Visualizza messaggio citato
Si è quello che penso anche io!! Mi sembra strano che si faccia sentire così presto!! Però qualcuno mi ha detto che potrebbe essere...Comunque lunedì ho la visita dalla ginecologa e chiederò a lei!! Di sicuro la voglia di sentirlo è tanta e questo crea molte suggestioni!! 😅
Tranquilla! Non so bene da cosa dipenda, ma anche io dai primissimi giorni dopo il concepimento alterno stitichezza e diarrea... credo sia uno degli effetti del progesterone sull’apparato gastrointestinale
Secondo me è aria nell’intestino. Succede anche a me ora, ma credo che 12 settimane sia un po’ prestino per sentire il bimbo... Io avvertii le prime vere bollicine a 17- 18 settimane circa
Ciao, eh l’acidità... che brutta cosa! Nella scorsa gravidanza ne ho sofferto solo gli ultimi mesi e prendevo il Riopan, mi aiutava tanto. A sto giro si è presentata con le nausee già alle 6 settimane, e purtroppo non mi aiuta nulla.Quando mi succede mi stendo e cerco di distrarmi con il cellulare, ma è davvero brutto.Spesso ho vomitato proprio per il bruciore che arriva fino in gola
Ragazze sto impazzendo ha da una settimana che sofro di giorno e notte di acidità.... Un bruciore così talmente faticoso che non so più che fare. Ho eliminato cose con olio o burro come cornetto, ho eliminato di mangiare salsa, la sera cerco di mangiare leggera e ogni sera prima di dormire faccio una camminata di 45min-1ora
Avrei una domanda...oggi sono a 12+2 e ogni tanto sento delle bollicine nella pancia (come quando ti brontola lo stomaco) o all'improvviso una pressione sulla vescica...potrebbe essere già il bimbo o sono i vari organi che fanno spazio all'utero??
Guarda sono la persona più felice del mondo...però quando qualcuno mi dice che sono bella e radiosa mi sento presa in giro in una maniera incredibile!! 🤣🤣🤣
Io sono stata una settimana a letto e quindi una settimana senza andare in bagno (il movimento aiuta molto!!)...non sai i dolori di pancia che ho avuto!! Da quello che ho capito la stitichezza fa parte del pacchetto!! Alla faccia di chi dice che la gravidanza è un momento magico!! Per carità è tutto bellissimo, ma con tutti i problemi che ho non mi sento per niente bella e radiosa!! Anzi mi sento come un palloncino pronto a scoppiare!! 🤣
A me la ginecologa mi ha detto che posso prendere Tachipirina 1000 ogni 8 ore (all'occorrenza naturalmente!!) Comunque non ti invidio per niente!! Io anni fa ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio perché mi si erano talmente infiammati che ero rimasta con la mandibola bloccata!! È terribile il mal di denti!! In quella situazione ho capito perché i bimbi piccoli piangono per i denti!! 😅
Prova a mangiare frutta e verdura acquosa, tipo anguria, uva, zucchine...e comunque verdura a foglia larga per le fibre!!! Per il resto non so che dirti...anche io ho avuto difficoltà a bere, ma per fortuna non ho mai vomitato quindi bevendo un sorso alla volta di acqua e limone tipo i malati alla fine ci riuscivo...
Ragazze oggi bollettino nero.. è da giorni che mangio l’activia (yogurt)..a dire il vero ogni giorno sono riuscita ad andare in bagno, senza dover fare strani rituali satanici.. solo che è da un paio d’ore che ho dei crampi addominali assurdi, nausea e manco a dirlo sono andata a dissenteria.. a voi è capitato?? Nn riesco a fare niente se non la spola con il wc. Ora il mio pensiero è: forse ne avevo troppa (scusate lo schifo) e mi sto liberando?? Oppure il salmone di ieri sera mi ha fatto male?? O non so.. ho la fissa perché quando vado “troppo” in bagno poi mi arriva il ciclo..pauraaa
Grazie vale. Avrei dovuto estrarre il dente, ma causa covid rimandai. Il medico di base mi ha dato velamox e mi ha detto di chiedere conferma al ginecologo. Sono in tilt.
Mannaggia!! L’oki comunque nn lo prenderei!! Un consulto sulla Tachipirina dalla tua dottoressa di base?? Comunque purtroppo so che chi è messa male con i denti prima della gravidanza, poi si accentua.. prova a tamponare e appena torna il dentista corri da lui
L. Oki è la? Prima volta che sento che si può prendere... Invece l unico farmaco a non far male in gravidanza io sapevo la tachipirina
Ragazze buonasera. Ho un forte mal di denti (molare del giudizio cariato). Ho contattato il gine e mi ha detto di prendere un'oki. Ma è impazzito? Io non ho mai sentito che in gravidanza si potesse prendere. Sono a 10 settimane . La tachipirina si può prendere? Se si 500 o 1000? Sto soffrendo.
Se non sbaglio anche qui hanno parlato di Nuperal! Scusate ma a volte confondo i gruppi. È un antistaminico usato esclusivamente per le donne in gravidanza che hanno i tuoi problemi. Senti il tuo ginecologo e fattelo prescrivere. Stitichezza e disidratazione possono essere molto pericolose
Dipende dai giorni... Ho fatto 3 giorni a stare davvero bene... E poi ho ripreso... Mangio e non digerisco per niente quindi tiro su... Anche ieri ho cenato alle 7.... A mezzanotte e mezza ho tirato su la cena.. Non l'avevo proprio digerita
Mi dispiace.. non puoi rimanere a secco però , fa male, soprattutto col caldo 😥 Ma a parte che con l'acqua, durante il giorno vomiti comunque?
Sii! Io e l'acqua non siamo mai andate d'accordo! Non ho mai bevuto più di mezzo litro d'acqua al giorno... E ora che mi sforzo la tiro su
Ragazze ciao! Aiuto!! Non riesco a bere acqua! Bevo e la vomito... In più sono già stitica di mio e ciaone proprio. Non voglio fare clistere perché sono già disidratata di mio e ho paura che altri liquidi in meno mi farebbero male! Cosa faccio? Sono due ore che sono piegata dal mal di stomaco! Il mio fidanzato mi troverà morta in bagno 😂😂😂😂 come fate a bere e a tenere giù l'acqua?
Problema anche mio!!! Per la prima gravidanza mi aveva prescritto uno sciroppo di cui non ricordo il nome. Venerdì vado per il DNA fetale e glielo richiederò