Visualizza messaggio citato
Anche a me escono più brufoli del solito.... Contando che ho preso per anni la pillola.... Adesso vedo proprio la differenza
Buongiorno a tutte ho appena notato mentre facevo pipi mi sono pulita e sulla carta ho lasciato delle macchie gialle ma giallo forte però non era ne a muco nemmeno perdite era liquida cosa sarà
Io neanche con i clisterini riesco a liberarmi e sono piena di dolorini qui e li. Vai a capire se è intestino o l’utero 😩 Spero che quando ricomincerò a mangiare meglio migliori il tutto 🤞
Anche io lo dico sempre!! La gravidanza è un periodo bellissimo fino ad un certo punto!! Io mi sento sempre un straccio!! Eppure tutti mi dicono che sono radiosa...io mi vedo uno zombie!! 🤣
Ciao! A me la Ginecologa ha prescritto polimag (che sono bustine di magnesio). Ne prendo una al giorno e ti dirò che da quando prendo queste vado mooolto meglio! E poi è magnesio ... male non fa ... 😉
A chi lo dici!! Prova a mangiare tanta frutta e verdura e naturalmente a bere tanto...io Comunque ogni tanto prendo Agpeg, che è un prodotto naturale che si può prendere in gravidanza e soprattutto non è lassativo (quindi non ti fa correre in bagno con il problema opposto!) Prova a sentire il tuo medico se può andare bene nel tuo caso!!
No mi ha prescritto solo il tsh. Vediamo un po’ cosa mi dice...
Ragazze poi altro consiglio... ma come siete messe a intestino? Io sono bloccata da 1 settimana, che si fa? Ho provato anche a fare una peretta ma nulla 🤦♀️
Allora io ce l. Ho a 0.19 è anche basso sono andata dall endocrinologa e mi ha detto che ancora non è valore da trattare. Xo mi ha richiesto di fare l esame degli anticorpi sempre della tiroide. Tu l hai fatti quelli. Cmq sicuramente ti manderà dall endocrinologo anche a te
Oggi ho ritirato gli esami del sangue e risulta un valore bassissimo di Tsh. Mi è sembrato di leggere qualcuna di voi con un problema simile... come è andata poi? Mancano ancora delle analisi e poi giro tutto alla dottoressa ovviamente
E che poi viene sempre al improvviso prima mi sento bene poi cammino un po faccio una sola cosa e mi sento a terra ma dai cosa non si fa tutto per nostri amori. Sono più felice così che perdere o altro
Ti capiscoooo! Ho sempre fame, ogni due ore, sto mangiando tantissimo, non ho nemmeno le nausee (Avevo delle nausee molto blande le prime settimane che passavano.... mangiando!)
Ciao, qui tra nausee e vomitini vari ho perso 2 kg 😩 Mangio come un uccellino e se va bene trattengo, altrimenti... Non vedo l’ora di uscirne, tra questo e la testa che gira non riesco a mettere piede fuori casa da 3 settimane ormai 😩
Mio figlio si è visto subito alla 12esima settimana,ma non è la regola...in teoria bisogna aspettare la 20esima per la morfologica e la certezza😊
Ragazze voi come siete messe con il senso di pienezza ???? Io mangio pochissimo perché mi sento davvero piena e ho già perso 1 kg ( sono a 8+3) . A pranzo mangio solo un cetriolo e a cena dipende... stasera solo patate al forno ma mi sembra di aver fatto il cenone di Natale ...
Mamma mia ci credo!! Io sto a casa e quando mi alzo devo stare attenta perché rischio di svenire!! E io sto nelle Marche e alla fine si respira...soprattutto oggi che c'era un temporale dietro l'angolo...non oso immaginare la fatica che fai!!