Visualizza messaggio citato
Scusami per la scrittura ma sono solo ansiosa mi ha detto il ginecologo che devo fare prima l'ecografia traslucenza giorno 24 e dopo mi scriverà lui la ricetta per il bitest il giorno dopo
Io giorni 24 prima la visita e poi l'esame sta scritto su Google che bisogna farlo in fretta l'esame del bitest non so perché quindi Anna tu fai prima la traslucenza e dopo il b test
Ciao Rosa io Il bitest lo faccio il 25... Vado prima dalla ginecologa x la Visita e poi in ospedale x l Esame sempre nello Stesso giorno. E anche x la Prima gravidanza ho fatto così. Ma dopo non si fa più in tempo x cosa.. ? Quanti giorni dopo lo Devi fare tu l esame? Non lo Fai subito dopo?
Ho fatto un sacco di esami ora ma non sta scritto ne pappa del plasma e nemmeno beta hccg ecc ecc sta scritto solamente vitamina d globuli rossi bianchi urina cultura Pap test vitamina c ecc ecc
Ragazze allora ho un ansia terribile rispondetemi in tanti io giorno 24 farò la traslucenza nucale. Però che io sappia l'esame del bitest si porta prima ma il mio ginecologo insiste che devo fare prima la visita e poi l'esame ma tutte le mie amiche l'anno fatto prima questo esame perché io dopo perché sta scritto su internet che dopo non si fa più in tempo.
Penso che te lo possa concedere ma devi mandare il certificato di comunicazione di maternità all'azienda che ti da diritto e tanti altri permessi oltre che settimane di malattia dovute alla gravidanza.....
Guarda io al momento sono a riposo forzato per altri motivi...però prima continuavo a lavorare!! Fortunatamente io al momento seguo un bambino con problemi di attenzione, quindi lavoro solo un paio di ore al giorno...e anche io lavoravo e basta!! Il pomeriggio mi bastava lavare i piatti o piegare qualche panno per stancarmi tantissimo!! Prova a chiedere alla ginecologa, la mia non si fa problemi a mettermi a riposo per ogni cosa!! 😅
Ciao a tutte, ho una domanda per chi come me ha costantemente nausea e difficoltà a digerire 24h su 24h.. state ancora lavorando? Io si ma sinceramente faccio molta fatica con la nausea sempre presente.. ho provato tutti i modi possibili per farmela passare ma niente .. secondo voi se ne parlo con la ginecologa potrebbe tenermi a casa qualche giorno ? Ultimamente lavoro e basta perché quando arrivo a casa devo subito mettermi a letto 😭😭
Tranquilla ormai non ho orari!! 😅 meglio così!! È un buon segno!! Siccome io all'inizio avevo le beta basse e ho dovuto aspettare una settimana per ripeterle, ogni mattina facevo un test per vedere la linea se si scuriva...a me faceva stare tranquilla!! Dai vedrai che andrà tutto bene!! Meritiamo tutte il nostro arcobaleno ❤
Scusami l'orario... Perdite sparite..... Domani vado a fare beta.. Nel frattempo ho fatto stick Femometer gravidanza ed è positivo.... 🤞🤞🤞
Ok allora poi le dovrai ripetere dopo qualche giorno per vedere se crescono...ma tanto il ginecologo ti dirà meglio cosa fare!! Fatti coccolare che ne hai bisogno!! ❤❤❤
Le avevi già fatte o domani sarà la prima volta?? Comunque se posso darti un consiglio, oltre a cercare di riposare stanotte che sarà difficilissimo, nei prossimi giorni cerca di stare a letto il più possibile...a me la ginecologa quando ho qualcosa mi mette a riposo forzato, questa volta (avevo dei dolori ai reni) mi ha detto espressamente che mi devo alzare solo per mangiare e per andare in bagno!!
Ma continui ad avere perdite o si sono fermate?? Mi dispiace tanto, so cosa si prova e veramente ti senti morire dentro...ma non è detta l'ultima parola, potrebbero essere perdite d'impianto o sangue vecchio...coraggio e facci sapere!! Incrociamo le dita per te!! 🤞🏻💪🏻
Sono andata al ps.... Ovviamente non si è visto niente.. Mi ha detto o si sta interrompendo precocemente (biochimica) o sono da impianto... Di monitorare con beta..... Sto morendo ragazze... Non ce la posso fare..