Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna... ho appena provato psyllogel ma non ti sto neanche a dire che l’ho vomitato.. quei cavoli di puntini semi gelatinosi non li ho mai sopportati.. figuriamoci adesso che il vomito è sempre dietro l’angolo..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me LaGinecologa mi ha mandata dall endocrinologa x quell esame della tiroide basso.... Mah vediamo....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quello che ti ha detto Anna...potrebbe essere il fatto che non vai in bagno!! Anche a me succede dopo un po' che non vado in bagno...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda può essere il fatto che non vai bene di bagno... L altro giorno è capitato a me erano 3 giorni che non andavo e mi sentivo la pancia e le ovaie indolenzite. Solo Dopo che sono riuscita ad andare in bagno (sforzando) 🤦‍♀️ mi son sentita meglio ....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. so che l’ho già chiesto.. ma mi vengono i dubbi...oggi, ed anche nei gg scorsi in effetti, ho avuto fitte (tipo ovulazione) all’ovaia sinistra...sono in ferie e nn posso farmi vedere altrimenti sarei già andata.. le fitte vanno e vengono..ma quando vengono sono fortini.. non so se è “normale” o c’entra il fatto che nn vado bene in bagno.. infatti ho sempre lo stimolo, ma x non spingere e”sforzarmi” tanto magari non vado proprio.. uffi..non so nemmeno se si tratta proprio di ovaie perché ad esempio se faccio un po’ d’aria (scusatemi x il mio essere esplicita) sento benessere alla pancia/ovaie/addome..insomma..che ne so..so solo che mi fa male..
    come altri sintomi ho sempre il seno gonfio (i capezzoli sembrano più maturi🤣🤣), avversioni ai cibi con annessi conati di vomito..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto 😱😂 All'inizio ero preoccupata infatti di non avere nulla.. poi mi sono tranquillizzata ogni corpo e a se..
    Se non fosse per l'ecografia e la pancia che cresce mi scorderei di essere incinta 😂
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invidio 😂 io oggi ho tirato su 22 volte! 😂😂 Le ho contate... Ho recuperato ieri e l'altro ieri che sono stata benino 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che succeda niente...non lo so onestamente non mi è mai capitato!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente me ne sono accorta l'ultimo boccone che la pasta addirittura era sporca di grigio pocchissimo si vedeva con la lente di ingrandimento praticamente è no su tutto il piatto ma me ne sono accorta ho paura aiutatemi
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello io farò la visita 24 agosto speriamo bene
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un altra domanda ieri ho preso della pasta dal frigo ci avevo messo la stagnola ho notato. Dopo che lho mangiata che la carta stagnola si era sciolta. Ho terribilmente paura che possa succedere qualcosa al bambino.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, io sono 10+5 e fin da quando ho scoperto il mio positivo non ho mai avuto nessun sintomo anche ad oggi non ho nessun sintomo... solo male al seno già da prima di scoprire il positivo alcune volte più forte alcune volte meno.
    Ha sempre preoccupato anche me questa cosa ma mi hanno sempre detto che non è detto che bisogna per forza star male😊
    Ho visto il mio bimbo venerdì è sta benissimo 🥰❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda idem... Sono 3 giorni che non sento nulla🤦‍♀️😭😭però cerco di essere positiva.... Io sono a 10+1 come te più o meno.... Uff da un lato sono contenta da un lato mille dubbi e pensieri negativi
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E possibile non avere più vomito e nemmeno nausee sono 10+1 sono preoccupata da morire
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo io lo metto solo nel latte.. Solo l'odore del caffè mi fa venire la nausea 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a qualche giorno fa ti dico solo che il latte lo bevevo caldo.. Poi ho cominciato ad avere la nausea appena lo bevevo, e ora lo prendo freddo.. E devo dire che non ne ho più nausea quando bevo il latte
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io anche io direttamente nel latte freddo però !! Anche a gennaio latte freddo, sono strana non me lo dire!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto direttamente nel latte, poi durante il giorno neanche ne bevo caffè.. Solo l'odore mi fa venire la nausea.. Kmq grazie non sono la sola allora 😂 meno male!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo molto caffè prima, ora l’ho ridotto ma comunque due caffè al giorno li continuò a prendere 😁
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Federica, io lo bevo sempre basta non esagerare..... Due caffè al giorno si possono prendere😊
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Io sempre latte e caffè 😍 no non fa male , due tazzine di caffè sono tollerate in gravidanza.. vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno... Ma c'è qualcuna che fa colazione con latte e caffè? Non fa male vero? Io senza caffè il latte non lo riesco a bere
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina 01/03-❤️💙
    Iside 01/03-❤️💙
    Manu 04/03-❤️💙
    Serena 05/03-❤️💙
    Fabiola 05/03-❤️💙
    Laura 05/03-❤️💙
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Bianca 06/03-❤️💙
    Anna 07/03-❤️💙
    Ylenia 07/03-❤️💙
    Rosa 08/03-❤️💙
    Jessica 09/03-❤️💙
    Camilla 11/03-❤️💙
    Dorella 11/03-❤️💙
    Manu 13/03-❤️💙
    Jessica 17/03-❤️💙
    Emilia 19/03-❤️💙
    Daiana 19/03-❤️💙
    Ale 21/03-❤️💙
    Ilaa 22/03-❤️💙
    Barbara 23/03-❤️💙
    Sharon 23/03-❤️💙
    Sonia 24/03-❤️💙
    Valentina 25/03-❤️💙
    Martina 25/03-❤️💙
    Alexia 25/03-❤️💙
    Marina 26/03-❤️💙
    Naty 27/03-❤️💙
    Concy 29/03-❤️💙
    Ghiu 30/03-❤️💙
    Federica 31/03-❤️💙
    Gloria 31/03-❤️💙
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I due valori dell'esame del sangue sono free beta hcg e papp-a, se li hai sei a posto così
    • Rispondi
  • A
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora mi posso aggiungere anche io! Il 25 marzo 😍
    • Rispondi
  • A
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho fatto l’eco, alla prima non si era visto l’embrione, ma per fortuna era solo presto avevo ovulato un po’ in ritardo! Ieri abbiamo visto un cucciolo di 8,5 mm con il battito! 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi ha detto il ginecologo che a me non servono gli ho già fatti cioè questi che ho ritirato l'altro giorno e che adesso manca la visita ma sono sicura al cento però cento che in tutte le carte ed esami che abbiamo fatto io e mio marito non c'è scritto nessun bitest
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua in Liguria ogni ospedale chiede delle impegnative diverse, solitamente due una con scritto bitest screening e una seconda variabile che sarebbe quella per la translucenza. Prima si faceva in due appuntamenti ora in uno solo. Quando hai prenotato l'ospedale non ti ha detto nulla sulle richieste?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco sono preoccupata sugli esami Jon c'è scritto bitest lui dice che me gli ha fatto fare manca solo la visita
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un emocromo... RBC sta per Red blood cells quindi globuli rossi, PLT sta per platelets che sono le piastrine WBL sta per white blood cells cioè globuli bianchi, infatti c'è la conta dei neutrofili basofili ecc
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii almeno fjno I 3 mesi
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei capire se il bitest o duo test me la fatto fare perché ho chiesto se devo farli per la traslucenza e dice che io gli ha fatti ma non sta scritto su gli esami bitest
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione