Visualizza messaggio citato
Io purtroppo lavoro ancora sparte in un bar dove faccio gelato e dolci e nel laboratorio non abbiamo l'aria condizionata perciò muoio di caldo. Per fortuna lavoro insieme con mio compagno perciò quando sento troppo caldo o mi sento male mi fa riposare un bel po. Poi sono dalla Sicilia qua il caldo è troppo
Anche io come te!! E io non ho mai sofferto il caldo!! Anzi sono molto freddolosa!! Poi questa era l'unica settimana di ferie che avevamo e invece devo stare a letto senza muovermi!! In pratica per me la quarantena non è mai finita!! 😩 Comunque io faccio la doccia quando sento caldo...almeno così per qualche minuto sto bene!! 😅
Ehehe si, penso non sarò una di quelle mamme che vestono le bambine in modo sobrio e pratico... ma andrò giù di pizzi rosa a più non posso 😳😅😅
Secondo me è normalissimo avere paura. Io avevo la visita dal dottore 2 giorni dopo. Quindi ho aspettato la sua ecografia. Se tu hai troppa ansia passa al pronto soccorso!!! Ma fidati che non è successo niente ❤️ Buon ferragosto a tutte
Grazie Silvia! Giocavo con 2 bambini e hanno proprio centrato la mia pancia.. senza controllare troppo la forza.. va beh.. lì per lì mi ha fatto male ma ora sembra un passato.. adesso sono sdraiata su un lettino per tranquillizzarmi un po’.. speriamo davvero nn sia successo niente
Ciao Vale, stai tranquilla è tutto ok. È dentro la camera dentro l’utero!!!! Super protetto ma fai una cosa: passa la giornata tranquillamente in compagnia e poi domani se senti fastidio con calma vai al ps e spiega la situazione!!! Super tranquillissima però è successo anche a me una spadata del mio nipotino
Ragazze panico. Sono in piscina da amici e per sbaglio mi è arrivata una pallonata in pancia.. lì per lì male ma ora mi è passato.. ho paura che possa aver fatto qualcosa al piccolo scricciolo.. cosa devo fare?
Ciao Anna... Te lo avevo chiesto io.... Io dovrei farla verso il 24.... Chiamerò il lunedì per fissare l'appuntamento con il dottore... Speriamo mi dica la stessa cosa come te.... 😘 Un abbraccio 🤗
Ciao ragazze qualcuna mi Aveva chiesto di fare le sapere com è andava là visita endocrinologa. Ecco appunto sono stata stasera. Allora x il Momento non è valore da trattare xo va tenuta sotto Controllo ogni mese... E mi ha prescritto pure di fare l esame degli anticorpi che ora non avevo fatto. Vediamo Andando vedendo...
Ciao ragazze!! Volevo condividere con voi la mia gioia :-) ho ricevuto i risultati del test del DNA fetale, e va tutto benissimo!! 💕💕💕 siamo al colmo della gioia, e in più abbiamo saputo che sarà una femminuccia 👧🏼 Ora posso cominciare a fantasticare sulla casa di Barbie da tirare giù dalla soffitta ehehe 💕 Auguro a tutti voi di provare al più presto questa grande immensa gioia
Siii!! Tra un po’ era emozionato pure il ginecologo perché a questo punto, con le altre sue grav, non ci ero mai arrivata!! E quindi ha proprio condivido in pieno questa emozione