Visualizza messaggio citato
Ciao Sharon! Non preoccuparti, soprattutto se questa foto è fatta di sera, quando la pancia esplode sempre! Col caldo comunque la ritenzione idrica ci mette del suo, le cose peggiorano se soffri di stitichezza!
Ciao cara, io ci sono stata la settimana scorsa e ti consiglio solo di mettere la protezione 50+ e di non stare al sole nelle ore più calde per il resto è davvero un vero relax.... Divertiti 😉
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Come state? Questo fine settimana andremo al mare! Secondo voi devo stare attenta a qualcosa in particolare?
Poi vorrei chiedervi un altra cosa! Ho notato che nella lista dei prossimi esami da fare ho dentro le emoglobine patologiche! Sapete perché si fanno? Grazie!
Io devo tenere il tsh più basso possibile per non far crescere un nodulo, scorsa gravidanza era sempre sotto 0.5. La gravidanza non ha avuto nessun intoppo e il fanciullo sta benone. A quanto ne sono io l'importante è che non sia troppo alto il tsh.
No io non ho mai sofferto di tiroide. Mai nessun problema, la mia ginecologa dice che dipende dalla gravidanza ma è sempre buono controllarla. E mi ha detto che devo ripetere le analisi a fine agosto. Fammi sapere cara
Ma tu l avevi già da prima o dopo. La Gravidanza. X il Momento mi ha detto che non è ancora trattabile questo valore. Vediamo...
A me proprio non risponde cioè lo studio è proprio chiuso. Quindi devo attendere il 24 che riapre e vediamo se mi farà la visita in quei giorni. Cmq la mia mi ha rassicurato dicendo che se il TSH è 2 posso stare tranquilla e quindi posso attendere queste 2 settimane. Fammi sapere che ti dice.... Così mi preparo ma tu quale valore hai sballato dei 3???
A me siccome ha detto che sono in gravidanza mi. Vuole vedere prima possibile e anche se era tutto pieno ha detto che sposta un paziente meno urgente.. Anzi è stata gentilissima. Venerdì devo andare
Ciao Anna, anche io devo fissare la visita dalla endocrinologo perché il valore del mio T3 è leggermente più alto del range anche se il TSH è buono ha detto che devo farmi controllare. Ma questa settimana e la prossima è tutto chiuso quindi la farò dopo il 24.
E si di solito la danno Anche in gravidanza x telefono mi ha detto che ancora non è valore da trattare xo mi Vuole vedere lo stesso essendo Incinta
Di solito danno una pasticca per l’ipotiroidismo da prendere tutti i giorni..non so se questo discorso vale anche in gravidanza, ma credo di sì.. proprio perché gli ormoni sono ancora più sballati