Visualizza messaggio citato
Tranquilla Jessica, le gioie vanno condivise e questo per noi è un momento di gioia. Poi il traguardo delle 12 settimane è vicino... Stai serena che tutto andrà bene. Io lho detto solo in famiglia, ma la sera si gonfia un po' il pancino e sarà dura da nascondere ancora per molto.... Io sto completando l'ottava settimane 😍
Sposa Saggia
Agosto 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! oggi ho fatto la mia prima visita e quanto pare la scadenza è prevista per il 31/03!
Ragazze, missà che ho sbagliato, presa dall'entusiasmo (perché ho avuto un problema per due anni di cui tante amiche erano a conoscenza che impedivano la gravidanza), l'ho detto a un po' di persone. E pur raccomandando discrezione, la voce si sta già spargendo. Adesso mi sento molto ma molto angosciata, mi sembra di aver sbagliato, sono appena di 9 settimane. E non posso più tornare indietro ormai...
Speriamo, non capisco perché al solito fianco.. mi capita sempre quando sto molto in piedi. Non vedo l’ora che passino questi tre mesi d’ansia!!
Si sono incinta devo prendere vitad fino a fine gravidanza
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche io ieri stessi dolori! Ad un certo punto mi stavo iniziando a preoccupare ma poi sono passati. Anche io penso sia l'utero!
Ciao Anna, io sono a 7+6 e anche a me capita di avere dolori sul fianco sinistro. La dottoressa disse che era l'utero che si trasforma....
Io sono a 9 +3stanotte di colpo dolori mestruali forti e mal Di reni e durato pochissimo per fortuna.... Oggi poi più niente... Cmq l. Altro giorno 3 o 4 giorni fa ho avuto dolore al Fianco sinistro è durato 2 giorni e passò. Sarà l Utero che si modifica
Il mio dottore è contro a sentire il battito fino ad una certa settimana perché dice che può far male.. Quindi lo ha evidenziato ed è quello che pulsa evidenziato in Rosso.. Dovrei essere 7+2 ma non ci troviamo con le misure perché è 6 mm quindi dobbiamo ridatarlo
Ragazze io vi consiglio di ascoltare molto vostro sogni e sentimenti.... Io a febbraio quando ho fatto il test io subito sapevo che c'è qualcosa che non andava il mio sentimento era molto negativo. Ho avuto un sogno molto strano( una luce che passava in me che mi controllava da sopra a sotto e poi un dolore forte) mi svegliavo con un dolore e il giorno dopo ho avuto perdite. Certo ansia abbiamo tutti ma l'ansia che ho ora rispetto quello primo era molto diverso se tu ti senti che non va qualcosa allora è vero ma se hai solo paura e ansia stai tranquilla che da ora fino quando farà 18 anni avremo ansia e paura.
Ciao Valentina, io a maggio ho farto gli esami preconcezionali prescritti dalla ginecologa, tra i quali l’omoc. Era sui 13 il valore, in piu avevo i folati bassi. Prefolic per un mese mi ha detto sarebbe stato sufficiente per abbassare l’uno e alzare l’altro. Venerdì ho la visita e mi prescriverà sicuro i primi esami da fare, speriamo sia tutto a posto
Se è una gravidanza fuori l'utero ( lo avuto a febbraio) le beta non si raddoppiano anzi crescono troppo lente hai dolori solo da una parte nel mio caso solo a sinistra ti farà male anche se solo ti tocchi l pancia e avessi perdite di sangue che da me iniziava alla 6 settimana. In più ti farei male la gamba dove ovviamente è incasinato nel mio caso sinistra e il braccio.