolori simili ai tuoi.. Ma non sono andata in panico,. Anzi... Siccome Sono stata ricoverata alla 34 settimana x contrazioni, rischiando di partorire prematura la Bimba. Arrivata fin qui é Un traguardo
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alle prese con le carissime emorroidi 😬
    Mai sofferto se non per qualche settimana dopo il parto, ora mi ritrovo a 35 settimane che già ci sono. Non ho particolare fastidio a dirla tutta, ma quando sembrano rientrare poi vado in bagno e ritornano. Chissà con il parto 😫😫😫 la ginecologa mi ha prescritto la pomata proctolyn, ma non l’ho ancora comprata 🙄
    Mi sa che mi tocca, speravo di farne a meno e che andassero via da sole...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ginecologo ha dato delle pastiglie meravigliose...si chiamano Fluven e nel giro di qualche settimana mi hanno risolto completamente la situazione! Quando sono uscite ho passato una giornata a piangere dal dolore, terribile...ora non mi sono più uscite ma continuo a prenderle in previsione del parto 🤞 Sono integratori naturali che aiutano il microcircolo, chiedi al tuo ginecologo se puoi prenderle!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Novembre 2020 Roma
    Bouthaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono alla 37 settimana e da qualche giorno avverto dolori simil ciclo tra pancia e schiena anche abbastanza fastidiose. È capitato un paio di volte di notte e poi più nulla durante il giorno. Adesso le ho in questo momento e mi sono dovuta sedere a riposarmi, ma ogni volta che le sento vado in panico.. figuriamoci al parto come ci arrivo! 🤯 Volevo sapere se secondo voi è normale o devo avvertire la ginecologa.. anche voi avete fastidi simili? Rassicuratemi 🙏❤
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera!! Io quando le ho avute ho preso il Daflon ma non ero in gravidanza, prova a chiedere al tuo medico. È un prodotto che rafforza le pareti venose. In più le uniche cose da fare a quanto ricordo sono camminare per evitare il ristagno di sangue, mangiare fibre e bere molta acqua.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino...... cmq io ero disperata.... gia sollievo dalla prima volta che l ho messa...prova... non si sa mai... a me ha fatto miracoli....e sono rimasta cosi😳
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma 2 mesi di bruciore costante? Io le ho avute x qualche settimana ma senza dolore.. non so come e non so il perché (non ho fatto sforzi particolari al wc) si sono infiammate di più e bruciano..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze! Ormai sono due gg che nn dormo e non mi siedo da nessuna parte.. non oso immaginare dopo il parto cosa sarà! Ora le provo tutte
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica+Gabriel ❤️👼🏻

    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    Iside 01/03-💙 LORENZO🤰🏻
    Lena 01/03-💙 LODOVICO🤰🏻
    Manu 03/03-❤️ MATILDE AMELIE🤰🏻
    Emanuela 03/03💙 ALFONSO🤰🏻
    Fabiola 04/03-❤️ SOFIA🤰🏻
    Laura 05/03-❤️ CHIARA🤰🏻
    Alessia 05/03-❤️ AURORA🤰🏻
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Bianca 06/03-💙 ANDREA🤰🏻
    Serena 06/03-❤️ EMMA🤰🏻
    Anna 07/03-❤️ MORENA🤰🏻
    Valentina 07/03-💙 MICHELE🤰🏻
    Ylenia 07/03-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Rosa 08/03-💙🤰🏻
    Bouthaina 11/03-💙 LEONARDO🤰🏻
    Dorella 11/03-❤️ VITTORIA GINEVRA🤰🏻
    Jessica 12/03-💙 EDOARDO🤰🏻
    Vale 13/03-💙 GABRIELE🤰🏻
    Valentina 15/03-💙 DIEGO🤰🏻
    Alessandra 15/03-💙 ALBERTO🤰🏻
    Jessica 17/03-💙 NATHAN 🤰🏻
    Roberta 17/03-💙 TOMMY🤰🏻
    Emilia 19/03-💙 SIMONE🤰🏻
    Daiana 19/03-💙 LORENZO🤰🏻
    Ale 21/03-💙 GABRIELE ANTONIO🤰🏻
    Nicol 21/03-❤️ CECILIA🤰🏻
    Simona 21/03-❤️🤰🏻
    Ilaa 22/03-❤️ ARIANNA🤰🏻
    Roro 22/03-❤️💙
    Barbara 23/03-❤️💙
    Valentina 25/03-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Martina 25/03-💙 GREGORIO🤰🏻
    Alexia 25/03-❤️ CELESTE🤰🏻
    Sharon 25/03-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Marina 26/03-❤️ VITTORIA🤰🏻
    Naty 27/03-💙 DIEGO RAFAEL🤰🏻
    Concy 29/03-💙 FEDERICO🤰🏻
    Ghiu 30/03-❤️💙
    Federica 31/03-💙 RICCARDO🤰🏻
    Gloria 31/03-❤️💙
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io le ho avute dopo il parto🤦‍♀️...non ti dico..😭ho usato creme e creme ma niente... mi sono messa a leggere su internet... ho trovato aloe vera ...dico provo tanto... mi trovavo a casa la pianta ho messo un po di quel gel e dopo nemmeno una settimana il .miracolo ...sono scomparse..😍.prova.....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara,
    A me stanno andando via adesso dopo 2 mesi buoni.... più o meno dall’8 dicembre ho iniziato. Sono andata dalla proctologa e mi ha dato crema Hirudoid 40000. Da mettere 3 volte al giorno sia internamente che esternamente (se le hai anche interne). Mi aveva fatto presente xhe sarei potuta arrivare anche al parto senza che se ne andassero. Devi avere pazienza e costanza... da circa una settinana a me si sono sgonfiare e se ne stanno andando !
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono a 37+1 ancora ma tra un ora saranno 37+2 😅 come state???
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto dalla 36 e domani finalmente entro nel nono mese ed inizierò a farlo..... Anche io ho visto su internet e spero di farlo bene ma spero che funzioni..... Ho l'incubo della lacerazione e del taglio 🤦😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece per caso un rimedio per le emorroidi.. sono uscite ieri e non ne posso già più!uff fanno male e non riesco a stare seduta.. sono già isterica😡😡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione