Visualizza messaggio citato
Grazie Anna... ho appena provato psyllogel ma non ti sto neanche a dire che l’ho vomitato.. quei cavoli di puntini semi gelatinosi non li ho mai sopportati.. figuriamoci adesso che il vomito è sempre dietro l’angolo..
Confermo quello che ti ha detto Anna...potrebbe essere il fatto che non vai in bagno!! Anche a me succede dopo un po' che non vado in bagno...
Guarda può essere il fatto che non vai bene di bagno... L altro giorno è capitato a me erano 3 giorni che non andavo e mi sentivo la pancia e le ovaie indolenzite. Solo Dopo che sono riuscita ad andare in bagno (sforzando) 🤦♀️ mi son sentita meglio ....
Ragazze.. so che l’ho già chiesto.. ma mi vengono i dubbi...oggi, ed anche nei gg scorsi in effetti, ho avuto fitte (tipo ovulazione) all’ovaia sinistra...sono in ferie e nn posso farmi vedere altrimenti sarei già andata.. le fitte vanno e vengono..ma quando vengono sono fortini.. non so se è “normale” o c’entra il fatto che nn vado bene in bagno.. infatti ho sempre lo stimolo, ma x non spingere e”sforzarmi” tanto magari non vado proprio.. uffi..non so nemmeno se si tratta proprio di ovaie perché ad esempio se faccio un po’ d’aria (scusatemi x il mio essere esplicita) sento benessere alla pancia/ovaie/addome..insomma..che ne so..so solo che mi fa male.. come altri sintomi ho sempre il seno gonfio (i capezzoli sembrano più maturi🤣🤣), avversioni ai cibi con annessi conati di vomito..
Aiuto 😱😂 All'inizio ero preoccupata infatti di non avere nulla.. poi mi sono tranquillizzata ogni corpo e a se.. Se non fosse per l'ecografia e la pancia che cresce mi scorderei di essere incinta 😂
Praticamente me ne sono accorta l'ultimo boccone che la pasta addirittura era sporca di grigio pocchissimo si vedeva con la lente di ingrandimento praticamente è no su tutto il piatto ma me ne sono accorta ho paura aiutatemi
Ragazze un altra domanda ieri ho preso della pasta dal frigo ci avevo messo la stagnola ho notato. Dopo che lho mangiata che la carta stagnola si era sciolta. Ho terribilmente paura che possa succedere qualcosa al bambino.
Ciao Rosa, io sono 10+5 e fin da quando ho scoperto il mio positivo non ho mai avuto nessun sintomo anche ad oggi non ho nessun sintomo... solo male al seno già da prima di scoprire il positivo alcune volte più forte alcune volte meno. Ha sempre preoccupato anche me questa cosa ma mi hanno sempre detto che non è detto che bisogna per forza star male😊 Ho visto il mio bimbo venerdì è sta benissimo 🥰❤
Guarda idem... Sono 3 giorni che non sento nulla🤦♀️😭😭però cerco di essere positiva.... Io sono a 10+1 come te più o meno.... Uff da un lato sono contenta da un lato mille dubbi e pensieri negativi
Io fino a qualche giorno fa ti dico solo che il latte lo bevevo caldo.. Poi ho cominciato ad avere la nausea appena lo bevevo, e ora lo prendo freddo.. E devo dire che non ne ho più nausea quando bevo il latte
Io lo metto direttamente nel latte, poi durante il giorno neanche ne bevo caffè.. Solo l'odore mi fa venire la nausea.. Kmq grazie non sono la sola allora 😂 meno male!
Ragazze ieri ho fatto l’eco, alla prima non si era visto l’embrione, ma per fortuna era solo presto avevo ovulato un po’ in ritardo! Ieri abbiamo visto un cucciolo di 8,5 mm con il battito! 😍
No mi ha detto il ginecologo che a me non servono gli ho già fatti cioè questi che ho ritirato l'altro giorno e che adesso manca la visita ma sono sicura al cento però cento che in tutte le carte ed esami che abbiamo fatto io e mio marito non c'è scritto nessun bitest
Qua in Liguria ogni ospedale chiede delle impegnative diverse, solitamente due una con scritto bitest screening e una seconda variabile che sarebbe quella per la translucenza. Prima si faceva in due appuntamenti ora in uno solo. Quando hai prenotato l'ospedale non ti ha detto nulla sulle richieste?
Secondo me è un emocromo... RBC sta per Red blood cells quindi globuli rossi, PLT sta per platelets che sono le piastrine WBL sta per white blood cells cioè globuli bianchi, infatti c'è la conta dei neutrofili basofili ecc
Vorrei capire se il bitest o duo test me la fatto fare perché ho chiesto se devo farli per la traslucenza e dice che io gli ha fatti ma non sta scritto su gli esami bitest