. Vorrei capire qualcuno ha fatto. Il bitest come sta scritto sugli esami del. Sangue perche il ginecologo dice che me gli ha fatti fare ma non lo trovo
Ciao ragazze! Oggi 11+0 per me :-) domani farò il prelievo di sangue per il test del DNA del feto, sto cercando di non stressarmi troppo e viverla in modo zen ma a tratti non è facile... Incrociate le dita per me se potete!!
Qualcuna sta assumendo il Nuperal? Me lo ha prescritto la ginecologa ed effettivamente ho notato un miglioramento sul fronte nausea... peró mi porta una grande spossatezza, sonno (è un antistaminico) e giramenti di testa forti. Infatti l’ho sospeso. A qualcuna di voi è successo?
Visualizza messaggio citato
È normale in gravidanza, a me succede quasi tutti i giorni..ha anche un nome specifico che però al momento non ricordo..Comunque è una forma di protezione del nostro corpo dalle infezioni...
Ciao! Si io.. ma prendo tre capsule al giorno ... mattino, pranzo e sera ... devi stare sempre almeno mezzoretta sdraiata dopo che le metti ...
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io le ho avute! L ostetrica mi ha detto che se non ho dolori o bruciori quando faccio la pipi non è niente! Però ti consiglio di chiamare per sicurezza!
Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha perdite giallastre? (nulla a che fare con sangue rosso o marrone). Sembrano tipo di pipi x farvi capire. Sono beige. Ho da poco fatto la visita e va tutto benissimo. Dite che devo chiamare il gine o non è nulla?
Guarda fortunatamente in ospedale ho trovato la ginecologa che mi segue e mi ha fatto lei la visita...me l'ha prescritto lei...quindi mi fido di quello che mi dice...anche in farmacia mi hanno detto che comunque se l'ha prescritto il medico che mi segue va bene...🤷🏼♀️
🤣🤣🤣 non sai quanto ti capisco!!! A mio marito gli ho già detto che anche dopo si vedrà ... già ho il terrore a pensare di dover rifare l’eco interna ... che, come dire ... cipollano troppo lì ... 🙈🙈
Marroncine non sono preoccupanti perché potrebbe essere sangue vecchio...però io sarei andata lo stesso al pronto soccorso!! La mia dottoressa di famiglia mi dice sempre che anche se sembra una banalità sempre meglio farsi controllare!!
Buonasera donne!! Come va?? Io oggi sono dovuta andare al pronto soccorso per dei dolori fortissimi ai reni...per fortuna il nostro piccolino sta bene, però devo stare una settimana a letto, mi posso alzare solo per mangiare e per andare in bagno...e oggi era il nostro primo giorno di ferie 🤦🏼♀️ per fortuna già avevamo deciso di non andare da nessuna parte...però speravo di fare qualche giro...ma per il nostro amore questo e altro...quindi quest'anno vacanze a letto!! Pensate che dall'inizio dell'estate non sono mai andata al mare (abitiamo a mezz'ora di macchina dalla spiaggia), ma credo che ormai non ci andrò più!! 🤣 Una curiosità...siccome evidentemente ho un'infezione urinaria la ginecologa mi ha dato Monuril in bustine da prendere che è un antibiotico...me lo ha prescritto proprio la mia ginecologa quindi mi fido...voi avete esperienze a riguardo??
Mi ha detto di riposare, di stare tranquilla e zero rapporti.. Ma quello non è un problema... Ho talmente tanta paura che possa succedere qualcosa che il mio fidanzato la vede con il binocolo per i primi 3 mesi 😂
Ah... a me ha prescritto anche riposo e mi ha ribadito d evitare di fare scale (abitiamo al 3 piano senza ascensore) ... sono stata chiusa in casa e a letto...