Visualizza messaggio citato
Lotta con tutte le forze, ne verrai a capo e sarà la volta giusta anche per te! Spero tu possa trovare una spiegazione per affrontare il prossimo arcobaleno con serenità! Coraggio cara ci riproverete e andrà bene... Prenditi del tempo per riprenderti ma non perdere la speranza 😘
Sisi per fortuna è il compleanno di mio fratello e stasera siamo fuori a. Cena... Però difficile ma devo riuscirci... Grazie mille ❤️
Ti capisco anche io stavo così... E più mio marito mi diceva di stare calma e più mi innervosisco.... Per fortuna poi successe un problema a lavoro e non ebbi più il tempo di pensare.... E mi ritrovai direttamente seduta sul lettino per la visita..... Spero tu riesca a distrarti con qualcosa di più piacevole.... Ma provaci altrimenti impazzirai😁
Brava Anna. Ci vorrebbe un'ecografia al giorno per farci stare serene. Non riusciamo mai ad essere positive ed ottimiste. Io fatto tutte le analisi, ma l'omocisteina non me l'ha chiesta
Mi fai morire perché anche io come te prima della prima visita mi facevo le tue stesse domande.... Ma non ho mai scritto nulla, mentre a differenza mia, te le esponi tutte 😁 Stai tranquilla andrà tutto bene domani..... Rilassati😘
Ragazze ho bisogno di voi... Ma se dovesse essere una gravidanza extrauterina dovrei star male?? Perché io sto bene... E ho l'ansia di nom vedere il mio puntino neanche domani. 😔
Ciao ragazze, purtroppo ieri sera in mezzo a mille dolori è andato via ció che restava della mia gravidanza..ringrazio tutte voi per i consigli che mi avete dato e per l’incoraggiamento..purtroppo è andata così..vi auguro tante cose belle, in bocca al lupo per tutte voi 🤞🏻😘
Booo ne ho fatte un infinità, mi hanno tirato 11 fiale.....stavo morendo..... Io sono all'ottava settimana e solo che la mia ginecologa sarà in ferie fino a fine agosto..... Venerdì devo andarli a ritirare.... Speriamo siano buoni🤞 dai stai tranquilla e fatti coccolare vedrai che andrà tutto bene questa volta 😘😘😘
Mi sento abbastanza bene dai.. vediamo il medico che dice il 14! Ti quali hai fatto?? Il ginecologo mi aveva dato altre analisi da fare (emocromo, urine etc..) , ma mi ha detto di farle verso la 10* settimana..
Vale internet va sempre dosato.... Non pensare a tutto quello che si legge.... Magari sono alte per qualche motivo particolare e vedrai che il tuo dottore farà in modo di far tornare tutto al proprio posto.... Come ti senti??? Io vado a ritirare le mie venerdì mattina..... Speriamo vadano bene🤞😘
Eh purtroppo si.. uno a 6+0 e una biochimica.. il ginecologo, sulla cartellina di questa gravidanza, ha scritto 2 aborti. Infatti devo fare analisi in più per mutazioni..vediamo
Anche io cerco di essere positiva.. però con due aborti ogni tanto non è sempre semplice.. oggi, per curiosità, sono entrata nel mio negozio preferito sotto casa di mia nonna, che vende tutto per i bimbi.. da trio a culle.. insomma di tutto.. questo x far capire che la mia mente è proiettata alla positività.. le altre volte già partivo dicendo che andava male., ho iniziato ad indossare anche la collana degli angeli.. insomma sto cercando di mettercela tutta.. ma ogni tanto mi prendono i 5 minuti 🤣🤣😢😢 w gli sbalzi d’umore!
Diciamo che nella gravidanza l ansia non finisce mai... Xo si deve pensare anche un po' positivi altrimenti portiamo dietro una gravidanza non godendola... Io ho più ansie adesso che alla prima.. La Prima è stata meravigliosa nessun sintomo eppure non ho mai Pensato a qualcosa di brutto e nessuna ansia fino quando l ho avuta tra le mie braccia eppure se ci penso ora mi Meraviglio di me stessa io che sono fatta di ansie..
Io avevo fatto esami di routine a ottobre quando ho iniziato la ricerca.. avevo fatto un pacchetto di un laboratorio privato.. e dentro c’era pure questo esame.. lui avendole viste il 27 luglio mi ha detto che era troppo alta (a 23) e mi ha prescritto il prefolic.. ora in effetti è scesa a 12.8 ma comunque è alta..mi ha appena risposto e mi ha detto di proseguire prefolic e confermava l’appuntamento del 14 agosto..boh speriamo bene.. oggi ho anche la fissa delle tette che seppur gonfie ma non so più dure come lo erano in questi gg., che palle.. ogni giorno una nuova
Guarda internet è la Nostra rovina ci mette più ansie di Quanto già ne Abbiamo.. L omocisteina che esame è. Io domani devo farle ma non so se me la richiesta
Ragazze.. ho ritirato le analisi e ho l’omocisteina alta (a 12.8) quando il massimo in gravidanza sarebbe 10.. ho letto cose disastrose su internet. Adesso sento il ginecologo..
Mi dispiace tanto tesoro. Prendi forza e ricaricati per il prossimo mese. È dura, ma ce la devi fare. Rialzati subito. Un abbraccio
Ragazze ringraziando Dio tutto bene, nonostante lo spavento. Ieri abbiamo sentito il cuoricino più forte e cresce perfettamente. Sono a 8+4. A fine mese farò la trasnucenza. Grazie a tutte per il sostegno ❤️.
Quanto siete dolci e carine! Mi dispiace tanto. Ero stata il primo positivo di luglio (1 luglio). Ora farò il cariotipo e gli esami per la trombofilia. Vi seguirò comunque. Grazie di ❤
Certo così magari ti può ridatare con certezza☺️ io giorno 18 ho la seconda visita e spero di vedere qualcosa in più e che possa sentire anche io il battito 😍
Non si capisce Ahahah Dovrei essere 7+1 però dalle misure del bimbo 6+5... Mi ha detto che il 20 mi fa un'altra eco... Magari è solo piccino il bimbo ❤️❤️❤️