Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora non vedo l'ora di settembre e uscire finalmente da questo primo trimestre😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon!! Potrebbero essere perdite d'impianto, comunque le perdite sono preoccupanti se sono rosso vivo, se vuoi stare più sicura contatta il tuo ginecologo!! Ma rosa sono nella norma!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti!!! Non vedo l'ora che arrivi marzo io!! Poi per me marzo è sempre stato un mese bruttino...e invece da adesso sarà il mese più bello dell'anno!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze... Scrivo qui.. Sul topoc di aprile non mi ha ancora risposto nessuno.... Ultimo ciclo 9 luglio ho appena scoperto di essere incinta di 2/3 sett.... Andando in bagno ho trovato macchie rosa.. Cosa sta succedendo?
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo l'importante è avere una dieta equilibrata poi qualche sgarro ci sta. Anche perché nove mesi sono lunghi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti la penso come te...per fortuna fino adesso sono riuscita a trattenermi...sennò io sono golosissima di patatine e snack salati!! Per fortuna sono anche un'amante delle verdure quindi riesco ad avere una dieta più o meno equilibrata!!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna zero reflusso e anche le nausee sono molto più leggere rispetto alla prima gravidanza!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se ne bevi un goccio ogni tanto non fa male. L'importante è non esagerare!
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 io in questa gravidanza sto soffrendo tantissimo con le nausee ma la cosa più fastidiosa è il reflusso, neanche con il Riopan riesco a star meglio 😭
    Ho abolito anche il passato di pomodoro, mangio solo pasta o riso in bisnco 😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello ormai non mi fa più niente...ho bevuto litri di succo di limone all'inizio!! A volte anche un goccio di Coca-cola mi fa stare meglio...so che fa malissimo ma tanto c'è mio marito che ne è dipendente e di sicuro il figlio avrà i gusti del padre!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tra l'altro ne metto anche tanto. L'altro giorno mio marito ha bevuto per sbaglio l'acqua con il limone ha fatto fatica a mandarla giù 😂
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò! Io ho sempre bevuto il tè ma da quando sono rimasta incinta mi da la nausea però magari quello verde no! Provo!
    • Rispondi
  • Ilaa
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io ci ho provato più volte ma mi veniva l’acido fino in gola. Ho abolito il limone!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto direttamente il succo di limone nell'acqua 😂
    • Rispondi
  • Ilaa
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo giorni e giorni sono riuscita a bere pggi un po di the verde san benedetto, non mi veniva su per fortuna 🙏🏻 Potresti provare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io le settimane scorse non riuscivo a bere!! Questi giorni mi sto sforzando perché me lo ha detto la ginecologa proprio per l'infezione delle vie urinarie...non so se può esserti d'aiuto io sto un pochino meglio con i ghiaccioli al limone!! Compro quelli che hanno la stecca di liquirizia (che anche quella aiuta per la nausea)...
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto provando di tutto ma non funziona niente! Più che altro sto bevendo veramente poco so che sbaglio ma appena bevo due sorsi sto male!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho quasi sempre, adesso veramente sono meno intense, però quando mi prendono sono tremende!! Le ho provate tutte ma non riesco a mandarle via!!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella prima gravidanza le ho avute fino a 16 settimane però erano decisamente più forti e le avevo 24 ore su 24. Spero questa volta, essendo più leggere, che finiscano prima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che le nausee vadano via veramente al 4 mese!! Già non le sopporto più!! Ma per il mio patatino questo e altro!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado molto a giorni! Ieri stavo benissimo, oggi nausee e stanchezza! Sicuramente però nelle ultime due settimane i sintomi si sono un po' accentuati!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io credo di essere fra quelle più avanti fra le mamme di marzo...infatti ho la DPP il primo!! Ti capisco!! Poi io entrata nel 3° mese ho avuto i sintomi sempre più accentuati...non so se pure a te fa così...e il caldo non aiuta per niente!!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che entro nel quarto mese il 5 settembre quindi mi ci vuole ancora un po'. Anche perché tra stanchezza e nausee non ce la faccio più!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!! Poi mi manca poco!! Il 26 entro nel 4°mese!! Un paio di settimane e tirerò un sospiro di sollievo...ma di sicuro non mi metterò a fare i salti mortali!! È vero che la gravidanza non è una malattia, ma io penso che se non ti senti di fare qualcosa e vuoi stare tutto il giorno a riposare sei più che giustificata e non devi dare spiegazioni a nessuno!! Mi sto viziando abbastanza in questo periodo!! 🤣
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Fai bene a riprendere con calma! L importante è che vada tutto bene! Poi penso che finiti i primi tre mesi le cose miglioreranno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io invece fin dall'inizio ho sempre avuto dolori, infatti già mi ero fatta una ventina di giorni a riposo (quella volta me li fece fare in forma preventiva fino alla prima visita), sabato mi sono spaventata perché erano più forti del normale ed erano anche all'altezza dei reni, inoltre con il buscopan non passavano!! Sennò in genere quando ho qualche dolore la ginecologa mi fa prendere il buscopan fino a 3 compresse al giorno che rilassa l'utero e poco dopo sto meglio...al momento devo stare a riposo fino a domenica, poi si vedrà, ma di sicuro devo stare attenta, non posso riprendere a bomba!! 😅
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati anzi grazie mille! Io di dolori apparte i soliti e qualche fitta non ne ho.
    Più che altro in questi giorni ho sistemato alcune cose in casa che probabilmente avrei potuto evitare 😅. Oggi sono stata più tranquilla e anche nei prossimi giorni farò lo stesso.
    Ti ha detto fino a quando devi stare a riposo?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata scattata questa mattina alle 7😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato avevo dei dolori più forti del solito (dolori da ciclo sono normali, più forti no) e soprattutto dolore ai reni, sono andata in ospedale perché la mia ginecologa non rispondeva (per fortuna ho trovato lei al reparto!!)...il bimbo sta benissimo, però forse io avevo un pochino esagerato con alcune faccende domestiche e mi ha messo a riposo almeno per una settimana, poi si vedrà...poi mi ha dato anche il Monuril, quindi evidentemente sospettava un'infezione urinaria...inoltre io prima di questa gravidanza ho avuto un aborto, non so se è dovuto anche a quello ma la ginecologami mette spesso a riposo 😅...se posso consigliarti evita di sollevare pesi o di piegarti molto, comunque una donna in gravidanza potenzialmente può fare tutto, l'unica cosa è che se ti senti stanca o senti che hai bisogno di riposare fermati e riposa!! Il nostro corpo lo sente quando bisogna fermarsi...e non ti fare scrupoli se passi i pomeriggi a dormire o comunque sul divano, ricordati che stai creando un bimbo e quello risucchia molte delle tue energie!! Come mi ha detto la ginecologa alla prima visita, la gravidanza non è una malattia, puoi fare tutto, ma devi saper riconoscere i tuoi limiti!!
    Scusa il poema ma stando sempre a letto ho parecchie chiacchiere arretrate!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Posso chiederti come mai sei a riposo? Io a volte non so quanto posso spingermi oltre e poi mi viene paura che ho esagerato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa mi aveva detto di mettere la crema 50+ e di evitare le ore più calde, poi mi è stato consigliato di bagnare spesso la pancia...ma alla fine la ginecologa mi ha messo a riposo forzato quindi per quest'anno niente mare!! Già mi fa fare i sacrifici!! 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon!! Anche io ero così!! Poi più o meno alla 10° settimana mi è iniziata una nausea fortissima e adesso sono dimagrita tantissimo!! Spero che mi torni...mi piaceva la pancetta!! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione